Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 289
  1. #31
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Caspita, 900 pagine... e io che mi sono lamentata un po' quando di letteratura la prof ha assegnato 45 pagine... Eh, tra due anni anch'io dovrò scegliere un indirizzo universitario...forse psicologia o psicanalisi...anche se pensavo anch'io alla giurisprudenza.
    Grazie davvero sia per le informazioni sull'università che per avere accettato di leggere la mia ff! !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #32
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Caspita, 900 pagine... e io che mi sono lamentata un po' quando di letteratura la prof ha assegnato 45 pagine... Eh, tra due anni anch'io dovrò scegliere un indirizzo universitario...forse psicologia o psicanalisi...anche se pensavo anch'io alla giurisprudenza.
    Grazie davvero sia per le informazioni sull'università che per avere accettato di leggere la mia ff! !
    di niente, qualsiasi informazione dovessi aver bisogno chiedimela senza problemi ... io sn qui

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    carina...ma i dialoghi sono monotoni...e le scene si svolgono troppo velocemente...migliora le descrizioni e i dialoghi...la lunghezza va bene
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #34
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Molto carina come ff, però per dare un giudizio più approfondito aspetterò altre puntate
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  5. #35
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    vi ringrazio ragazzi ...
    altri commenti????

  6. #36
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Allora, vorrei fare un commento da precisino e pignolo alla Dark Genius: avrai attribuito a Dask l'aggettivo "perfido" non so quanti miliardi di volte quando esistono sinonimi come "cattivo, malvagio, mefistofelico, sadico". Poi il secondo punto. Pan NON e ripeto NON può diventare ssj perchè in quanto femmina non ha la coda e non può diventare ssj. A parte questo, mi sembra ben fatta.

  7. #37
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Allora, vorrei fare un commento da precisino e pignolo alla Dark Genius: avrai attribuito a Dask l'aggettivo "perfido" non so quanti miliardi di volte quando esistono sinonimi come "cattivo, malvagio, mefistofelico, sadico". Poi il secondo punto. Pan NON e ripeto NON può diventare ssj perchè in quanto femmina non ha la coda e non può diventare ssj. A parte questo, mi sembra ben fatta.
    allora, riguardo al 1°punto ti do perfettamente ragione ... ma rigurado al 2° in teoria potrebbe essere, ma ke ne sappiamo noi se Pan, essendo una ragazza provava 1certo "orrore xla sua coda, ed ha preferito tagliarsela?" ... pensaci bene ... Pan nn ha mai dichiarato di nn avere mai avuto la coda ... quindi tutto potrebbe essere ... e poi xkè è necessaria la coda? Goku e co... quando si sn trasformati xla prima volta in ssj non l'avevano ... (cosa diversa xraggiungere il 4°livello ...) in quel caso è necessario ....

  8. #38
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    allora, riguardo al 1°punto ti do perfettamente ragione ... ma rigurado al 2° in teoria potrebbe essere, ma ke ne sappiamo noi se Pan, essendo una ragazza provava 1certo "orrore xla sua coda, ed ha preferito tagliarsela?" ... pensaci bene ... Pan nn ha mai dichiarato di nn avere mai avuto la coda ... quindi tutto potrebbe essere ... e poi xkè è necessaria la coda? Goku e co... quando si sn trasformati xla prima volta in ssj non l'avevano ... (cosa diversa xraggiungere il 4°livello ...) in quel caso è necessario ....
    Allora, rammenta, le donne saiyan NON nascono con la coda è una cosa non molto risaaputa ma è così (vedi Seripa)...sul punto del ssj dopo aver letto svariate fonti, non posso darti torto!!!
    Ultima modifica di Blaze; 26-11-2007 alle 00:17

  9. #39
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    davvero? ... nn lo sapevo ... cmq cmq riguardo l'ira ed il ki alto ci potrebbe stare, visto ke Pan è 1 ragazza molto dura, e quindi capace di scatenare 1grande ira (con Dask l'ha scatenata) ... e poi la sua ki ormai dovrebbe essere abbastanza alta, visto ke nella mia fic. ha più di 30anni, e ne ha fatto di allenamento ... riguardo la coda ... vabbè ... ormai è fatta ... e poi mi piaceva tanto farla diventare ssj ...

  10. #40
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    davvero? ... nn lo sapevo ... cmq cmq riguardo l'ira ed il ki alto ci potrebbe stare, visto ke Pan è 1 ragazza molto dura, e quindi capace di scatenare 1grande ira (con Dask l'ha scatenata) ... e poi la sua ki ormai dovrebbe essere abbastanza alta, visto ke nella mia fic. ha più di 30anni, e ne ha fatto di allenamento ... riguardo la coda ... vabbè ... ormai è fatta ... e poi mi piaceva tanto farla diventare ssj ...
    Scusa, mi rettifico, pan può diventare ssj, solo che è molto difficile...per il fatto della coda invece continuo a dire che le ragazze non l'hanno quindi prima di fare una Pan ssj4 pensaci 1000 o 3000 volte!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •