Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 289
  1. #111
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    grazie Gogeta ... cosa posso dirti xGoku ... forse kn l'età avanzata si sarà ancora più rincitrullito

    CMQ ne prossimi capitoli, ci sarà un'altro grande arrivo ... provate ad indovinare ki

  2. #112
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Scusa il ritardi
    Il capitolo 15 è stato eccezionale, con il vari sogni di Goku su i suoi amici è stato particolarmento bello
    il 16 e anchesso molto bello, anche se come ha detto goge hai fatto cadere Goku un pò troppo in basso nn facendolo contare fino a 3
    la parte del "kenshishama" è stata favolosa Tranks e Goten nel corpo di Goku BELLISSIMO!!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #113
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Questi due capitoli sono stati stupefacenti Blade!! Bellissima la parte del sogno di Goku, quando tutti i suoi amici lo ringraziano... e non ti dico quanto mi è piaciuta la tecnica "Kenshishama"...Goten e Trunks nel corpo del grande Goku...meraviglioso !
    Però quoto con gli altri per una cosa...povero Goku non sa contare fino a tre perciò! E a Trunks portalo al ristorante e fagli mangiare il risotto ! Comunque bravissimo e...
    BUON ANNO NUOVO!!! By Lynd !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #114
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    vi ringrazio ragazzi ... vi attendevo kn ansia ... sn felice ke vi siano piaciuti anke questi altri episodi ... xquando riguarda Goku, prometto ke nn lo umilierò +così ...
    Spoiler:
    forse
    ma mi sn troppo divertito a fargli fare questa figura
    CMQ nn ti preoccupare, Lynd ... a capodanno porto Trunks a fargli mangiare 1bel piattone di risotto
    grazie ancora, e vi attendo ai prossimi

  5. #115
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    WOW ... sono senza parole ... una tecnica fenomenale WOW la storia non può finire così Ub deve arrivare, Dask deve risorgere + forte di prima e devono di nuovo usare la "kenshishama" XDXDXDXD
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

  6. #116
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    grazie 9T$ ... presto sapremo se le tue teorie sn fondate

  7. #117
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Salve a tutti … (tanto xcambiare ) domani nn posso postare, e quindi posto in anteprima i novi 2 episodi, nel primo capirete xkè Goku è diventato così forte (kome hai detto tu, Gogeta ) … ma soprattutto state attenti, xkè quest’episodio è una vaga anteprima della 3°serie (quanti secoli passeranno xquando ci arriverò? )
    Nella seconda puntata, invece c’è un altro importante ritorno … indovinate ki? … buona lettura

  8. #118
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 17 - IL PIANETA JAMEYCA
    Dask è appena stato sconfitto dalla nuova tecnica di Goku, ed i nostri amici, dopo essersi ripresi dal terribile scontro, cominciano ad “interrogare” il mitico Goku.
    Gotan - (saltando in braccio a Goku) nonnino, adesso ci dici dove sei stato tutto questo tempo? …
    e dove hai imparato questa potente tecnica? … puoi impararla anche a me?
    Goku - almeno per adesso credo che nessuno di voi possa impararla, io ho impiegato cinquant’anni per impararla.
    Goten - ma com’è possibile? … sei stato via soltanto vent’anni.
    Goku - è vero, ma due anni fà stavo tornando sulla terra, (adesso capiamo che Goku è stato anche nello spazio) ma per caso mi sono imbattuto su uno strano pianeta dove il più debole di loro aveva un livello pari a 50.000.000.000 (i quattro saiyan restano sbigottiti) … così decisi di fare una tappa su questo strano pianeta, impressionato dalla loro straordinaria forza.
    Gli abitanti, per fortuna si sono dimostrati subito gentili e altruisti, uno di loro mi ha detto “salve straniero, leggiamo dal colorito dei tuoi occhi che sei venuto in buona fede”.
    Io gli chiesi, scusi … ma come fate a leggere le intenzioni di una persona dal colore dei suoi occhi?
    Lui mi rispose: “vedo che hai ancora molta strada da fare straniero, ma non ti preoccupare, tra poco ti faremo conoscere il “sommo”.
    Ed io gli risposi: scusate, ma se non conoscete neanche il motivo della mia visita, perché volete farmi conoscere questo “sommo”?
    E lui mi rispose:
    “ti spiegherà tutto lui”
    Ed io gli risposi:
    “ehm … va bene, ma prima mi fate assaggiare qualche squisitezza tipica di questo pianeta?
    avrei un certo languorino … poi, non so perché … sono tutti svenuti.
    Pan - (interrompendo il discorso) … già … erano proprio strani … che tristezza … (scuotendo la testa)
    Goku - (riprendendo il discorso) più tardi, mi portarono dal “sommo”, gli dissi salve … salve … salveee !!! … chiesi ai miei due accompagnatori, ma per caso è sordo?
    I due maleducati, senza rispondermi mi fecero segno di seguire il “sommo”, lo seguì e mi accolse in una strana capanna, mi fece accomodare, e mantenendo sempre quel tumultuoso silenzio, appoggiò due dita sulla mia fronte e finalmente disse “adesso conosco tutta la tua storia, posso fidarmi di te”.
    Così il “sommo” cominciò a raccontarmi: devi sapere che il pianeta sul quale ti trovi è il pianeta Jameyca, noi Jameycani come avrai notato siano un popolo molto pacifico ed accogliente.
    Un tempo, il livello di forza di noi jameycani era simile a quello dei terrestri, ma essendo un popolo pacifico, non avevamo niente e nessuno da contrastare.
    Io essendo il più anziano di tutti (ho 20.000anni) ho tentato di creare delle armi di difesa nel caso di qualche sorpresa improvvisa.
    Io gli dissi “urca !!! ma come fate a vivere così a lungo?”
    Lui mi rispose: in realtà la durata della nostra vita è uguale a quella dei terrestri, ma devi sapere che si è creato un buco nero su un’orbita che gira intorno al nostro pianeta che ha causato un danno spazio - temporale, e per farti capire brevemente, un anno trascorso sulla terra, equivale a 25 anni trascorsi sul nostro pianeta, ma la vera checca è che il corpo invecchia rispettando il normale anno terrestre.
    Ma adesso lascia che prosegua il mio racconto: … (così continuò a raccontare) …
    La pace sul nostro pianeta regnava felice ed incontrastata.
    Ma un brutto giorno vedemmo sbarcare delle strani astronavi sul nostro pianeta.
    Erano i gormiani, gli schiavi di Freezer addetti alla conquista dei pianeti minori.
    Io gli risposi: “mi scusi, signor “sommo” ma non erano soltanto i saiyan a servire Freezer per la conquista dei pianeti?
    Lui mi rispose “devi sapere caro ragazzo che i saiyan, erano effettivamente i mercenari più potenti che avesse Freezer, ma al di sotto del loro livello, c’erano i gormiani, altrettanto forti ma di un livello inferiore ai saiyan, quindi per le semplici spedizioni sui pianeti minori Freezer non riteneva opportuno far perdere tempo ai saiyan , che potevano conquistare ben altro, così in mancata assenza di bambini saiyan, spediva le truppe gordiane, come proprio come successe sul nostro pianeta.
    Insomma, loro ci schiavizzarono e ci costrinsero a produrre le nostre materie prime, che giornalmente venivano a ritirare “devi sapere, che l’elevata tecnologia che possedeva Freezer, e a seguito i saiyan, venne in gran parte dal nostro pianeta”.
    La questione andò avanti per secoli, ed io impegnai 20.000 anni per inventare la “kenshishama”, una straordinaria tecnica capace di unire gli spiriti di due guerrieri in quello di un altro guerriero e nel suo corpo.
    Appena la inventai, con il nostro speciale potere telepatico, trasferì la tecnica a tutti gli altri jameycani, così a 3 a 3 creammo un fortissimo esercito di guerrieri “kenshishama” che riuscì a mandare via quei maledetti gormiani.
    Ma mentre battevano in ritirarata, il loro capo, che tra l’altro era un saiyan fortemente distinto per le sue speciali doti, Freezer decise di metterlo a comando dei gormiani, con la certezza che avrebbe reso l’esercito gormiano molto più potente di quello che già era, e prima di battere in ritirata promise che un giorno sarebbero tornati, ancora più forti di prima, e noi non avremmo avuto scampo, ma per adesso sono passati un bel po’ di anni, ma di quei maledetti gormiani non se ne è saputo più nulla.
    Io gli risposi: “ehm … può trasmettere anche a me questa tecnica?
    Lui mi rispose: “purtroppo tu non hai questo speciale potere telepatico, ma se ti impegni tanto, con le tue grandi abilità potresti riuscire ad impararla in meno di 500 anni”.
    All’inizio mi spaventai, ma dopo accettai, e per sua grande sorpresa impiegai soltanto cinquant’anni.
    Così, poco dopo averla imparata decisi di tornare sulla terra, ma prima di partire il sommo mi fece fare due promesse:
    1 - promettimi che la “kenshishama” la userai soltanto a fin di bene - lo giuro sul mio onore.
    2 - tu come tutti i saiyan sei molto più potente di tutti noi messi insieme, promettimi che se un giorno avremo bisogno del tuo aiuto tornerai ad aiutarci - se non tornerò, il mio nome non è Son Goku.
    Dopo mi disse che la kenshishama, per i non appartenenti alla razza gormiana poteva venire usata soltanto due volte, e la seconda volta la fusione si poteva effettuare soltanto con le stesse persone che si sono fuse nella prima.
    Credo che la prima volta l’abbiamo usata giustamente, non penso che poteva esistere un altro modo per sconfiggere quel terribile mostro.
    Comunque, dopo salutai tutti e volai via … anche se qualche minuto dopo tornai, il sommo mi disse “cosa c’è hai dimenticato qualcosa?
    Ehm … prima di partire ho dimenticato di fare merenda … mi stà brontolando lo stomaco … non è che potreste prepararmi qualcosina prima di partire?
    Non so perché, ma sono tutti svenuti … certo che era proprio una strana popolazione.
    Goten - ha parlato quello sano !!!
    Pan - scusa nonnino, ma vorresti dire anche che probabilmente da qualche parte sperduta dell’universo potrebbe trovarsi in vita un altro saiyan?
    Goku - esattamente così, ma non ti devi preoccupare, fin quando c’è il tuo caro nonnino … a proposito … andiamo a mangiare?
    Stò morendo di fame … slurp !!!
    (svengono tutti)
    Goku - oh, no anche voi … ma cosa dico di male?
    I nostri amici stanno per raggiungere la tanto amata pizzeria di Goku … ma cosa succede? Il cielo si stà oscurando …
    Pan - no, non può essere.
    Goku - invece temo proprio di sì, purtroppo.
    Come mai il cielo si è oscurato d’improvviso?
    cosa temono i nostri mici?
    è quello che scopriremo nel prossimo episodio.

    LIVELLI D’ENERGIA - STORIA DEL PIANETA JAMEYCA
    Goku - 250.000.000
    Goku (dopo l’insegnamento del sommo) - 300.000.000
    Jameycani - 50.000.000.000 (mediamente)
    Sommo - ?

  9. #119
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 18 - IL RITORNO DEL PRINCIPE
    Ka Boom !!! … una forte esplosione apre un varco nel cielo …
    Goten - nooo !!! … è Dask … è tornato.
    Dask - ha ha ha !!!
    Trunks - “Il signore dei risotti il ritorno”
    Goku - dannazione, come hai fatto a tornare?
    Dask - pensavi davvero che a questo livello ti saresti sbarazzato di me? … adesso la tua forza è praticamente scesa a 0, e non hai più nessuna possibilità di evocare la kenshishama, ha ha ha … adesso giocherò prima un po’ con te … e dopo averti fatto fuori sarà il turno dei tuoi amichetti.
    Goku - grrr !!! … verdemo.
    Goku tenta di sferrare un pugno sul viso di Dask, ma quest’ultimo si materializza di spalle in aria dietro di lui e con un calcio all’indietro colpisce la nuca del nostro amico scaraventandolo a terra.
    Dask - ma hai la testa di marmo? … tel’ho detto, sei spacciato.
    Con il tuo ultimo attacco il tuo livello è sceso a 0, è inutile che provi a fare resistenza.
    Goku - farabutto.
    Detto questo, Dask dapprima solleva Goku da terra, alzandolo con una mano per i capelli e tirandogli dei potentissimi pugni, calci e testate dietro la schiena, poi con un potentissimo calcio lo lancia in aria come un missile, lo raggiunge in aria e lo colpisce con un altrettanto potentissimo pugno che lo scaraventa al suolo creando una voragine profonda di molti metri.
    Goku è ormai steso al suolo, le sue ossa sono tutte rotte, e non ne è rimasta una intera.
    Dask - adesso, però mi stai facendo pena, addio super babbeo … ha ha ha !!!
    Dask dal suo indice stà sfoderando una piccola sfera d’energia che è perfettamente orientata nella testa di Goku.
    Pan e Goten tentano di andare in soccorso a Goku, ma Trunks con faticosa resistenza gli blocca.
    Trunks - è inutile, se non ce la fà Goku, noi non abbiamo nessuna speranza, verremmo eliminati in due secondi.
    La sfera d’energia è ormai pronta, e stà per venire scagliata …
    Dask - addio Son Goku …
    bataboom!!! … poom !!! … boom !!!
    In terra c’è una grandissima nube di fumo nero, e non è impossibile vedere cosa c’è oltre, passano alcuni minuti … la nube comincia ad affievolirsi … ormai la voragine è stata distrutta anch’essa, e cominciano ad uscire dal suolo delle grandissime onde di lava.
    Pan - (in lacrime) nonnino mio, appena ti ho ritrovato ti ho perso di nuovo, non è giusto !!! … calmandosi, poco dopo guarda Trunks e Goten che hanno una strana espressione …
    Pan - ma cosa avete voi due?
    Trunks - ascolta bene … non ti sembra di sentire ancora l’aura di Goku?
    Pan - (dopo un po’) è vero … e se non sbaglio sento anche l’aura di …
    Trunks - papà !!! …
    Goten - ehi ragazzi, guardate lassù.
    In aria c’è una grande nube grigia , dietro di essa c’è una sagoma che stà reggendo Goku … la nube stà scomparendo … potrà mai essere lui? … certamente … è Vegeta.
    Vegeta - cosa avete da guardare?
    Trunks - è proprio papà !!!
    Gotan - mamma quello è quell’altro nonno che era scappato?
    Pan - esatto, adesso conosci i tutti i tuoi “fantastici” nonni.
    Goku - meno male Vegeta sei arrivato giusto in tempo, ti do il touch, entra in campo.
    Vegeta - non potevo fare altrimenti, Kakaroth, abbiamo sempre il solito conto da sistemare.
    Dask - ti dò il ben venuto Vegeta, innanzi tutto ti ringrazio di essere venuto qui per esaudire il mio desiderio di eliminare te e Goku.
    Stavo per eliminare Goku, ma se siete d’accordo adesso vorrei dare a te l’onore di essere eliminato per primo … ha ha ha !!!
    Vegeta - … ma tua madre la mattina ti fà mangiare il risotto ??? …
    Trunks - sei grande papà !!!
    Vegeta - vedo che il tuo livello è molto elevato, sarà meglio andare subito al sodo … yaaah !!!
    Vegeta scatena un’energia immensa, e si trasforma in ssj4.
    Goku - straordinario, il suo livello è di 445.000.000 … sei addirittura più forte di me !!!
    Vegeta - sei sorpreso, Kakaroth? … finalmente ti ho superato … e dopo avermi tolto questo pagliaccio dai piedi te ne darò prova sulla tua pelle, anticipandoti che nn hai neppure la mia idea della mia nuova e grande potenza !!!
    Goku - (con sguardo di sfida) non vedo l’ora … comunque, tornando al presente … paura che per te sia la fine Dask … ha ha ha !!!
    Dask - grrr !!! non c’è niente da ridere …
    Vegeta - io non sono venuto certamente per divertirmi … fatti sotto, mostro.
    Dask - non ho paura … saiyaaan !!!
    Dask si è scagliato contro Vegeta, che lo attende fremidamente, riuscirà il principe dei saiyan a sconfiggere l’orribilante mostro un volta per tutte?
    è quel che sapremo nel prossimo episodio.

  10. #120
    il drago del ghiaccio L'avatar di 9T$
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    dai tuoi incubi
    Messaggi
    195

    Predefinito

    VEGETA VEGETA (la folla urla in delirio) VEGETA VEGETA
    la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •