Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 172526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 289
  1. #261
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    un capitolo molto bello...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

  2. #262
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Wow Blade un capitolo commovente....povero Yamcha !! E Crilin, che giustamente si sente in colpa per la morte dell'amico...che taglio poi, mamma mia!! Belle le parole che lui gli rivolge...prima di morire !!
    Però adesso Goku (o meglio, lo scimmione, in questo caso) deve essere fermato! Già involontariamente ha fatto fuori Yamcha, mica possono sacrificarsi altri...
    E Gohan deve tenere duro contro il nemico, è forte!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #263
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Blade arrivo finalmente a commetare il nuovo capitolo che ormai tanto nuovo nn è!! (fortuna che nn sei andato tanto avanti)
    ....cavolo che figura di m***a che gli hai fatto fare a Crilin... ha tagliato Yamcha
    fortuna per Jaden che riesce a risollevarlo un pò dopo quello che ha combinato ora dovrà impegnarsi a fondo per riuscire nella loro missione

    p.s:come ho detto a Alpha da adesso per un pò, potrò commentare ancora di meno ci risentiamo appena mi ricconnetto

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #264
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bellissimo episodio! Evvai meno 1 () ora mancano gli altri 2! Goku scimmione è + sveglio ke da umano!!!
    Quali toccanti parole tra i 2 amici (o anche loro sono...!?)! M'è venuto da rimettere (il ke è 1 complimento...anche se non si direbbe!)
    Speriamo di rivedere presto Gohan vs Dask!!!
    Spoiler:
    Allora è 1 vizio! Prima Lynd col suo Heizel! Poi io con Aster! Ora ci manca solo il tuo Dask e Gohan e li è fatti tutti!
    Ah ho trovato come verrebbe il mezzo-sangue in versione nostra! guarda qui e giudica:http://it.youtube.com/watch?v=bCsYpl...eature=related
    Quello/a con la maschera x chiarezza! Anche se gli altri costumini non gli starebbero male !
    si … Goku è migliorato diventando scimmione … come hai notato che anke Crili e Yamcha erano … … cmq c’è da dirlo … prima kn Heizel … poi kn Aster … Gohan è proprio un … beh … si è capito … mi disp. ma il video nn posso vederlo, xkè nn ho l’ADSL … cmq appena posso lo vedo a scuola o da qualche amico e ti faccio sapere … anke se già me lo immagino

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Interessante, ed ecco che yamcha se ne va per sempre, l'ho sempre detto io che ce l'aveva addosso quell'uomo
    le tue previsioni, risultano sempre veritiere, Dante

    Citazione Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
    caspita che sfortuna... e che agilità lo scimmio xDxDxD come ha detto alpha è + sveglio da scimmio che da vivo xDxDxD
    Caspita crilli mi sa che avrà il rimorso di coscienza per un bel pò
    già … nn credo ke dimenticherà questo “piccolo”errore tanto facilmente

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    veramente molto bello questo capitolo, complimenti
    grazie 1000 jimmy

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ciao! Tempo addietro (prima che io sparissi di nuovo ) mi avevi chiesto di leggere e commentare la tua fanfiction! Ed eccomi qui!

    Ho cominciato e devo dire che sembra promettere davvero bene! Sono curioso di vedere come la gestisci! In ogni caso mi riservo di commentare di nuovo non appena avrò letto tutto!
    nooooooooooooooooooooo ……………….. nn posso crederci ………… Final, 6 proprio tu … xme è 1vero onore averti qui … e sn felice ke hai letto il mio messaggio … anke se pensavo ke quel topic. l’avessi ormai abbandonato xsempre … ci tenevo a farti sapere ke mi piace davvero tanto la tua fic. … e sn felicissimo di ricevere i tuoi commenti, quindi leggi la mia fic. kn calma, e commenta quando vuoi … sn davvero contento ke 6tornato su DBA

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
    un capitolo molto bello...
    grazie 1000, Gogeta

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Wow Blade un capitolo commovente....povero Yamcha !! E Crilin, che giustamente si sente in colpa per la morte dell'amico...che taglio poi, mamma mia!! Belle le parole che lui gli rivolge...prima di morire !!
    Però adesso Goku (o meglio, lo scimmione, in questo caso) deve essere fermato! Già involontariamente ha fatto fuori Yamcha, mica possono sacrificarsi altri...
    E Gohan deve tenere duro contro il nemico, è forte!!
    grazie, Lynd … già, poveraccio, Yamcha … vedremo presto se la strage dello scimmione continuerà … e se Gohan resisterà … o andrà a finire come spera Alpha

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Blade arrivo finalmente a commetare il nuovo capitolo che ormai tanto nuovo nn è!! (fortuna che nn sei andato tanto avanti)
    ....cavolo che figura di m***a che gli hai fatto fare a Crilin... ha tagliato Yamcha
    fortuna per Jaden che riesce a risollevarlo un pò dopo quello che ha combinato ora dovrà impegnarsi a fondo per riuscire nella loro missione

    p.s:come ho detto a Alpha da adesso per un pò, potrò commentare ancora di meno ci risentiamo appena mi ricconnetto
    grazie, GoTeo … già … gli ho fatto fare proprio una figura di m****a XD XD XD … cmq nn ti preoccupare, commenta quando puoi, ti capisco … come avrai notato … ankio da quando stò ripostando posto molto lentamente, e leggo ankio i nuovi episodi degli altri, che poi nn sono più cosi … tanto nuovi


    grazie a tutti ragazzi … alla prossima ^^

  5. #265
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    si … Goku è migliorato diventando scimmione … come hai notato che anke Crili e Yamcha erano … … cmq c’è da dirlo … prima kn Heizel … poi kn Aster … Gohan è proprio un … beh … si è capito … mi disp. ma il video nn posso vederlo, xkè nn ho l’ADSL … cmq appena posso lo vedo a scuola o da qualche amico e ti faccio sapere … anke se già me lo immagino

    nooooooooooooooooooooo ……………….. nn posso crederci ………… Final, 6 proprio tu … xme è 1vero onore averti qui … e sn felice ke hai letto il mio messaggio … anke se pensavo ke quel topic. l’avessi ormai abbandonato xsempre … ci tenevo a farti sapere ke mi piace davvero tanto la tua fic. … e sn felicissimo di ricevere i tuoi commenti, quindi leggi la mia fic. kn calma, e commenta quando vuoi … sn davvero contento ke 6tornato su DBA

    ...e se Gohan resisterà … o andrà a finire come spera Alpha
    Eh si! Si vede ke l'istinto della carota è già + intelligente del suo intelletto...
    Oh ddei! Pure Yamko e Crili!? Ma no....
    Heh! E ci se l'aspettava ke Gohan fosse cosi!?
    X il video fa con calma! Cmq è 1 bello spettacolo! Con 1 bella canzoncina...
    Ma davvero hai capito cos'è!?

    Si è tornato! E ha ure postato qui i suoi nuovi episodi!


    Ovviamente Gohan...
    Spoiler:
    Finirà come noi vorremo!

  6. #266
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eh si! Si vede ke l'istinto della carota è già + intelligente del suo intelletto...
    Oh ddei! Pure Yamko e Crili!? Ma no....
    Heh! E ci se l'aspettava ke Gohan fosse cosi!?
    X il video fa con calma! Cmq è 1 bello spettacolo! Con 1 bella canzoncina...
    Ma davvero hai capito cos'è!?

    Si è tornato! E ha ure postato qui i suoi nuovi episodi!


    Ovviamente Gohan...
    Spoiler:
    Finirà come noi vorremo!
    Beh … se ci pensi bene, xquanto riguarda Crilin e Yamcha abbiamo anke delle prove a riguardo … come ad esempio quando Yamcha chiede al drago di fare un regalo alla sua ragazza, ma poi rinuncia xil desiderio di Crilin di togliere la bomba a C-18, rispondendogli molto imbarazzato ke nn aveva 1ragazza, e stava scherzando … e Crilin cosa fa? … lo guarda kn sguardo amorevole, e pensa tra sé “ke amico … ha rinunciato a fare 1regalo alla sua ragazza xme … l’avevi xcaso dimenticata questa scena?
    cmq … no, nn lo so ki vuoi farmi vedere nel video, ma già immagino quanto sia grazioso Gohan

  7. #267
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ecco il nuovo capitolo … nn credo sia uscito tanto avvincente, ma cmq giudicate voi

    EPISODIO 30 - VIETATO FALLIRE
    Su una fredda e lontana isola, da sempre ignara a tutti, ed ormai abbandonata dalla stessa madre terra, una gelida e raggelante tragedia si era da poco consumata su di essa: Crilin, miglior allievo del maestro Muten dopo Son Goku, aveva appena eliminato con l’agettivo “definitivamente” il suo caro amico-compagno-rivale di sempre “Yamcha”.
    L’ormai condannato amico, però prima di socchiudere gli occhi una volta per tutte, l’aveva caricato di una nuova energia, ed adesso fermo sulla riva del mare, accanto al piccolo, ma già promettente Jeden, era intento a fissare quel grosso e voluminoso scimmione, artefice della tragedia appena compiuta.
    Crilin - allora, sei pronto Jeden?
    Jeden - (prima deglutendo, e poi fissando Crilin con sguardo sicuro e deciso) … si … andiamo …
    I due lottatori, dopo aver preso una lunga rincorsa dalla riva infangata della spiaggia, fino alla profondità dell’ormai rosso e scuro mare, dovuto sia per il tetro e roseo tramonto, sia per l’aria di sangue che si sembrava respirare in quel momento, si avventano sull’argentato saiyan, e lo tempestano con varie scariche energetiche.
    L’enorme “pioggia” energetica, sembra ricadere sull’enorme colosso come se fosse un leggero venticello autunnale, ed infastidito soltanto da quell’attacco, per altri fatale, ma per lui un piccolo formicolio, si avvicina sempre dippiù ai due difensori della terra.
    Jeden - è tutto inutile, Crilin … non potremmo mai farcela …
    Crilin - no … non dire così … dobbiamo farcela … non so come, ma dobbiamo … l’ho promesso ad un amico …
    Crilin conclude questa frase con un leggero sorriso, bagnato da una piccola e cristallina lacrima, che rigante da una guancia, sembrava con il suo chiarore essere l’unico simbolo di purezza in quell’oscuro e tetro ambiente regnante nella zona.
    La leggiadra lacrima, però dopo qualche secondo si allontana dal viso di Crilin, che colpito in pieno stomaco da un forte pugno dello scimmione viene schiantato a riva, stessa sorte per il piccolo Jeden.
    I due amici, ormai stesi a terra, ammaccati dalla testa ai piedi, restano immobili a fissare quel grosso e prosperoso scimmione, che lentamente si avvicina a loro, e dopo un imponente urlo scimmiesco, seguito da un rullo di pugni sul suo petto, alza una piede in aria, destinato a schiacciare, con l’impatto al suolo gli ormai fragili corpi dei nostri due eroi.
    Jeden - (con voce tremolante dal dolore) … s … so che n … non dobbiamo arrenderci … m … ma … ho p … pa - ura che questa sia la fine …
    Crilin - (con voce ancora più sofferente) … n … n … no … non possiamo perdere … do … dobbiamo farcela … dobbiamo … dobbiamo farcelaaa !!!
    L’imperterrito Crilin, dopo aver mescolato la sua voce dolorante con un improvvisa forte e tonante voce di rivalsa, fa partire un raggio d’energia dalla sua mano, che che s’indirizza in pieno centro nell’occhio sinistro della nuova versione scimmiesca di Goku, che in preda ad un dolore atroce, cade all’indietro, e strepida rotolando il suo corpo per tutta la riva, pressando le grosse mani sull’ormai inoffensivo occhio circondato da dei grossi rivoli di sangue, che colano sulle sue pelose ed impetuose mani, facendo notare un grosso risalto tra il manto argentato, ed il rosso rubino sangue che si riversava su di esso, quasi da sembrare un fiume in piena.
    Crilin - … eh eh eh … visto? … non tutto è perduto … ascoltami … io devo prepararmi a lanciare il colpo finale …
    Jeden - … ed in cosa consiste questo colpo finale?
    Crilin - lo vedrai presto … ma ho bisogno del tuo aiuto …
    Jeden - dimmi …
    Crilin - … il nostro caro amico, ormai privo di un occhio è molto più docile di prima, visto che è costretto a calare velocità e movimento, quindi trasformandoti in ssj dovresti riuscire a tenerlo a bada, nel frattempo che io prepari il colpo finale … spero soltanto che funzioni …
    Jeden - … va bene … ma non sarà pericoloso per te … vero?
    Crilin - … non devi preoccuparti per me … abbiamo l’intero universo da salvare … fai ciò che ti ho detto, per favore …
    Jeden - (guardando prima con lo sguardo fisso a terra e poi elevando il capo a mò di acconsentimento) … va bene !!!
    Crilin - ok … vai e fatti onore !!!
    Jeden gli dà come risposta un ok con la mano.
    Nel frattempo il grosso ohzaru, ripresosi dal dolore iniziale, seppur con un occhio fuori uso, si era rimesso impiedi, ed il giovane Jeden, dopo una piccola espressione di auto convincimento si trasforma in ssj e parte in suo attacco, mentre Crilin, dopo aver fissato la scena si solleva leggermente in aria, e sollevando il braccio destro in alto, comincia a caricare dal palmo della sua mano aperta una bianca e misteriosa sfera luminosa.
    Poco più distane, intanto … lo scontro principale per la salvezza della terra, andava lentamente a concentrarsi nel suo punto cloue …

  8. #268
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! E cosi Crili e Jeden vs Goku è 1 scontro ormai prossimo alla conclusione...
    Be mi ha emozionato! Ma ora voglio tornare Dask vs Gohan!
    Hmm chissà ke s'è inventato Crili! Xò ha accecato l'amico! Il ke è 1 bene!
    Vediamo se il SS potrà tenere a bada l'argenteo scimmione...

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Carino, semi-statico ma carino, mi è piaciuto.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Gogeta ssj4 '92
    Data Registrazione
    Sun Nov 2007
    Località
    A combattere il Super Li Shenron ke c'è in me
    Messaggi
    145

    Predefinito

    bello...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •