Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 289
  1. #21
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    xD Bella la battuta del risotto di Trunks xD
    Stai facendo una buona storia complimenti!

  2. #22
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    grande sempre piu appasionante questa storia, devo dire che all'inizio non mi appasionato molto ma poi sono riamasto davvero sorpreso, bella e scorrevole mi è piaciuto di piu lo scontro di Pan
    Trunks ha una mente geniale ma non so se sto piano funzionerà?
    e perche disk sta cercando Goku e Vegeta?
    lo scopriro leggendo un'altro capitolo.
    Bravo davvero bella, un'altra cosa vorrei vedere la faccia della fusione di tutti i cattivi ( lo so sembra stupido ma io me l'ho immagino grosso e verde, lo so che sembra una stupidata ma me lo immagino cos&#236
    continuala naturamente sarò un tuo fan

  3. #23
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    xD Bella la battuta del risotto di Trunks xD
    Stai facendo una buona storia complimenti!
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    grande sempre piu appasionante questa storia, devo dire che all'inizio non mi appasionato molto ma poi sono riamasto davvero sorpreso, bella e scorrevole mi è piaciuto di piu lo scontro di Pan
    Trunks ha una mente geniale ma non so se sto piano funzionerà?
    e perche disk sta cercando Goku e Vegeta?
    lo scopriro leggendo un'altro capitolo.
    Bravo davvero bella, un'altra cosa vorrei vedere la faccia della fusione di tutti i cattivi ( lo so sembra stupido ma io me l'ho immagino grosso e verde, lo so che sembra una stupidata ma me lo immagino così)
    continuala naturamente sarò un tuo fan

    grazie ragazzi, complimenti anke alle vostre ... cmq Dask grosso e verde ... non proprio ... ma ... cmq nn preoccuparti, appena riesco a trovare uno scanner, ve lo faccio vedere, nn voglio rovinarti la sorpresa

  4. #24
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ci sono altri commenti????

  5. #25
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    ci sono altri commenti????
    diciamo è tutto un po troppo veloce è scontato tipo: come fa pan a stendere la fusione dei super cattivi
    OT nuovo capitolo dragon ball GF OT

  6. #26
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Evita i ssj 1243567788 e rotti ma se proprio vuoi eccedere vai al ssj5, comunque, per il resto, davvero carina, consiglio, alcuni nomi (es. tu scrivi sajan mentre la pronuncia è saiyan), mentre per il resto, credo che per essere la tua prima FF un 7 e mezzo è un must!!!

  7. #27
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
    Evita i ssj 1243567788 e rotti ma se proprio vuoi eccedere vai al ssj5, comunque, per il resto, davvero carina, consiglio, alcuni nomi (es. tu scrivi sajan mentre la pronuncia è saiyan), mentre per il resto, credo che per essere la tua prima FF un 7 e mezzo è un must!!!
    pero essendo uno studente universtario potrebbe fare meglio

  8. #28
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    in fondo anke all'università sn ancora 1matricola ....
    ... cmq queste puntate le feci un paio d'anni fa, quando ancora nn seguivo le fan fiction degli altri .. (quindi penso che in fondo siano tanto male ...), cmq adesso ho seguito molte delle vostre ... e se continuerete a seguirmi fino alla 3°serie sono sicuro che nn vi deluderà, in fatti adesso sto xcominciare a farla, e credo di essere migliorato rispetto ad 1paio d'anni fa ... cmq riguardo ai nomi, dalle prossime puntate userò i nomi originali del manga ...
    vincenzo xkè lo scontro di Pan ke stende Dask è scontato? hai visto dopo Pan ke fine ha fatto?

  9. #29
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sì, bei capitolo Blade! A me piace la super fusione di tutti i cattivi e ti dico anche BRAVISSIMO perché hai fatto trasformare Pan in ssj e l'hai fatta mettere con Trunks ! Spero che il piano di Trunks funzioni...ma questo Dask è proprio un mostro! E ci credo, con tutte le idee malvage dei guerrieri che lo compongono... Attendo i prossimi due!
    OT Quindi sei all'università... com'è, complicata? OT
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #30
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Sì, bei capitolo Blade! A me piace la super fusione di tutti i cattivi e ti dico anche BRAVISSIMO perché hai fatto trasformare Pan in ssj e l'hai fatta mettere con Trunks ! Spero che il piano di Trunks funzioni...ma questo Dask è proprio un mostro! E ci credo, con tutte le idee malvage dei guerrieri che lo compongono... Attendo i prossimi due!
    OT Quindi sei all'università... com'è, complicata? OT
    Ti ringrazio Lynd ...si, sto facendo giuris prudenza ... alla fine nn la vedo tanto complicata, ma abbastanza pesante ... pensa ke per marzo solo l'esame ke devo fare di diritto privato è di 900 pagine ... ...
    cmq adesso vado subito a leggere l'inizio della tua fic. e te la commento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •