Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 289
  1. #181
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    scusa Goge ... nn riuscivo a metterla sul web xkè il mio catorcio nn aveva fattu uscire l'indirizzo ke avevi scritto dv dovevo andare ... cmq ci sn andato ... ho postato l'immagine e mi ha dato l'indirizzo da incollare nel post ... ma questo è il risultato:



    forse è difettosa l'immagine
    Ultima modifica di Blade II; 16-02-2008 alle 19:38

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    E' questa?


    al massimo quotami, ma comunque un'immagine si inserisce incollando il "Direct Link" dell'immagine (nel sito che ti ho dato è l'ultimo) fra i tags [img][/img]
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  3. #183
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Si, è questo ^^ … ok, adesso ho capito come s’inserisce … grazie, Goge

  4. #184
    Junior Member L'avatar di defelmorth
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    anche se moooolto in ritardo devo dirti che mi dispiace che nn posterai per un pò di tempo le puntate mi incuriosisce quel personaggio misterioso xD.
    P.S. il disegno e bello spero posterai anche quello di dask molto presto sono curioso xD.
    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

  5. #185
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    eh si … purtroppo adesso ho pokissimo tempo, questo mi risulta quasi impossibile postare … cmq ora sto scrivendo lentamente nei ritagli di tempo gli episodi finali, e appena terminati gli posterò.
    Xquanto riguarda il disegno di Dask, a differenza dell’ohzaru, l’ho disegnato a mano, e nn ha computer, e siccome nn avevo 1scanner a disposizione, kome ho già detto, lo volevo postare nn appena ne avevo le possibilità insieme ai disegni di tutti gli altri personaggi … cmq proprio in questo momento dalla mia mente diabolica, è venuta una nuova idea … adesso faccio le foto kn la makkinetta digitale e le posto … nn sarà 1meraviglia, ma meglio di niente

  6. #186
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ED ECCO A TUTTI VOI, IL TANTO E SOSPIRATO DASK


    JINKS


    TRUNKS


    PAN


    GOTAN


    Xadesso ho fatto solo questi … appena possibile, farò anke gli altri

  7. #187
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bella ff! L'avevo letta tempo fa ed ora l'ho ritrovata in cima! Bene almeno ora so che l'hai ripresa! Noi 2 abbiamo l'idea comune della fusione dei cattivi (il tuo Dask ed il mio Nevil) anche se sviluppate diversamente! Dunque il mio commento è positivo, però ci sono alcuni errori: qualcuno di battitura (e questo capita a tutti), ma fondamentalmente la cosa che + mi lascia perplesso è il fatto che Gotan SS3 possa aver fatto qualcosa aldilà delle possibilità di Vegeta SS5 potenziato dallo Zenkai Power! Questo (x me)non lo si spiega nemmeno con la rabbia, o lo facevi diventare SS5...comunque a parte questo bella storia! (se puoi leggi la mia Saiyan next adventure visto che c'è qualcosa che ci accomuna)!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 15-03-2008 alle 18:08

  8. #188
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Ho visto i tuoi disegni e devo dire che non sono niente male, te la cavi a disegnare, bravo
    "don't want to be an american idiot"

  9. #189
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Te la cavi a disegnare.

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  10. #190
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Bella ff! L'avevo letta tempo fa ed ora l'ho ritrovata in cima! Bene almeno ora so che l'hai ripresa! Noi 2 abbiamo l'idea comune della fusione dei cattivi (il tuo Dask ed il mio Nevil) anche se sviluppate diversamente! Dunque il mio commento è positivo, però ci sono alcuni errori: qualcuno di battitura (e questo capita a tutti), ma fondamentalmente la cosa che + mi lascia perplesso è il fatto che Gotan SS3 possa aver fatto qualcosa aldilà delle possibilità di Vegeta SS5 potenziato dallo Zenkai Power! Questo (x me)non lo si spiega nemmeno con la rabbia, o lo facevi diventare SS5...comunque a parte questo bella storia! (se puoi leggi la mia Saiyan next adventure visto che c'è qualcosa che ci accomuna)!
    grazie, AlphaOmega … sn felicissimo ke piace anke a te la mia fan fic. … anke se veramente nn l’ho ancora ripresa (nn ho molto tempo in questo periodo), ho soltanto postato i disegni … cmq il più presto possibile la riprenderò, e quando riprenderò seguirò anke la tua fic. ke leggerò kn piacere … (e poi è bellissimo leggere la fic. di qualcuno ke ha la mentalità contorta komer la mia, al punto tale da creare “1super mostro” XD ) cmq se vuoi gli darò già da adesso 1occhiata, così ti do subito la mia opinione
    xquanto riguarda Gotan ssj3, l’ho fatto così forte, xkè trasformandosi a causa dell’ira funesta ha usato tutta la sua energia, infatti poco dopo è tornato normale, e quando pubblicherò i livelli d’energia di fine saga a lui scriverò così : “Gotan ssj3 - 330.000.000 (forza incrementata da rabbia)”
    insomma, è 1pò come lo scatto d’ira di Gohan contro Radish, ke è passato improvvisamente da 1 a 1000.


    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Ho visto i tuoi disegni e devo dire che non sono niente male, te la cavi a disegnare, bravo
    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Te la cavi a disegnare.
    Grazie, ragazzi


    Ciao, ragà … spero di riprendere presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •