Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 289
  1. #11
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    dipende da come proseguirai, l'importante è che la tua esagerazione non ti porti a mettere ssj10-11-236 ecc.... cmq mi sembra si scriva bulma, ma magari mi sbaglio
    a quel livello non dovrei arrivarci, ma cmq nn posso assicurarti che ti piaccia.
    cmq commenta sempre sinceramente, nn mi offendo.
    appena possibile leggo e commento anke la tua fic.

  2. #12
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    altri commenti?
    forza commentate ...........

  3. #13
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Non male... La storia è descritta molto bene, unica cosa neanche a me piace molto quest'idea della fusione, forse un po' scontata... Ma forse è presto per giudicare... aspetto di andare avanti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  4. #14
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Non male... La storia è descritta molto bene, unica cosa neanche a me piace molto quest'idea della fusione, forse un po' scontata... Ma forse è presto per giudicare... aspetto di andare avanti!
    ti ringrazio Dark ...


    vi annuncio che purtroppo, per il poco tempo che ho, posterò soltanto due puntate ogni giovedì.

    continuate a commentare ...

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Secondo me visto che la super fusion è scontata è per questo che è sorprendente xD Bella fic,ma.....DUE DARK GENIUS?NOOOO MORIREMO TUTTIII!xD

  6. #16
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Dai, non sono due DG... Sono due Vegeta SSJ3, è diverso!
    OT Stasera nuovo capitolo di Dragonball SP OT
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #17
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    e cose sta fusione generale e poi tutti sti nomi improvisi XD e dei piccoli errori grammaticali cmq a parte questo un gran bel capitolo.

  8. #18
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    insomma nn tanto piace questa fusione? ... a me si, cmq dovete sapere ke prima di scrivere la storia ho provato a disegnare una fusione tra i "super cattivi". il risultato è stato meraviglioso, al punto da volerlo inserire nella storia, se riesco ad usare uno scanner, ke adesso nn ho, ve lo faccio vedere. cmq vi avviso ke stranamente il mio computer su questo sito a volte si rifiuta di farmi entrare, xquesto vi kiedo scusa in anticipo, se mancherò qualche appuntamento del giovedi (spero sempre ke funzioni ovviamente) xcaso voi conoscete il mio problema? kiedo anke scusa se nn ho commentato le vostre storie (tranne dark genius) a voi poki ke avete letto le mie ma proprio xquesto problema nn riuscivo a connettermi ... cmq sto xpublicare gli altri 2 episodi insieme ai livelli d'energia delle prime due puntate ke la settimana scorsa ho publicato sbagliato. nn mi allungo oltre, augurandovi buon divertimento, e commentate in molti

  9. #19
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 3 - COMINCIA LO SCONTRO
    Le 24 ore (2 anni nella stanza) sembrano passare in fretta, e mentre i nostri amici si preparano ad uscire dalla stanza … “badabam!!!” un forte colpo d’energia distrugge la stanza … è Dask, che esclama “tana libera tutti … adesso pagate la penitenza, farete tutti un bel viaggetto nell’ aldilà.”
    Gohan - maledetto, come hai fatto a sentire le nostre aure nella stanza?
    Dask - è semplice, io ho un solo scopo, eliminare tutti voi saiyan… ed anche tutti i vostri amichetti, quindi le vostre aure le percepisco abbastanza bene … ha ha ha !!! … vedo che sei sopravvissuto ciuffo viola (riferendosi a Gotan), beh sei stato fortunato, hai potuto vivere qualche ora in più.
    Gotan - adesso bastaaa!!! ... si trasforma immediatamente in ssj ed attacca il mostro.
    Lo scontro sembra procedere alla pari, Gotan lo colpisce con una raffica di pugni in faccia, mentre Dask con una raffica di ginocchiate nello stomaco … lo scontro continua a procedere con i due rivali che se le danno di santa ragione, mantenendosi sempre in parità.
    Dask - però microbo … te la stai cavando bene rispetto l’ultima volta …
    Gotan - e non ho ancora sfoderato tutta la mia energia … ma se vuoi ti accontento subito … yaaa !!!
    Gotan espande la sua aura, ed acquista una velocità incredibile.
    Dask riesce a malapena a parare i colpi di Gotan, perdendo in fine il controllo della situazione, e ricevendo prima dei fortissimi pugni in faccia, ed in fine un potente pugno nello stomaco che gli fa sputare sangue.
    Gotan - cosa c’è, adesso non ti diverti più?
    Il mostro replica “ha ha ha !!! Veramente mi stavo soltanto riscaldando, ma se proprio insisti ti mostro anchio la mia vera potenza, yaaaaaaahhh !!!”
    Gohan - incredibile, il livello del mostro è salito a 300.000.000, scappa Gotan … niente da fare, il mostro con un super pugno stende Gotan al tappeto.
    Pan colma di rabbia attacca il mostro, “adesso te la vedrai con me bastardooo !!!”… Incredibilmente Pan, sotto gli occhi increduli dei suoi amici si trasforma per la prima volta in ssj, ed attacca Dask.
    Gohan - ferma Pan è troppo forte anche per t … ahh!!! ... il povero Gohan viene trafitto da un’onda d’energia del perfido Dask che replica “ho sempre odiato i chiacchieroni”.
    Pan - (in lacrime) papà … maledetto … maledetto bastardo … me la pagheraiii … !!!
    Pan ancora più furiosa di prima attacca il mostro con una fortissima raffica di calci e pugni, il livello della bella saiyan seppure nettamente inferiore a quello di Dask era alimentato dalla forte rabbia tipica dei saiyan.
    Il mostro non riesce più a respingere i forti colpi di Pan, e poco prima che il mostro stramazzi al suolo, Pan cerca di terminarlo con una nuova mossa inventata da lei durante gli ultimi 20anni, dalla partenza del suo amato nonno, infatti Pan non ha mai smesso di allenarsi, con la speranza che un giorno potesse diventare forte come lui.
    Pan - preparati mostro … stai per pagare tutto il male che hai fatto … Energetick - Pluss - Whave !!!!!!!!!!!!
    (il nuovo colpo di Pan, non è altro che una modifica della tradizionale onda energetica, con la differenza che è di colore blu, ed attorno all’onda ruota un’altra onda di colore blu, in sintesi l’onda principale ha la potenza della vecchia onda energetica, mentre l’onda ruotante ha la stessa potenza, ma si comporta come una potente trivella)
    Un boato fortissimo, il mostro prima và in 1000 pezzi, e poi finisce per disintegrarsi.
    Trunks e Goten esultano, è fatta.
    Pan fà segno di vittoria a Goten e Trunks, stà per pronunciare la fatidica frase “vitto…”
    Non si sà chi o che cosa colpisce il viso di Pan, che viene scaraventata sulla palazzina di Dio, che và in frantumi, e finisce ko.
    I due saiyan, sbigottiti si soffermano a guardare in aria … no, non è possibile, il mostro che avevano visto disintegrare sotto i loro occhi è ancora vivo, e si chiedono come sia possibile.
    Dask - piaciuto lo scherzetto? … cosa sono quelle facce? vi ricordo che dentro di me, alloggia anche il vostro caro amico Majin Bu, quindi anche se mi fate a brandelli, posso sempre ricrearmi.
    Goten - certo, però anche a Majin Bu, se venivano disintegrate tutte le sue cellule non poteva sopravvivere, tu perché invece si?
    Dask - ha ha ha !!! è semplice, io sono stato creato nell’aldilà, quindi sulla terra non sono nato, quantomeno, non sono morto, tantomeno sono immortale, ha ha ha !!!
    Goten - (comunicando tramite la mente con Trunks) dannazione, questa non ci voleva, e adesso come facciamo? è la fine.
    Trunks - uhm … forse non tutto è perduto, una piccola speranza potremmo averla …
    Goten - … cioè? …
    Trunks - ti spiegherò più tardi, ma adesso portiamo questo mostro lontano da qui, se dovesse uccidere Dende sarebbe tutto inutile.
    Goten - ?????? … va bene … facciamo come hai detto tu … tanto siamo comunque spacciati …
    Quale piano è venuto in mente a Trunks?
    sarà efficiente per eliminare il perfido mostro una volta per tutte?
    è quello che scopriremo nel prossimo episodio.

    LIVELLI D’ENERGIA - LOTTA AL PALAZZO DEL SUPREMO
    Dask (energia trattenuta) - 265.600.000
    Dask (originale) - 300.000.000
    Gotan ssj (dopo l’allenamento) - 265.600.000
    Gohan - 290.000.000
    Pan ssj - 274.000.000
    Pan ssj (furiosa) - 276.000.000
    Ultima modifica di Blade II; 28-04-2008 alle 20:48

  10. #20
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 4 - IL PIANO DI TRUNKS
    A Trunks è venuto in mente un piano per sconfiggere il terribile mostro, ma per far ciò i nostri amici devono mettere in atto un diversivo per allontanare l’essere dal palazzo di Dio …
    Goten - ehm … adesso devi combattere contro noi due, vero?
    Dask - ?????? … ehm … si, allora???? (goccia di sudore sulla fronte)
    Goten - per favore andiamo a combattere da un’altra parte? qui non tanto mi piace … he he he !!! … (mano dietro al collo)
    Dask - ?????? (tra s&#233 … “i saiyan … vagli a capire …” … va bene, andiamo nel posto dove perferite morire voi, … ha ha ha !!!
    Trunks - … ma tua madre la mattina ti fà mangiare il risotto ??? …
    Così decidono di andare a combattere in un deserto vicino, (Pan e Gotan non essendosi ancora ripresi restano al palazzo del supremo).
    Giunti sul posto:
    Dask - avanti, chi di voi si fa sotto?
    Goten - comincio io … (si trasforma in ssj)
    Goten si lancia sul mostro per sferrargli un pugno in faccia, ma improvvisamente il mostro si smaterializza e si materializza dietro di lui, tirandogli una terribile gomitata dietro la nuca che lo fa strisciare lungo il terreno, creando una lunga scia.
    Trunks non dà il tempo a Goten di rialzarsi …
    Trunks - adesso te la vedrai con me farabutto !!! (si trasforma in ssj)
    Trunks tenta di tirargli in aria un potentissimo calcio in faccia, ma Dask con una velocità inaudita, si avventa su di lui, e gli tira un forte pugno nello stomaco che lo fa stramazzare al suolo.
    Ub - adesso tocca a me …
    Ub si stà per lanciare contro Dask, ma quest’ultimo protende la mano aperta verso di lui …
    Dask - alt … alt … statemi a sentire fantastici 3, oggi sono di ottimo umore, e non mi diverto a misurarmi con delle mezze cacchette come voi, soltanto per oggi potete avere la straordinaria occasione di rimanere nel vostro mondo di poppanti, ma ad una condizione … dovete dirmi dove diavolo si trovano Goku e Vegeta.
    Goten - 1-non lo sappiamo neanche noi , 2-anche se lo sapessimo non te lo diremmo, 3-perché gli stai cercando?
    Dask - 1-non sono cavoli che vi riguardano, 2-se non lo sapete è peggio per voi, 3-mi avete stancato con le vostre lagne da poppanti, vado a riposarmi per una mezz’oretta, e dopo … sono cavoli vostri … ha ha ha !!!
    Trunks - ho capito … tua madre ti fà mangiare il risotto con i cavoli.
    Goten - (furibondo) ma come si permette di andare a dormire … io … lo fracasso … lo distruggo … grrr … ma chi si crede di essere ??? …
    Ub - (mantenendo a stento Goten furioso che tenta di volare nella direzione intrapresa da Dask) per favore Goten, calmati …
    Poco dopo, allontanatosi il terribile nemico, e placata l’ira funesta di Goten, i nostri 3amici riaprono la parentesi sul piano escogitato da Trunks ...
    Goten - allora Trunks avevi un piano, non dirmi che l’hai perso durante il volo?
    Trunks - ha ha ha … che simpatico, ascoltate: Dask per uscire dagli infreri, ha eliminato Piccolo, che essendo già morto è finito nella dimensione del nulla, quindi l’unica carta a nostro favore, è quella di evocare il drago Spayro e chiedergli di invertire Dask nella dimensione del nulla e Piccolo nella nostra.
    Goten - geniale!!! ... ma come facciamo?
    Trunks - io e te lo intratteniamo, intanto Ub raggiunge Muten e gli altri, prende le sfere, le porta quà, disintegriamo il mostro e mentre si rigenera evochiamo Spayro e sperando che vada tutto bene, gli chiediamo l’inversione delle due dimensioni.
    Goten - amico mio, secondo me guardi troppi cartoni … comunque non avendo niente da perdere, proviamoci.
    Ub - va bene, ma state attenti amici, quel, mostro non scherza.
    Trunks - non ti preoccupare Ub, sai anche tu che non abbiamo ancora mostrato la nostra vera potenza !!!
    Ub sorride ai suoi compagni, dopo di chè vola via per raggiungere il genio e gli altri, mentre Goten e Trunks restano sul luogo dello scontro.
    Riusciranno i nostri amici a mandare in porto il piano di Trunks o si rivelerà un fallimento?
    È quello che scopriremo nel prossimo episodio.


    mi raccomando, commentate in molti
    PS: ho deciso ke dal prossimo episodio inserirò i nomi dei personaggi fedeli a quegli del manga.
    Ultima modifica di Blade II; 28-04-2008 alle 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •