Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 138

Discussione: Crysis, Directx 10

  1. #51
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    vista non è il massimo, lo tengo solo x dx 10. Anzi, sollecito a non passarci ma in questo caso sarebbe utile a tutti almeno per provare crysis..

    cmq io parlo di impostazioni standard, cioè chi è che gioca a 800x600 ormai? 1280x1024 ormai è la risoluzione default, io gioco con quella tutto su vh tranne post processing su hight, aa disattivato filtri idem, tengo una media di 20-25fps, anche se molte volte rimangono 30-32-35 etc e a volte sotto i 20 è difficile definire ua media se parliamo di crysis...
    (cmq si il mulo sotto è attaccato, ma non mi comporta alcun problema..)
    Ultima modifica di Federix; 23-11-2007 alle 13:58
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4150_3.gif

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    e inutile continuare a dire che la 8800gts fa andare crysis la max con i filtri e una c@zz@ta assurda conosco un sacco di gente che ha una gtx e arranca senza filtri in dx9 su xp figuriamoci una 8800gts

  3. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    inoltre vedendo quegli screen si vede che la qualita dimmagine non e al massimo perche non si vede leffetto sunshaft (post processing very high) e poi non esendo al massimo ci sono cali anche a 16 frame senza combattimenti grossi mi cheido dove vedi la fluidita vai in quegli accampamenti fai un po di bordelli ti arriva sotto zero

  4. #54
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIO_HAZARD Visualizza Messaggio
    e inutile continuare a dire che la 8800gts fa andare crysis la max con i filtri e una c@zz@ta assurda conosco un sacco di gente che ha una gtx e arranca senza filtri in dx9 su xp figuriamoci una 8800gts
    ma come fa ad arrancare in questa maniera con una tale scheda video??


    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    Allora quei 100 euri di differenza tra le schede che ho citato prima sono giustificati?? Se prendo una 2900 pro quale potrebbe essere il potenziale di overclock e quanto la potrei tirare avanti prima di dover cambiare scheda?? Grazie
    mi auto quoto, qualcuno sa riprondere??

  5. #55
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIO_HAZARD Visualizza Messaggio
    e inutile continuare a dire che la 8800gts fa andare crysis la max con i filtri e una c@zz@ta assurda conosco un sacco di gente che ha una gtx e arranca senza filtri in dx9 su xp figuriamoci una 8800gts
    Scusami ma come si fa ad arrancare con una 8800gtx dai?....su directx 9 poi..quando con questa scheda si poteva giocare a giochi a risoluzioni assurde e antialias a 16x..allora è la Crytek che non sa creare motori grafici...

    Elusys

  6. #56
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    E' un motore grafico incredibile, ha un valore composto da moooolti zeri, è eccezionale! Semplicemente crysis è una cosa straordinaria, impossibile da gestire con l'hardware in commercio..Se vi lamentate della crytek invece non avete capito nulla, xkè volendo lei poteva benissimo creare un gioco gestibile al meglio, pero' ci ha donato questo capolavoro della fisica, che spinge al massimo i nostri poveri pc...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4150_3.gif

  7. #57
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    Allora quei 100 euri di differenza tra le schede che ho citato prima sono giustificati?? Se prendo una 2900 pro quale potrebbe essere il potenziale di overclock e quanto la potrei tirare avanti prima di dover cambiare scheda?? Grazie
    Guarda anche io devo prendermi una scheda video ed ero orientato su una NVIDIA8600 ma appena saputo che ha un bus a 128 bit ho cambiato subito idea. Poi volevo andare sulla 8800GT ma mi sembra ancora immatura così è uscita l'opzione X1950XT nell'attesa che escano schede video per cui valga la pena spendere i miei risparmi. Al momento la HD2900 è a livello prestazionale simile alla x1950XT. Se vuoi ti posto il link di hwupgrade dove ci sono dei test fatti con entrambe le vga.
    (http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...i-r600_12.html)

    Mio giudiziono personale se hai un buon capitale buttati sulla 8800GTX altrimenti "accomodati" con una X1950 e appena puoi/devi cambiala...Questo è quello che farò io
    Ultima modifica di Darkito; 23-11-2007 alle 15:11


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #58
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    si prendi una 8800gtx, che tra poco escono le nuove gts da 512..costano molto meno della gtx e vanno + dell'ultra..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4150_3.gif

  9. #59
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
    E' un motore grafico incredibile, ha un valore composto da moooolti zeri, è eccezionale! Semplicemente crysis è una cosa straordinaria, impossibile da gestire con l'hardware in commercio..Se vi lamentate della crytek invece non avete capito nulla, xkè volendo lei poteva benissimo creare un gioco gestibile al meglio, pero' ci ha donato questo capolavoro della fisica, che spinge al massimo i nostri poveri pc...
    Scelta molto rischiosa da parte di EA allora,affidarsi ad un motore grafico del genere...dato che nessun computer in giro è grado di spingerlo al massimo (non contando i sistemi con le schede in sli o crossfire)

    Ma sono sicuro che pagheranno cmq questa scelta...Crysis non sarà mai campione di incassi,come lo è stato a suo tempo Far Cry..che rimane veramente ancora oggi uno dei giochi di riferimento per i benchmark.
    Anche perchè non riuscire a spingere un gioco al massimo,con una scheda da 600 euro...è una presa per il culo,perlomeno per me che non sono ricco purtroppo.

    Elusys

  10. #60
    Blackster Member L'avatar di Federix
    Data Registrazione
    Sat Jan 2005
    Località
    Rimini
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Very Hight ricordo che non è il massimo, quindi sarà una cosa eccezionale e allo stesso tempo impossibile da gestire. Per ora crysis puo' essere perfettamente mandato su tantissime vga in commercio, non al massimo ovviamente, salvo per alcune che riescono a renderlo abbastanza giocabile in very hight. Se uno vuole alzare ancora i dettagli spende d+, se uno ci accontenta di un dettaglio medio spende di meno, la EA non sta obbligando nessuno a comprare una vga nuova, anche xkè il motore grafico di crysis è così ottimizzato che crysis puo' girare su schede estremamente longeve!!! ma parliamo anche di 3-4 anni fa...

    Crysis è un mostro. Se uno puo' permetterselo puo' gestirlo al meglio con tutto al massimo, se no si abbassano i dettagli fino a renderlo ok per la propria macchina.

    Il contro-ragionamento che uno puo' fare è: "crysis a basso è come far cry, voglio giocarci al massimo se no è uno spreco."
    Sono daccrdissimo, se uno vuole mandare crysis così pero' deve pagare :P

    In genere coloro che cercano di rendere crysis pessimo dal punto di vista della sua programmazione sono quelle che non riescono ad avere un pc adeguato al gioco. Non voglio deridere nessuno, dico solo che ci sono cose che molti pc non possono mandare sebbene siano studiate in un modo egregio. A tutti voi dico rassegnatevi :P crysis è studiato in moto eccellente, i dati lo dimostrano.
    E' semplicemente troppo elevato x l'hardware attuale.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4150_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •