Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 289
  1. #271
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene, lo scontro tra Crilin, Jeden e Goku Ohzaru sta per concludersi (un po' mi dispiace, lo scimmione è un avversario particolare, amico e nemico al contempo!)...caspita, Goku ha fatto passare un brutto quarto d'ora ai due, ma Crilin è stato grande a lanciargli la sfera all'occhio, così almeno non potrà combattere molto velocemente!!
    Ma adesso chissà Crilin cosa intenderà fare con la sfera bianca...e quali conseguenza porterà...povero Jeden però, il lavoro di intrattenitore tocca a lui!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #272
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Un bel capitolo Blade, lo scontro tra Crilin, Jeden e Goku Ohzaru è stato avvincente e ben descritto un pò statico però ,d'altronde l'hai detto anche tu , ma nn ti preoccupare ancora buono
    Sono curioso di scoprire quale sia questo colpo speciale di Crilin e se riuscirà a sconfiggere l'enorme scimmione............ sono curioso anche per il proseguimento dell'altro scontro

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #273
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bello! E cosi Crili e Jeden vs Goku è 1 scontro ormai prossimo alla conclusione...
    Be mi ha emozionato! Ma ora voglio tornare Dask vs Gohan!
    Hmm chissà ke s'è inventato Crili! Xò ha accecato l'amico! Il ke è 1 bene!
    Vediamo se il SS potrà tenere a bada l'argenteo scimmione...
    grazie, Alpha … nel prossimo torneremo a vedere l’incontro tra Gohan vs Dask … cmq se ci pensiamo bene, Crilin ha involontariamente tagliato a metà un amico, ha volontariamente cecato l’altro amico … nn sarà forse ke si stà orientando sulla retta del male? … è una sorta di conversione come Junior e Vegeta … sn ke è al contrario … forse Crilin è una spece di Lex Luthor … kn l’unica differenza ke è anke tendente all’altra sponda … noi ad esempio, non potremo mai sapere, se ad esempio ha fatto proporzionalmente fuori Yamcha xkè l’ha solato ad un appuntamento … adesso basta, xò, xkè se il Tory si ritrova involontariamente a leggere questo topic, mi denuncia come “diffamazione della sua opera”

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Carino, semi-statico ma carino, mi è piaciuto.
    Grazie, Dante … si, effettivamente, l’ho notato ankio ke è 1pò statico, ma forse 1pò per la fretta, e un opò xkè nn sapevo kome fare, nn sn riuscito a renderlo più movimentato … comunque il prossimo dovrebbe essere più movimentato

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
    bello...
    grazie, Gogeta

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Bene, lo scontro tra Crilin, Jeden e Goku Ohzaru sta per concludersi (un po' mi dispiace, lo scimmione è un avversario particolare, amico e nemico al contempo!)...caspita, Goku ha fatto passare un brutto quarto d'ora ai due, ma Crilin è stato grande a lanciargli la sfera all'occhio, così almeno non potrà combattere molto velocemente!!
    Ma adesso chissà Crilin cosa intenderà fare con la sfera bianca...e quali conseguenza porterà...povero Jeden però, il lavoro di intrattenitore tocca a lui!!
    grazie, Lynd … nel prossimo-prossimo episodio (xkè il prossimo è concentrato su Gohan e Dask ) vedremo cosa combinerà Crili … e già … poveraccio Jeden … nn ha un compito tanto semplice … a presto

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Un bel capitolo Blade, lo scontro tra Crilin, Jeden e Goku Ohzaru è stato avvincente e ben descritto un pò statico però ,d'altronde l'hai detto anche tu , ma nn ti preoccupare ancora buono
    Sono curioso di scoprire quale sia questo colpo speciale di Crilin e se riuscirà a sconfiggere l'enorme scimmione............ sono curioso anche per il proseguimento dell'altro scontro
    Grazie, GoTeo ... il prossimo cercherò di renderlo più avvincente, e sarà concentrato sullo scontro Gohan vs Dask


    GRAZIE A TUTTI ...

    PS: ragazzi, involontariamente, ho tolto la pagina in cui dovevo digitare il nome e la Passworld, e quindi entro automaticamente … xò vorrei rimettere tutto kome prima, xkè nn mi piace tenerlo aperto a tutti … sapete xcaso kome devo fare?

  4. #274
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    grazie, Alpha … nel prossimo torneremo a vedere l’incontro tra Gohan vs Dask … cmq se ci pensiamo bene, Crilin ha involontariamente tagliato a metà un amico, ha volontariamente cecato l’altro amico … nn sarà forse ke si stà orientando sulla retta del male? … è una sorta di conversione come Junior e Vegeta … sn ke è al contrario … forse Crilin è una spece di Lex Luthor … kn l’unica differenza ke è anke tendente all’altra sponda … noi ad esempio, non potremo mai sapere, se ad esempio ha fatto proporzionalmente fuori Yamcha xkè l’ha solato ad un appuntamento … adesso basta, xò, xkè se il Tory si ritrova involontariamente a leggere questo topic, mi denuncia come “diffamazione della sua opera”
    Perfetto! Mi mancavano quei 2!
    Ma certo!!! Non ci avevo pensato! Hai capito Crili...
    Spoiler:
    Sei diabolico Blade II!

  5. #275
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Perfetto! Mi mancavano quei 2!
    Ma certo!!! Non ci avevo pensato! Hai capito Crili...
    Spoiler:
    Sei diabolico Blade II!
    Spoiler:
    lo so .... muahahahaha !!! ....

  6. #276
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lo so .... muahahahaha !!! ....
    E x queto concordiamo!
    Ah 1 cosa (OT):
    Spoiler:
    ma tu hai letto fino all'ep. 56!? No xkè dal tuo commento mi parli fino al 55...
    (OT)
    AH, x il video: lieto ke tu abbia gradito! Ora ne cerco qualche altro carino!

  7. #277
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    /OT/ 1 -
    Spoiler:
    come sai, io commento quanto posso, quindi se nn metto nessun riferimento a riguardo significa ke nn l'ho commentato ... cmq in questo caso ... l'ho appena letto e lo sto x commentare sul tuo topic


    /OT/ 2 -
    Spoiler:
    nn vedo l'ora di vedergli

  8. #278
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    come ho già detto nell’altro topic. Purtroppo in questo periodo sn davvero molto impegnato, e quindi nn potrò postare , saluto a tutti coloro ke mi hanno seguito fino ad adesso, e ci risentiamo probabilmente a Luglio, sia xcontinuare a postare le mie fic. ke xseguire le vostre

  9. #279
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    salve ragazzi … so di avervi abbandonato di nuovo, e mi dispiace … poco tempo fa ero tornato convinto di avere più tempo da dedicarmi a DBA … ma contro ogni aspettativa in questo momento ho meno tempo di prima … quindi nn posso far altro ke salutarvi di nuovo e spero al mio nuovo ritorno (ke avverrà il prima possibile, spero tra qualche mese) di ritrovarvi tutti … siete tutti magnifici … quindi vi saluto, ringrazio a tutti coloro ke hanno seguito le mie fik. E allo stesso tempo kiedo scusa a tutti voi per aver lasciato ancora le mie fik a metà … vorrei tranto concluderle xvoi ke mi avete seguito a lungo, ma purtroppo adesso nn ho proprio tempo, spero al mio ritorno di completarle tutte definitivamente.
    Cmq se qualcuno di voi vuole sapere qualsiasi anticipazione sulle mie fik., può tranquillamente chiedermele su mex privato
    Cmq nei prossimi giorni lascerò delle note utente agli utenti ke xme sn più importanti in questo forum.
    A presto.
    Blade II

  10. #280
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Vai tranquillo, ognuno ha degli imprevisti che capitano, passato questo periodo ci ripenseremo.
    Ci si sente.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •