Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 289
  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II
    EPISODIO 17 - IL PIANETA JAMEYCA
    Dask è appena stato sconfitto dalla nuova tecnica di Goku, ed i nostri amici, dopo essersi ripresi dal terribile scontro, cominciano ad “interrogare” il mitico Goku.
    Gotan - (saltando in braccio a Goku) nonnino, adesso ci dici dove sei stato tutto questo tempo? …
    e dove hai imparato questa potente tecnica? … puoi impararla anche a me?
    Goku - almeno per adesso credo che nessuno di voi possa impararla, io ho impiegato cinquant’anni per impararla.
    Spero tu l'abbia fatto apposta..
    Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #122
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così XD)! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
    Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #123
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
    Quoto
    Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico
    finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!!
    La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #124
    Junior Member L'avatar di defelmorth
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    salve raga! sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche XD anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato! e per nn parlare di vegeta XD cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero! e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!
    P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi XD se ne hai altri dimmelo! (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta)
    Ultima modifica di defelmorth; 07-01-2008 alle 16:13

  5. #125
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
    Grazie 9T$ … il campione dopo una lunga assenza è finalmente sceso in campo sceso in campo … dai Vegeta … siamo tutti kn te

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Spero tu l'abbia fatto apposta..
    Comunque, Vegeta è tornato, ed è sceso al livello di Trunks, non ci credo, improponibile...anche se il suo livello di comabbtimento è aumentato a vista d'occhio...vediamo un po' come va a finire.
    Sai ke forse hai ragione xVegeta? … gli sto inguaiando tutti peggio del GT … a parte gli skerzi, nn ti preoccupare, ke lo tratterò bene …
    Spoiler:
    credo

    Cmq cosa c’è in quella frase ke nn va? … sinceramente nn l’ho capito …


    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Grandiosi questi due capitoli Blade!! Troppo bella la storia del pianeta sul quale si è allenato Goku e ha appreso la mitica tecnica kenshishama (penso si scriva così )! Evvai è tornato VEGETA!!! Lui non poteva mancare, ed è già ssj 4...formidabile! Ma no che quel Dask è tornato pure, stupidone è_é..!
    Complimentoni, attendo i prossimi capitoli per sapere cosa accadrà !
    Ti ringrazio Lynd … ti anticipo ke ci saranno molti altri colpi di scena … forse anke troppi …


    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Quoto
    Bei capitoli , Vgeta che si abbassa al livello di Trunks con il "risotto" è inconcepibile ,ma almeno si capisce che è genetico
    finalmente Vegeta è riuscito a superare Goku, ma sarà poi così??!!
    La storia del popolo del pianeta JAMEYCA è davvero formidabile aspetto il seguito
    Grazie 1000 Goteo … xVegeta già … deve essere 1fatto genetico … cmq sarà davvero più forte di Goku? … lo scopriremo presto

    Citazione Originariamente Scritto da defelmorth Visualizza Messaggio
    salve raga!sono nuovo ma ho letto tutti gli episodi fino ad adesso e devo dire che sono stato meravigliato dalla scorrevolezza del racconto,della storia inventata da blade e dalle battute comiche anche se con la storia del risotto all'inizio era simpatica ma poi trunks si è fissato!e per nn parlare di vegeta cmq devo fare i miei più sinceri complimenti!una gran bella storia davvero! e nn vedo anche l'ora di vedere il disegno di dask!
    P.S. ah..dimenticavo...goteo i tuoi video li hai fatti molto bene sono stupendi se ne hai altri dimmelo! (come si fanno a mettere le immagini degli avatar?grazie in anticipo per la risposta)
    Grazie 1000 Defelmorth e ben venuto … sono felicissimo ke ci sia un altro lettore a seguire la mia storia … sì, appena avrò l’occasione (sperando) metterò il disegno di Dask … cmq xte e xtutti gli altri lettori che vorrebbero massacrare Trunks xla sua continua rottura del risotto nn vi preoccupate, xkè nei prossimi episodi la vostra sete di vendetta sarà placata
    Cmq x mettere l’avatar, vai su cp utente e vai a modifica avatar


    Cmq ringraziandovi ancora tutti vi saluto preannunciandovi che nei prossimi episodi, oltre la vendetta che tanto sperate contro Trunks ci sarà un altro e più clamoroso colpo di scena … e se in caso nn sarà di vostro gradimento, sapete cosa ho da dirvi? … xnn creare panico nel forum ho preferito metterlo sotto spoiler
    Spoiler:
    nn abbandonate la mia fic … xfavore …

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    In italaino si dice puoi Insegnarla non impararla.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #127
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Guarda ke ti 6sbagliato tu, Gogeta ... il mio italiano è perfetto ...
    Spoiler:
    è italiano correggiuto

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Ecco, allora vedi di correggiurlo ancora un po', e se non sei convinto cerca sul vocabolario.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #129
    Junior Member L'avatar di defelmorth
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    grazie 1000 per l'informazione dell'avatar
    cmq nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e per quanto riguarda trunks nn vedo l'ora che ci vendicheremo XD
    Ultima modifica di defelmorth; 09-01-2008 alle 15:37
    neji hyuga:nn è l'uomo a decidere una cosa importante come il destino

  10. #130
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Eccomi qui a postare i nuovi capitoli … riguardo il colpo di scena clamoroso kiedo scusa a tutti, ma ho sbagliato a farmi i conti , ma ci sarà sicuramente negli episodi della prossima settimana, xò mantengo la parola riguardo al fatto ke in questi 2 episodi ke stò per postare, ci sarà finalmente xtutti i “cari” odiatori di trunks la tremenda vendetta ke attendono da tanto tempo .
    Dopo, se volete, oltre ai commenti degli episodi ditemi quale sarà secondo voi la clamorosa sorpresa … sarà i1pò difficile da indovinare … nn mi allungo oltre, ed auguro a tutti buona lettura

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •