Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 289
  1. #101
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 14 - SCONTRO FRA TITANI
    Il duello tra i due titani ha inizio, Goku colpisce Dask con una raffica di calci, ma viene a sua volta risposto con una raffica di pugni.
    Il combattimento procede sotto un’influente pioggia di onde d’energia contornato da colpi di vario tipo, ma nessuno dei due riesce a prevalere.
    Goku - ha ha ha !!!
    Dask - (visibilmente infastidito) cosa diavolo hai da ridere, sbruffone?
    Goku - il tuo livello non riesce proprio a prevalere sul mio, vero? … facciamo così, oggi sono contento di essere tornato sulla terra e voglio essere buono … scappa, e non tornare mai più.
    Dask - ma cosa diavolo dici? … il tuo livello in questo momento è in perfetta parità con il mio, e non abbiamo ancora iniziato.
    Goku - è vero, ma non hai notato un piccolo particolare … non mi sono ancora trasformato in ssj
    Dask - dannazione … è vero …
    Goku espande ulteriormente la sua aura, facendo echeggiare un forte grido nell’aria … i suoi capelli s’illuminano … è diventato ssj.
    Il duello riprosegue, i due avversari inizialmente sembrano essere alla pari come prima, ma man mano che il duello prosegue, Goku acquista una velocità sempre più maggiore, alla fine Dask sembra non essere più in grado di rispondere a tutti i colpi inflitti da Goku, che conclude l’attacco con un mega pugno che lo scaraventa nel terreno.
    In fine Goku illuminandosi di una raggiante aura rossa, sfodera un potente Kayo-ken alla 10°potenza, che schiantando il suo corpo contro quello del mostro, viene semi distrutto, e distrutto definitivamente da una potentissima kamehameha, facendo rimanere a terra soltanto dei piccoli brandelli fumanti e bruciacchiati.
    Nel frattempo in cui il mostro si stava rigenerando, i 4sajan, essendosi tutti ripresi si riavvicinano a Goku.
    Trunks - grande amico, se continui così non avremo bisogno neanche dell’aiuto delle sfere, lo spedirai direttamente tu nella dimensione del nulla.
    Goku - ma non vi avevo detto di andare via?
    Trunks - ehm … (mano sulla nuca)
    Goku - comunque ti sbagli amico mio, quel mostro è più forte di quanto pensiate, fino ad ora non ha usato neanche la metà della sua vera potenza.
    (i quattro saiyan restano di stucco)
    Pan - a proposito nonnino mi dici come hai fatto a sapere di tutto quello che stava succedendo sulla terra? … e dove diavolo sei stato in quest’ultimi vent’anni? che fine ha fatto Shenron?
    Goku risponde a Pan:
    Goku - dunque, un po’ di tempo fà (durante la saga di Freezer) imparai improvvisamente a leggere la mente delle persone, ma non capì mai come successe, così improvvisamente nell’ultimo periodo ho l’abilità di leggere la mente delle persone anche se si trovino su pianeti distanti, così ho capito tutto quello che stava succedendo.
    Riguardo agli ultimi vent’anni … scappateee !!!
    I quattro saiyan si allontanano immediatamente, in tanto Dask si è rigenerato
    Dask - ha ha ha !!!
    Goku - a cosa la devo tutta questa felicità? … natale è già passato, amico mio …
    Dask - devi sapere caro amico che fino ad ora mi sono soltanto divertito, ma adesso a dirti la verità mi stò un po’ annoiando, quindi adesso mi trasformo e ti faccio fuori una volta per tutte.
    Goku - così saresti anche capace di trasformarti?
    Dask - certo caro amico, devo forse ricordarti che qui dentro c’è il grande Freezer? in oltre, caro amico come lui posso usufruire di ben tre trasformazioni ... più una speciale … ha ha ha !!!
    Goku - ecco, è arrivata l’ultima puntata di dragon ball, alla fine hanno vinto i cattivi.
    Dask - non fare lo spiritoso, più tosto goditi lo spettacolo.
    Yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
    Boooooooooooooooooooooommmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!
    Improvvisamente la terra comincia a tremare come un terremoto a forza 10, le montagne si spaccano, e le nuvole scorrono in aria sempre più veloci, alternando continue eclissi … un’esplosione tronca tutto … dal misto tra polvere, sabbia e terreno scossi in aria, una nuova figura si scorge all’orizzonte:
    La trasformazione è completa, Dask non è mutato di molto ma si è trasformato in un vero e proprio colosso, contraddistinto da delle grossa corna nere, ed uno sguardo ancora più inquietante.
    Pan - ehm … in fondo non è cambiato di molto, è soltanto un po’ più grandicello …
    Goten - ne sei sicura? Prova un po’ a sentire la sua aura ...
    Pan - incredibile, il suo livello è pari a 450.000.000.
    Trunks - credo che quel mostro questa volta ci farà assaggiare un bel piattone di risotto … salato …
    Dask - cosa c’è super sbruffone, vuoi tornare a casa dalla mammina? … ha ha ha !!!
    Il nostro amico si limita a fissarlo dritto negli occhi, mentre espande ulteriormente la sua aura, i suoi capelli si allungano, ed il suo pelo diventa rossiccio … si è trasformato nel ssj di 4°livello … dopodichè finalmente risponde:
    Goku - io mi chiamo Goku, e non mi arrendo mai fino alla fine.
    Lo scontro titanico, non è neanche iniziato ed abbiamo assistito ad una miriade di colpi di scena.
    L’incontro si fa sempre più incandescente.
    Chi vincerà?

    Ebbene sì, era proprio Goku , fatemi sapere kosa ne pensate … e BUON NATALE A TUTTI !!!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Fantastico è arrivato Goku, avevo sbagliato la mia previsione è proprio lui
    povero Trunks deve essersi bruciato il cervello
    una cosa soltanto....(anche se + corto degli altri)BRAVO!

    come nn detto 14 capitolo favoloso e sei tornato alla lunghezza di sempre
    troppo la frase di Goku..:
    Citazione Originariamente Scritto da Blade II
    Goku - ecco, è arrivata l’ultima puntata di dragon ball, alla fine hanno vinto i cattivi.

    sono tutti fusi in questa ff...

    p.s:Buon Natale!!!
    Ultima modifica di GoTeo; 24-12-2007 alle 16:59

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Lo sapevo.™
    Io ho sempre ragione.™
    giusto GoTeo?
    CMQ
    bei capitoli...c'è da dire che Trunks mi sta rompendo un po' tanto con questo risotto...XD Goku mi sembra troppo forte...ma forse è per questo che mi piace la FF...
    non ho altro da dire se non un gran Bravo a te e un buon Natale a tutti!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #104
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    [QUOTE=GoTeo;1315252]Fantastico è arrivato Goku, avevo sbagliato la mia previsione è proprio lui
    povero Trunks deve essersi bruciato il cervello
    una cosa soltanto....(anche se + corto degli altri)BRAVO!

    come nn detto 14 capitolo favoloso e sei tornato alla lunghezza di sempre
    troppo la frase di Goku..:

    sono tutti fusi in questa ff...

    Grazie GoTeo … già … nella mia fic. sono tutti fusi …

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo.™
    Io ho sempre ragione.™
    giusto GoTeo?
    CMQ
    bei capitoli...c'è da dire che Trunks mi sta rompendo un po' tanto con questo risotto...XD Goku mi sembra troppo forte...ma forse è per questo che mi piace la FF...
    non ho altro da dire se non un gran Bravo a te e un buon Natale a tutti!
    Citazione Originariamente Scritto da 9T$ Visualizza Messaggio
    Goku spacca !!!! Giuro qui davanti a tutti che se trunks mi assilla ancora con sto risoto entro nella tua fan fic e lo stermino XDXDXD

    Grazie anke a voi, ragazzi … cmq nn vi preoccupate xTrunks, xkè presto se ne pertirà di aver rotto kn il suo risotto …

    Ah dimenticavo … nn ti preoccupare, Gogeta, xkè presto scopriremo il motivo xcui Goku è diventato così forte …

  5. #105
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Uh mi ero persa questi due fantastici capitoli Blade! Scusami *_*...ora ho recuperato subito e dico..YEAHHHH FINALMENTE E' ARRIVATO GOKU!!! E pure più potente e ironico che mai ! Bellissimo, adesso lo stenderà a quello sbruffone e presuntuoso di Dask, quanto mi sta antipatico è_é....ma Goku è ssj 4 () e lo farà pentire del male che ha fatto ai suoi cari ! Trunks poverino mi sa che ha una voglia matta di mangiare un piattone di risotto, per questo lo ripete sempre...dopo glielo farai mangiare giusto? Comunque bravissimo, davvero interessante la trasformazione del mostro !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #106
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Nn devi scusarti di niente, Lynd 6fra i poki ke hanno sempre commentato … e vi ringrazio tutti di cuore … tuttavia lo pensavo ke nn avessi letto ke avevo postato ... (ti attendevo kn ansia) … cmq può darsi ke Trunks nomina sempre il risotto xkè ha fame … cmq nel kaso in cui nn l’hai capito, o xki nn l’ha capito, Trunks ha cominciato a sfottere Dask riguardo il risotto a seguito delle sue continue risate isteriche . cmq credi ke alla fine Trunks lo mangerà? … mah … in 1certo senso … (cmq se tu o qualcun altro lo vuole sapere in anticipo), l’ho messo nello spoiler
    Spoiler:
    Invece nn velo dico … HA HA HA !!! … oh no… sto diventando kome Dask

  7. #107
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    salve amici ... sto xpostare i nuovi episodi in anticipo, visto ke nn penso proprio di postare a capodanno ... spero vi piacciano ... i colpi di scena nn mankeranno ... buona lettura

  8. #108
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 15 - SOGNO DI SPERANZA
    Dask sotto gli occhi di tutti, ha appena eseguito la sua prima trasformazione, presentando un livello d’energia elevatissimo.
    Ma sappiamo che il nostro Goku non demorde tanto facilmente, così si trasforma in ssj4 e si accinge a combattere il 2°round contro il terribile essere.
    Così si lancia contro il mostro, non ostante essendosi trasformato in ssj4 il suo livello è ancora nettamente inferiore a quello di Dask.
    Il nostro eroe, comincia a tempestare Dask con dei pugni sparati alla velocità della luce, e poi, con un forte calcio nello stomaco lo fa schiantare in una roccia, che colpisce in fine con un’enorme sfera d’energia.
    Si è creato un’ enorme polverone, ed una volta svanito il polverone s’intravede Dask nella roccia che lentamente si rialza come se niente fosse e pulendosi con una mano la polvere addosso, quasi come per volersi prendere gioco del nostro eroe, dice “hai finito?”
    Goku - no, com’è possib …
    Goku non ha avuto il tempo di finire la frase, che Dask l’ha colpito con un forte pugno in faccia, scaraventandolo su un’altra roccia.
    Dask - ha ha ha !!! arrenditi, inutile saiyan, sono alla mia prima trasformazione e non sei capace di rifilarmi neanche un pugno, pensa se vado oltre … ha ha ha !!! … adesso preparati, è giunta la tua fine.
    Goku - maledetto … (sviene)
    Dask con il palmo della sua mano destra aperta verso Goku si accinge a terminarlo con un’onda d’energia, mentre nello stesso momento Goku fa uno strano sogno, dove è circondato da un’immenso mare …
    Goku - ma dove mi trovo? … ma questa è la kame house … ma cosa ci faccio qui? … ma cosa ho addosso? … è la tuta rossa del genio … sono tornato bambino … ma com’è possibile?
    Voce - ciao amico
    Goku - Crilin, ma sei proprio tu?
    Crilin - e chi poteva essere, Blade II?
    Goku - ma non eri morto?
    Crilin - ma cosa diavolo dici? … andiamo.
    Goku - ma andiamo dove?
    Tutt’a un tratto, le onde del mare che circondano l’isola di Muten, travolgono la kame house, ed una volta affievolitesi le onde, Goku si ritrova adulto sul ring del torneo di arti marziali.
    Goku - ma cosa sta succedendo?
    Voce - stà succedendo che sei tu il campione, Goku …
    Goku - Tenshinhan? … ma tu non eri …
    Tenshinhan - ero un criminale, ecco cos’ero prima di conoscere te, amico mio.
    Ma grazie a te, ho potuto sfruttare i miei poteri a favore del bene, e per questo ti ringrazierò sempre.
    Detto questo, Tenshinhan sferra un potentissimo pugno in faccia a Goku che va a scaraventarsi nel polverone di un’enorme deserto, quando una mano protesa verso di lui aiuta Goku a rialzarsi.
    Goku - Yamcha, sei proprio tu?
    Yamcha - Certo amico mio, guarda in che vita desolante vivevo, prima che arrivassi tu a cambiare la mia vita.
    Grazie ancora, amico.
    Yamcha era vestito dal bandito che era una volta, mentre Goku, era tornato bambino, con la vecchia tuta blu che indossava all’inizio della sua avventura.
    Improvvisamente, la sabbia sotto Goku comincia a cedere, come se si trovasse immerso nelle sabbie mobili, fin quando non sprofonda in esse.
    Stranamente, Goku finisce in un fiume e torna adulto, ed emergendo fuori dall’acqua vede sulla riva del fiume suo figlio Gohan, ancora bambino, con una canna da pesca in mano.
    Goku - Gohan … figliolo
    Gohan - papà …
    Il piccolo Gohan corre ad abbracciare suo padre, e mentre lo abbraccia dice al padre …
    Gohan - è stato grazie a te che sono diventato grande …
    Tutto a un tratto il piccolo Gohan diventa il grande Gohan … quello con i vestiti del padre … il Mystic Gohan …
    Goku - Gohan …
    Tutt’a un tratto Gohan stringe la mano a suo padre …
    Gohan - sei stato proprio tu a farci diventare grandi, papà …
    Tutt’a un tratto si uniscono anche le mani di Yamcha e Tenshinhan …
    Yamcha - sei tu che ci hai portati a vivere una nuova vita …
    Tenshinhan - lottando sempre contro tutto quello che possa portare via la pace.
    Crili - (aggiungendosi al gruppo di mani unite) fallo ancora amico …
    Tutti - noi crediamo in te …
    Detto questo, Goku ed i suoi amici vengono investiti da un fortissimo vortice di vento, fin quando Goku si risveglia, e vede il perfido Dask ancora su di lui, pronto a terminarlo con la potentissima onda d’energia concentrata nella sua mano.
    Dask - addio, saiyaaan !!!
    L’onda d’energia stà per investire Goku, che nel frattempo è avvolto nei suoi pensieri …
    Goku - ma era un sogno o cosa? … poco importa, i miei amici hanno sempre creduto in me, e non posso deludergli, io vincerooo !!!
    Goku, furibondo scatena un’energia immensa, al punto tale che l’onda di Dask, si disintegra al solo impatto con l’energia scatenata dal saiyan.
    Dask - ma com’è possibile? … ouk …
    Goku con la nuova energia scatenata ha sferrato un potentissimo pugno nello stomaco di Dask perforandolo e facendogli sputare sangue.
    Dask - no … n - non è … pos - sibileh …
    Goku - una sola cosa è possibile: la tua fine.
    Riuscirà Goku con l’enorme ira scatenata a terminare una volta per tutte il perfido Dask?
    lo scontro titanico continua.

  9. #109
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 16 - LA TECNICA DELLA KENSHISHAMA
    Goku, furibondo ha scatenato una grande energia, perforando Dask con un solo pugno.
    Il saiyan ha ancora conficcato il suo braccio nel petto di Dask, quando comincia a parlargli:
    Goku - ti sei divertito a far patire le pene dell’inferno ai miei amici, vero? … adesso è giunto il tuo turno.
    Detto questo, Goku lentamente estrae il suo braccio dal petto del mostro, facendolo soffrire atrocemente, ma la vendetta del saiyan non si ferma qui, perché lentamente glie lo riconficca, e poi glie lo rimette, ripetendo quest’azione per un paio di minuti, facendo soffrire l’ignobile essere come non aveva mai sofferto prima.
    I bordi sei suoi occhi erano diventati neri per il dolore, e le sue pupille erano circondate da delle grosse venature.
    Il suo sommo grido di dolore riecheggiava per miglia e miglia, mentre a terra, era visibile un’enorme pozza di sangue blu.
    Goku - sei fortunato che in questo momento non hai di fronte il mio caro amico Vegeta … lui ti avrebbe fatto soffrire per ore intere, facendoti morire per il troppo dolore, ma io non sono come lui, ed ho compassione anche per vermi spregevoli come te, quindi è l’ora di farla finita.
    Detto questo, mentre il suo braccio è ancora conficcato nel nello stomaco dell’ignobile creatura, allunga la mano dell’altro braccio verso la faccia di Dask, lancinado un’onda d’energia che gli disintegra la testa, dopo di chè prendendo il mostro per le gambe, e tirando un grosso strattone, spezza il corpo del nemico in due parti, ed in fine lancia le due parti del mostro in aria e con due onde d’energia lanciate da entrambe le mani, lo disintegra.
    Goku - (asciugandosi col braccio destro la sua fronte) uff … che fatica …
    Pan - cel’hai fatta, nonnino !!!
    Trunks - mi dispiace contraddirti tesoro, ma hai dimenticato che Dask è immortale?
    Pan - già …
    Trunks - anche se credo che Goku riuscirà a tenere testa a Dask fino all’arrivo di Ub.
    Goku - non credo ce ne sarà bisogno !!!
    Trunks - cosa? … vorresti dire che sei capace di eliminarlo senza usare le sfere?
    Goku - già … e tu e Goten mi aiuterete …
    Trunks e Goten si guardano in faccia a bocca aperta, con una goccia di sudore sulla fronte e senza parlare, confusi dalle parole di Goku.
    Nel frattempo, Dask si è rigenerato …
    Dask - davero niente male, quando voi saiyan v’infuriate siete davvero pericolosi, peccato per te che c’è un piccolo problema … sono innortale … ha ha ha !!!
    Goku - adesso te lo faccio vedere io se sei immortale.
    Goku si avventa su Dask, colpendolo in faccia, ma Dask lo risponde con una ginocchiata su un fianco, dopodichè mentre Goku, stà per cadere a terra a causa del colpo al fianco inflitto dal nemico, il nostro amico, unendo i palmi dei piedi lancia un’unda energetica che fora Dask, dopodichè sollevandosi da terra con le mani si catapulta con tutto il corpo sulla testa di Dask, frantumandogliela.
    Mentre il corpo del super mostro è a terra e si strattona da una parte all’altra in preda a grossi movimenti convulsivi causati da un misto tra dolore e la forte volontà di ricomporsi il prima possibile, Goku avverte Trunks e Goten:
    Goku - ci metterà tempo a ricomporsi, è il momento ideale … ragazzi … preparartevi !!!
    Trunks - ma prepararci a cosa?
    Goku - presto ragazzi, non abbiamo tempo da perdere, chiudete gli occhi, alzate le mani al cielo ed al mio tre gridate “kenshishama”
    Goten - papà per caso hai preso qualche strana malattia da quando te ne sei andato? Devi sapere che in quest’ultimi 20anni la medicina ha fatto dei grandi progressi …
    Trunks - facciamo come dice Goku.
    Dask - (quasi ricomposto) ma cosa stanno facendo?
    Goku (chiudendo gli occhi ed alzando le mani al cielo anche lui) siete pronti? … uno … due … due e mezzo … ehm? … poi?
    Trunks - ehm … credo che se passassero anche molti secoli … Goku si distinguerebbe nel corso dei secoli e dei secoli …
    Goten - che amarezza …
    Pan (rivolgendosi a Gotan … adesso hai conosciuto davvero nonno Goku …
    Goku - ragazzi vogliamo fare così? … diciamo … tortellini con la panna … pizza di patate … e …
    Trunks - manca il dolce … torta alla crema e cioccolato … (tra se) mah … per lo meno il menù è migliore dell’ultima volta.
    Goku - bravo, và benissimo !!! yum, … adesso però mi sta venendo fame …
    Goten - cosa guardate? … io non lo conosco.
    Dask - (sconvolto) … ma … dove diamine sono capitato?
    Il conto alla rovescia inizia … tortellini con la panna … pizza di patate … torta alla crema e cioccolato … … “kenshishama” …
    Goten e Trunks si illuminano di un’aura blu, mentre Goku si illumina di un’aura rossa … le pupille dei loro occhi scompaiono, e i loro capelli rizzano in aria scossi dal forte vento provocato.
    Improvvisamente gli spiriti di Goten e Trunks si distaccano dai loro corpi e vanno a finire nel corpo di Goku, l’aura attorno a Goku diventa gialla ed elettrica, tutti i suoi muscoli aumentano di spessore, sono visibili delle grandi vene, i suoi capelli si alzano in aria, come un ssj, ma di colore bianco, ed anche i suoi occhi diventano completamente bianchi, le pupille sembrano scomparse, in oltre viene vestito da una strana armatura (non è più ssj4, perché con questa tecnica il ssj non ha niente a che fare).
    Tutta la terra comincia a tremare, e piccoli e grandi frammenti di terra schizzano in aria come schegge, forando le montagne al solo contatto.
    Dask - no, non è possibile, il suo livello è pari a 500.000.000.000, oh, no … ho paura che questa volta sia la fine, se lo avessi saputo, avrei subito fatto fuori tutti.
    Goku - cosa c’è amico, adesso non ti và più di giocare? Adesso è giunto il momento di terminare il gioco … ti presento il guerriero “kenshishama” … è il guerriero formato dall’unione di più spiriti guerrieri in un solo spirito ed in un solo corpo … l’unica pecca è che questa straordinaria unione dura soltanto un minuto.
    Quindi devo sbrigarmi a farti fuori.
    Dask - grrr … vedremo !!!
    Il guerriero “kenshishama” spalancando soltanto le braccia apre un varco ultradimensionale, e con la sola forza dei suoi occhi spinge Dask nel varco, e non contento dapprima lo fa esplodere e poi lo disintegra (con la sola forza degli occhi), dopodichè richiude il varco.
    Alla chiusura del varco, Goku torna normale e cade a terra privo di sensi, mentre Goten e Trukns erano già a terra dal momento che le loro anime si erano distaccate dai rispettivi corpi.
    Pochi minuti dopo cominciano a riprendersi.
    Pan - cel’abbiamo fatta …
    Trunks - sei grande Goku.
    Goten - lui è il mio papà.
    Anche stavolta la terra è salva grazie a Goku.
    Ma davvero è tutto finito?

    anke xoggi è tutto ... a presto, e buon anno nuovo

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Beh, i capitoli sono belli, ma mi hai ridicolizzato troppo Goku..sapeva contare fino a tre!! Anche di più se non sbaglio, dai, comunque dei bei capitoli..descritti bene!
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •