Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 289
  1. #41
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ok ... grazie del consiglio

  2. #42
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Annuncio ufficiale a tutti i lettori della mia fic.
    Da domani, e tutti i giovedì la mia fic. la posterò quotidiananamente alle ore 21:30 vi aspetto …
    DRAGON BALL DN
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396

  3. #43
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Eccomi Blade, ho letto finalmente tutti i capitoli che hai postato fino ad adesso
    Devo dire che è davvero ben strutturata come ff e la trama promette molto bene.
    Nn capisco una cosa nel terzo episodio; come possono parlare telepaticamente Trunks e Goten??!!
    Poi c'è qualche errore a cui devi prestare + attenzione, come:
    Sul capitolo 4
    Citazione Originariamente Scritto da Blade II
    A Trunks è venuto in mente un piano per sconfiggere il terribile mostro, ma per far ciò i nostri amici devono mettere in atto un diversivo per allontanare l’essere dal palazzo del supremo …
    Gohan - ehm … adesso devi combattere contro noi due, vero?
    Dask - ?????? … ehm … si, allora???? (goccia di sudore sulla fronte)
    Gohan - per favore andiamo a combattere da un’altra parte? qui non tanto mi piace … he he he !!! … (mano dietro al collo)
    Ma Gohan nn era stato già ucciso??!! errore di battitura doveva essere Goten, cmq lo scambio di battute tra Goten e Trunks è stato favoloso
    Per il resto quoto goge
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    carina...ma i dialoghi sono monotoni...e le scene si svolgono troppo velocemente...migliora le descrizioni e i dialoghi...la lunghezza va bene
    CONTINUA COSI' !!!
    Ultima modifica di GoTeo; 29-11-2007 alle 19:34

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #44
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ciao GoTeo grazie per aver postato ... effettivamente avrei dovuto specificarlo che Goten e Trunks avevano imparato a parlare telepaticamente ... riguardo Gohan sì, ho fatto un'errore di battitura ...
    Cmq … tra poco posterò i 2episodi settimanali … come già detto, da queste puntate userò i nomi originali del manga, ci tengo a precisare che ho voluto modificare anche i nomi dei figli di Goten “Jenny e Jacob”, che da adesso gli chiamerò rispettivamente “Jony e Jeden”.
    Buon divertimento e commentate in molti …

  5. #45
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Appena le posti commenterò (sempre che ci sarò, altrimenti posterò domani: oggi sono molto impegnato )
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  6. #46
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 5 - LE 7 TERRIBILI COPIE DI DASK
    Ub stà volando per raggiungere il resto della company.
    Nel frattempo, la mezz’ora è passata, e sfortuna non vuole che si scontra proprio contro la fusione dei peggiori nemici di un tempo ...
    Dask - guarda un pò, un super cacasotto ha deciso di tornare dalla mammina … ha ha ha !!!
    Ub - torno subito, sbruffone.
    Dask - e no amichetto mio, chi decide di scappare una penitenza deve pagare … ha ha ha !!!
    Improvvisamente la coda di Dask comincia ad aprirsi come quella di Cell, e proprio come la sua, dal suo interno escono 7 mini Dask di colore azzurro, proprio come Cell creò i Cell Junior.
    Dask - sono carini vero? … ti presento i Dask Junior, ognuno di loro ha metà della mia forza … ha ha ha !!! ti và di giocarci un po’? … quando avete finito di giocare, se non sei ancora morto raggiungimi, vado a finire di giocare con i tuoi amichetti … ha ha ha!!!
    Così Dask vola via, e la reincarnazione buona di Majin Bu resta da solo contro i 7 terribili mini-Dask.
    I Dask Junior attaccano simultaneamente Ub, tempestandolo al punto tale, da non lasciargli quasi neanche il tempo di respirare …
    Ub - caspita quanto sono veloci, non riesco a parare tutti i loro colpi, ma non posso perdere ... io sono la reincarnazione di Majin Bu, non posso perdere contro queste speci di Puffi andati a male …
    Ub è davvero in difficoltà, con un pugno colpisce in faccia ad uno, mentre con l’altro braccio dà una forte gomitata in testa ad un altro, mentre con la gamba destra colpisce al petto altri2, spazzandoli in aria.
    Ma nello stesso tempo, un Dask Junior gli si siede sulle spalle, e mentre gli tira i capelli con l’altro braccio gli dà dei forti pugni in testa, un’altro lo prende a pugni in faccia, e l’ultimo prima prende una bella rincorsa, e dopo si lancia sullo stomaco di Ub con una forte testata.
    Così, Ub come unica soluzione porta la sua aura al massimo e scaraventa i Dask Junior in aria, ma non si è accorto che uno di loro è rimasto incollato dietro la sua schiena, così si fa auto esplodere, ma Ub riesce a resistere, anche se viene ridotto in fin di vita.
    Nello stesso momento altri 2Dask Junior attaccano Ub, che all’inizio sembrano essere in vantaggio, ma dopo Ub, più iracondo che mai scatena una potentissima energia, che spazza via tutta la sabbia del deserto nell’aria circostante, comprese le piccole copie di Dask che volano via come se fossero anche loro dei piccoli granelli.
    Lì dove c’era Ub, adesso s’intravede una fortissima luce talmente potente che i Dask Junior, mezzi sepolti dalla sabbia, mettono il braccio destro di fronte ai loro occhi, accecati dal forte bagliore.
    Il potente fascio luminoso continua ad espandersi, fin quando una grande esplosione ne decreta la fine.
    A pochi centimetri dal terreno, leggermente sospeso in aria torna ad intravedersi il nostro amico, ma qualcosa in lui è cambiato … la sua folta cresta si muove a destra e sinistra, spinta dal forte vento creato dalla sua enorme aura … il suo viso ha un ghigno quasi maligno … la sua tuta da combattimento è scomparsa … al suo posto c’è un lungo pantalone bianco, sorretto da una cinta d’oro che accompagna a pennello una giacca di colore nero con bordi gialli …
    Ub - ma … com’è possibile? … da quando Goku è andato via, ero tornato ad essere Ub, l’Ub puro … quello di una volta …
    Voce … già … ma adesso il mondo ha ancora bisogno di noi … soltanto insieme possiamo farcela …
    Ub - già … hai ragione amico … (rivolgendosi ai Dask Junior) peggio per voi che mi avete fatto tornare … adesso dovrete vederla con me, orribili Puffi blu con la faccia da Gremilyns … dovrete vedervela con me … Ubuu !!!
    I Dask Junior, terrorizzati dalla straordinaria potenza del nuovo avversario, tentano una fuga disperata, ma Ubuu si materializza di fronte ad uno degli orribilanti esserini, arrestando improvvisamente la sua corsa e finendo col sedere a terra …
    Ubuu - è inutile che tenti di correre nella tua casetta a forma di fungo, è arrivato Gargamella …
    Il Dask Junior, sentendosi alle strette, tenta disperatamente di lanciarsi sul viso di Ubuu, ma quest’ultimo, con un’agile balzo incastra la testa della creatura tra le sue gambe, che gelidamente glie la spezza, e mentre la testa del primo mostro vola in aria, la distrugge con un’onda d’energia.
    La sorte non è migliore per il secondo Dask Junior che si era dileguato di molti metri più in là rispetto ai suoi colleghi, e correndo a più non posso accennava un misto tra ghigno e risata, del genere “ki-hi-hi …” quasi a voler prendere in giro Ubuu che sel’era lasciato scappare, ma non sapeva, però che quel gesto gli sarebbe costato più caramente, ma soprattutto più “dolorosamente” del suo predecessore …
    Ubuu - cosa c’è, hai voglia di giocare? … perché non mel’hai detto prima? …
    Ubuu spezza la punta di un’affilata roccia, e la lancia alla velocità pari ad un razzo contro il mini-mostro, che non ha scampo e viene trafitto, sputando sangue verde dalla bocca a causa del colpo provocato, il mostro, già inginocchiato, si accascia lentamente a terra, e con le unghie della sua mano stringe fortemente la sabbia, fino ad arrestarsi, circondato da un’enorme pozza di sangue verde che si impasta tra la sabbia circostante.
    Ubuu - è questo il destino che vi aspetta, orribili esseri … ed ecco il colpo finale che vi toglierà per sempre dal mio pianetaaa !!! …
    Ubuu unendo i palmi delle sue mani comincia a pronunciare una frase del tipo … ka … me … ha … me …
    Dai polsi uniti di Ubuu, comincia a comparire un’accecante luce, che sembra partire dai palmi del nostro amico da un momento all’altro, diretta proprio in direzione degli ultimi mostri restanti, che disperatamente, tentano ancora di divincolarsi dalla follia omicida del grande allievo, e forse futuro erede di Son Goku …
    L’onda è quasi pronta, quando segue una nuova esplosione … un’evento orribile è accaduto, Uub, si ritrova accasciato a terra, privo di forze, con in vestiti di Ub
    Ub - ma … com’è possibile? … nooo … che idiota … ho sprecato tutta la mia energia per battere quei bruttissimi pipistrelli umanizzati … e adesso cosa faccio?
    2Dask Junior, udendo le parole del loro “dichiarato” carnefice, arrestano la loro corsa, e scambiandosi tra di loro la solita e ironica risatinana “ki-hi-hi” tornano sul luogo del delitto, ed approfittano della situazione per attaccarlo.
    Ub, con il livello ormai praticamente sceso a 0, non riesce a respingere neanche 1 dei loro colpi, e dopo una grande raffica di colpi, viene scaraventato in fin di vita su una parete rocciosa.
    I 2Dask Junior si sollevano in aria e si preparano a scagliare il colpo finale contro il povero Ub, che replica: “cosi brutta doveva essere la mia fine? … eliminato da delle brutte fotocopie di un brutto mostro? …
    Sembra proprio la fine per il nostro amico.
    Nello stesso momento, Dask ha raggiunto Trunks e Goten …
    Trunks - gurda Goten, il nostro amichetto ha finito di mangiare il bel piattone di risotto che gli ha fatto la mammina, ed è tornato a giocare con noi …
    Dask - fra poco la finirete di divertirvi, stupide scimmiette.
    Trunks - avanti Goten, facciamogli vedere chi siamo.
    Goten - sì … (entrambi si trasformano per la prima volta in ssj2)
    Dask - ma che bravi … adesso cosa siete? … super ultra vattelapesca? …
    Potete usare tutti i look da teppista che vi pare, ma non mi fate di certo pau … (Dask non ha avuto il tempo di finire la frase che Trunks l’ha colpino con un calcio sotto il mento, facendolo strisciare lungo il terreno).
    Trunks - hai già parlato troppo per i miei gusti.
    Dask - grrr … adesso ti faccio vedere iooo !!! … (Dask furioso si è lanciato contro Trunks).
    Riuscirà Ub a salvarsi dalle grinfie dei due terribili Dask Junior o per lui è davvero la fine?
    e Trunks e Goten riusciranno con i loro nuovi poteri a tenere testra al terribile Dask?
    è quello che scopriremo nel prossimo episodio.

  7. #47
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 6 - LA VERA POTENZA DI TRUNKS E GOTEN
    Dask furioso, si stà lanciando contro Trunks con un pugno proteso in avanti, ma Trunks prontamente lo prende per il
    braccio teso, gli salta in testa e con un calcio dietro la schiena lo fa rotolare a terra per diversi metri.
    Il mostro, però prontamente si rialza, e tempesta Trunks con una raffica di pugni in faccia che non gli danno il tempo di reagire, ed in fine, caricando un pugno più potente, lo scaraventa contro una roccia, conficcandosi in essa.
    Dask - ha ha ha … stupidi sajan …
    Il perfido Dask apre la sua mano in aria, e carica un’enorme sfera d’energia …
    Dask - addio saiyaaan !!!
    Dask lancia l’enorme sfera sulla roccia dove è conficcato Trunks, provocando una gigantesca esplosione.
    Goten - oh nooo … Trunks …
    Dask -adesso tocca a te …
    Improvvisamente dal polverone che si era creato a causa dell’esplosione, sussegue un’altra esplosione, ed attraverso il fumo nero s’intravede Trunks, i suoi vestiti sono un po’ distrutti e impolverati … ma il nostro amico stà benissimo …
    Dask - nooo !!! … come hai fatto ? … !!!
    Trunks - (mentre con una mano si spolvera il gilè di jeans che ha addosso) mah … diciamo che è un vecchio segreto di famiglia, che è difficile da comprendere per voi generazioni future …
    Dask - tra poco la smetterai di fare lo spiritosooo … !!!
    Dask, più iracondo che mai lancia una sfera d’energia verso Trunks, ma il nostro amico prontamente la blocca con una mano, facendo soltanto affondare leggermante i piedi tra la sabbia a causa dell’impatto …
    Trunks … hai perso questa … tieni …
    Trunks rispedisce la sfera a Dask con una velocità pari al doppio dell’andata, esplodendo sul mostro.
    Tunks - povero bibiiimbo … è caduto …
    Il mostro, caduto a terra, mal concio si rialza dalla voragine in cui è sprofondato a seguito dell’esplosione, e rialzandosi sempre più furioso, unisce i palmi delle sue mani e lancia contro Trunks un’onda d’energia molto potente …
    Dask - adesso è troppo … muoriii !!! ...
    Trunks resta immobile, ed appena arriva l’onda con un braccio la devia in aria, ed a super velocità si dirige contro il mostro e lo tempesta con una potente raffica di pugni, ed in fine con un calcio gli spezza il collo.
    Dask - ma da dove prendi tutta questa velocità?
    Trunks - e non è niente …
    Trunks gli sferra dei potentissimi pugni nello stomaco al punto da sfondarlo, e mentre il braccio di Trunks esce dall’altra parte del mostro con l’altra mano gli lancia un’onda d’energia in faccia, che lo sfigura e lo fa strisciare per molti metri lungo il terreno.
    Mentre il mostro tenta di ricomporsi …
    Trunks - e tu saresti l’essere più forte dell’universo?
    ma fammi il piacere … Goten te lo lascio, prima che te lo smonto tutto.
    Goten - grazie, amico !!!
    Dask - brutto scimmione, come ti permetti? … yaaaa !!!
    Dask stà per lanciarsi di nuovo contro Trunks, ma davanti a lui si materializza Goten che protende una mano aperta verso il mostro, dopodichè gli scaglia un’onda d’energia che lo disintegra dalla testa al busto.
    Goten - adesso te la vedrai con me.
    Lentamente Dask comincia a ricomporsi …
    Dask - adesso mia avete stufato sajaaan !!! …
    Trunks - cos’ha detto che vuole? … lo stufato col risotto? … bah … che mostro …
    Dask, in preda all’ira si avventa su Goten, e lo tempesta con una serie di ripetuti pugni nello stomaco, facendogli sputare sangue …
    Goten - ouh !!! … adesso basta …
    Goten comincia a tirare una serie di ripetuti pugni in testa a Dask, fino a sfondargli la testa, e mentre il mostro traballa intontito, Goten gli và dietro lo afferra per le braccia, lo tira verso di sé , e spingendolo in avanti con una gamba in fondo la schiena, gli spezza la spina d’orsale, ed in fine con un’onda d’energia lo fa conficcare in una voragine del terreno.
    Goten - ed adesso concludiamo …
    Il mostro, in tanto è semi conficcato nella voragine del terreno, fracassato e semi disintegrato allo stesso tempo.
    Goten - Trunks vogliamo finirlo una volta per tutte?
    Trunks - certo, amico.
    I 2sajan si avvicinano al mostro che giace al suolo, Trunks si prepara a lanciargli il “bing thunder beng attack” (tecnica modificata da Vegeta, prima di partire nello spazio del “big bang attack”, con la differenza che oltre ad essere 1000 volte più potente, la persona oltre a subire l’attacco dall’esterno, lo subisce anche dall’interno, che esplode circondata da una luce violastra-giallogniola, unica pecca è che dopo aver usato questa tecnica, si perdono tutte le energie), mentre Goten prepara la classica kamehameha.
    Trunks - sei finito, mostro !!!
    Nello stesso momento, non molto lontano, Ub è atterra, e i 2Dask Junior, che si trovano in aria sopra di lui, aprono entrambi una mano protesa verso Ub, e caricano una sfera d’energia.
    Ub - no … non può finire così …
    I 2 Dask Junior rispondono con la solita orribile risatina che ormai conosciamo …
    Riusciranno Trunks e Goten a dare il colpo di grazia al perfido mostro?
    e cosa ne sarà di Ub?
    è quello che scopriremo nel prossimo episodio.

    pronti ... partenza ... commentate ...

  8. #48
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Belle puntate; soprattutto il fatto di potenziare Ub di nuovo grazie al ciccione. Per quanto riguarda Trunks e Goten se la stanno cavando bene, ma andrà a finire altrettanto bene? Lo scopriremo nella prossima puntata
    Ora tu commenta la mia ovviamente scherzo: commenta appena ce la fai
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    carino, ben strutturato, ma le scene si svolgono ancora troppo velocemente...tuttavia un bel capitolo, potresti soffermarti di più sulle descrizioni anche...per il resto è ok
    e poi le battute di Ub...
    e poi Goten e Trunks? coma fanno ad essere così forti al solo livello del ssj2 mentre Ub è in difficoltà con delle copie malriuscite™ che hanno la metà forza??
    Ultima modifica di Dante™; 29-11-2007 alle 21:45
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #50
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sìì, ho letto anche questi capitoli !! Allora, il primo è molto bello e anche divertente, povero Ub, gli tirano i capelli ! Però perché la trasformazione è durata così poco, stava andando alla grande contro i mini Dask... Deve farcela, FORZA UB!!!

    Troppo bello il secondo, finalmente Goten e Trunks lo riempiono di botte a quel brutto presuntuoso ...mangiatore di risotti !! Spero che riescano a farlo fuori definitivamente, anche se mi sembra difficile... BRAVISSIMO, COMPLIMENTI!!!

    OT Scusa se te lo chiedo, ma me lo chiedo da un po'... All'università è obbligatorio frequentare tutti i giorni? Le vacanze tipo di Natale, Pasqua...le danno? E a che ora si entra la mattina e quando si esce? Grazie in anticipo per la tua disponibilità ! OT
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •