Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 289
  1. #1
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito DRAGON BALL DN by Blade II

    salve ragazzi, mi presento, sono Blade II, ed anche io, come tanti voi altri, sono un fan dipendente di DRAGON BALL, e per questo ho deciso di scriverere una mia fan fiction su questo manga ambientato dopo il GT, ne approfitto per fare i complimernti a Re Kaio,a lele CT, ed a Final Goku, che hanno publicato le migliori fan fiction fra quelle che ho letto.
    detto questo, se mi date il vostro consenso, comincerei.

  2. #2
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    nuuuuuuuuuuuuuuuuuu Hai il mio stesso avatar! Ero l'unico ad avercelo!
    Comunque se vuoi leggere una bella fanfiction dai un'occhiata a Dragonball SP e lascia qualche commentuccio... (non è un atto di superbia, tutti mi dicono che è bella...)Io ricambierò essendo un tuo fan appena inizi la fanfiction (spero presto)... Auguri!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #3
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    vuoi che sarò un tuo fan ?
    allora leggi la mia fanfiction dragon ball gf ( se vuoi fare una fanfiction dopo il gt allora cercerca di non fare trasformazioni dopo il 4° livelllo, qui non sono aprezzate)

  4. #4
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    con piacere ragazzi ke leggerò e commenterò anche le vostre, ma mi raccomando, seguite anche la mia che inizierò tra poco.
    ehm ... Dark, mi dispiace .... ma nn avevo proprio visto il tuo avatar ...
    Vincenzo ti ringrazio del consiglio che mi hai dato, ma ... ehm ...
    comunque ecco i primi due episodi ... mi raccomando, commentate ...

  5. #5
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Innanzitutto una doverosa premessa:
    Questa serie, si propone come seguito di DRAGON BALL GT, tutta via la storia e le vicende sono raccontate sullo stile dello Z.
    La serie è ambientata 20 anni dopo il GT, ed è divisa in 6 saghe.
    Per quanto riguarda i nomi, come anche le tecniche di combattimento, ecc. per ragioni di tempo non ho voluto prestare particolare attenzione ai nomi televisivi e del manga, anche perchè non riscontro in loro una grande importanza nel corso della storia, per questo nel corso della storia troverete nomi fedeli al manga, ed altri fedeli fedeli episodi TV.
    Nel corso degli episodi inserirò anche i livelli d’energia dei guerrieri Z e dei loro nemici.
    Pur troppo per i miei impegni, non posso sempre postare, ma mi impegnerò comunque a postare almeno due episodi a settimana.

  6. #6
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    saga di Dask

    EPISODIO 1 - FINE DELLA PACE
    Lo scenario si apre in uno strano luogo tetro, oscuro e pieno di fuoco.
    Vediamo dal basso un’essere che indossa delle specie di scarpe arancioni, una tuta violacea, ed un lungo mantello bianco indietreggiare, e mentre indietreggia, si vede riflettere su un muro di pietra l’ombra di una strana creatura mostruosa venirgli avanti …
    1°essere - maledetto, non ti permetterò di far del male a i miei amici … yaaa !!! …
    Vediamo le lunghe braccia verdi con dei tratti rosa del primo essere allungarsi in avanti, e creando un’onda d’energia che colpisce l’ombra dell’essere riflesso sulla parete rocciosa.
    2°essere - e questo era il tuo colpo migliore? … sparisci …
    Vediamo l’ombra della creatura protendere in avanti il suo braccio destro, dopo di ché crea dal palmo della sua mano una sfera d’energia che colpisce in pieno il 1°essere …
    1°essere - aaah !!! …
    A terra vediamo inquadrato fino al busto il corpo del 1°essere fumante, e privo di vita.
    2°essere - stupido custode namecciano … adesso è giunto il momendo di liberare l’ultimo spirito malvagio che si unirà a noi per formare la creratura più forte dell’universo … destinata ad estinguere la razza degli stupidi scimmioni una volta per tutte … ha ha ha … !!!
    Sono passati 20anni da quando Goku è andato via con il drago Shenron, e da quel giorno se ne sono perse le tracce.
    Anche dello stesso drago non se ne è saputo più nulla.
    Per il resto dei giovani sayan sono accaduti degli eventi che nessuno di noi avrebbe mai immaginato: Pan è andata a vivere con Trunks, con cui ha avuto un bel bambino di nome Gotan (somigliante molto a Goku da bambino, ma con i capelli viola sparati in aria).
    Goten ha avuto due bambini da Valese (Jony e Jeden).
    Vegeta da un paio d’anni è partito per lo spazio dicendo che sarà tornato soltanto quando sarà diventato più forte di Goku, perché quando si sarebbero incontrati Vegeta voleva sistemare quel solito conticino …
    Per quanto riguarda il resto della company, impressionati dall’incredibile forza dei saiyan, hanno deciso di dedicarsi alla vita come tutti i normali cittadini, anche se non hanno mai trascurato il mondo delle arti marziali: Crilin ha vinto 4tornei, Yamcha2, Jiaozi1 e Tenshinhan altri3
    (il torneo di arti marziali è diventato annuale).
    Ormai sulla terra viveva la pace e la tranquillità, ma ...
    Lo scenario si sposta in una lunga prateria, dove vediamo due piccoli bambini, dall’aspetto indiano correre felici sul prato fiorito, lungo i pressi di un fiumicello insieme a molte zebre e stambecchi.
    Tutta a un tratto il cielo si oscura all’improvviso, e si sente una forte esplosione.
    Gli animali scappano via, mentre i due bambini restano immobili a fissare il cielo.
    Dal cieo s’intravede uno strano varco tra le nuvole.
    Dallo strano varco ne fuoriesce una strana luce brillante, come se fosse una stella cadente.
    Una volta uscita dal varco, la strana luce si disperde nell’orizzonte.
    Bambino - ho paura …
    Bambina - torniamo da papà
    I due bambini corrono per un paio di metri, giungendo in fine ai piedi di un grande obelisco, dove si trovava un’indiano seduto a gambe incrociate e mani congiunte come se fosse in meditazione.
    Bambino - papà, abbiamo paura.
    Upa - non dovete avere paura, venite quì …
    I bambini abbracciano forte il loro padre …
    Upa - papà cosa ne pensi? Io sento una grande forza negativa.
    Bora - la sento anchio figliolo … ma qualunque sia il pericolo, sappiamo che possiamo sempre contare su un nostro amico …
    Upa - già …
    Spostiamoci un paio di metri sopra l’obelisco …
    Mr. Popo - scusi Dio, ma cosa stà osservando?
    Dio si trovava ai piedi del suo palazzo, fermo ad osservare in basso.
    Dende - le forze negative si sono risvegliate purtroppo,
    ho fatto bene a creare le nuove sfere del drago …
    (Dende, infatti dalla partenza di Goku si è sempre preoccupato per le sorti della terra, quindi ha ritenuto opportuno creare un nuovo drago di nome Spayro, ancora più potente del suo predecessore, e capace di realizzare 3desideri per volta e far tornare in vita la stessa persona più volte).
    In tanto, sulla terra, è un’affusolata giornata di primavera, Gotan e Jeden stanno giocando a catturare le farfalle nel cortile dell’asilo con i loro compagni, quando Jeden sta per allungare la mano per catturare una farfallina … “puff” … la povera farfallina viene disintegrata da un improvviso raggio d’energia.
    Tutti i bambini sbalorditi si soffermano a guardare in aria, la visione è orribile, nel cielo è apparsa una terrificante creatura alata, piena di spuntoni, con una lunga coda e con uno sguardo oscuro e misterioso.
    Tutti i bambini restano pietrificati da quella terribile visione, quando il mostro esclama “ è giunta l’era dove i saiyan scompariranno”.
    Gotan e Jeden restano attoniti alle parole del mostro.
    Il lungo periodo di pace sembra ormai finito.
    Chi sarà mai questa terribile creatura?
    e cosa intende dire con “ è giunta l’era dove i sayan scompariranno”?
    lo scopriremo nel prossimo episodio.
    Ultima modifica di Blade II; 28-04-2008 alle 20:43

  7. #7
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    EPISODIO 2 - IL NUOVO NEMICO
    Sull’asilo dei picoli Gotan e Jeden è spuntata una terrificante creatura, che si presenta dicendo:
    “ è giunta l’era dove i saiyan scompariranno”.
    Detto questo, il mostro lancia un’onda d’energia dalle mani che elimina tutti i bambini, tranne i 2 piccoli saiyan, che riescono a resistere al colpo, essendo più resistenti dei normali bambini.
    Gotan - non sò cosa vuoi dire, brutto mostro ma se cerchi i saiyan siamo noi, i nostri amici non c’entravano ... la pagheraiii !!!
    Jeden - sì … la pagheraiii !!!
    I due bambini sono furiosi per la crudeltà mostrata dall’essere, e incrementati da tanta rabbia, si trasformano immediatamente in ssj ed attaccano il mostro (si annoti che i due bambini fino a quel momento non avevano mai avuto niente a che fare con la lotta, ed essendosi trasformati immediatamente in ssj si presuppone che siano addirittura più forti dei loro predecessori).
    I piccoli saiyan attaccano il mostro con una raffica di calci, pugni ed onde d’energia, ma sembra che quella raffica non abbia fatto neanche il solletico a quel terribile mostro, che con un solo pugno scaraventa il piccolo Gotan sull’asilo che và in macerie.
    Jeden - non dovevi fare questo a Gotan, maledetto … !!!
    Jeden tenta di tirare un forte pugno sul viso del mostro, ma non ha il tempo di finire l’azione, che l’essere gli tronca la vita con un teribile pugno perforante.
    Dask - inutili saiyan … gli ho già fatti fuori … anche se non sono loro quegli che stò cercando … è meglio che mi rimetta subito a cercargli, ho una voglia pazza di fargli patire le pene dell’inferno … ha ha ha …
    Così l’essere vola via, credendo che anche Gotan sia stato eliminato.
    Pochi secondi dopo, il piccolo Gotan, tra le macerie riprende conoscenza, ed in lacrime seppellisce tutti i suoi compagni e Jeden.
    Dopo promette che si sarebbe allenato duramente per sconfiggere il mostro, e una volta sconfitto si sarebbe messo alla ricerca delle 7 sfere (raccontate dai suoi genitori) per fargli tornare tutti in vita.
    Nei pressi dell’asilo, si trova l’albergo dove stanno alloggiando Crilin, Yamcha, jiaozi e Tenshinhan (entrambi qualificati per la fase finale dell’ennesimo torneo).
    Gotan pensa di raggiungergli per raccontargli del tragico accaduto, ma giunto sul posto la visione è raccapricciante: “i 4amici sono stati eliminati”.
    Gotan pensa che si sia trattato dello stesso mostro, così decide di tornare a casa per declamare il tragico evento.
    Giunto sul posto, e dopo aver fatto una breve sintesi, mentre Goten tenta di consolare la povera Valese, promettendogli che le sfere avrebbero risolto tutto, a Gohan sorge un dubbio …
    Gohan - uhm … dalla descrizione del mostro ho come la sensazione di aver già incontrato qualcosa di simile … ma cosa …
    Voce - e non ti sbagli, caro ragazzo …
    Gohan - … cosa … ma … Re Kaioh … è proprio lei ?
    Re Kaioh - no, sono l’uomo nero … comunque non è tempo di scherzare, ragazzi, la situazione è tragica … più tragica delle altre volte …
    Gohan - presto, racconti di cosa è a conoscenza …
    Purtroppo sono stato informato da Re Enma che nel regno degli inferi il Grande Mago Piccolo, Freezer, Cell e Li Shenron hanno deciso di allearsi per sconfiggere voi saiyan e tutti i vostri amici una volta per tutte, così hanno deciso di unirsi in un solo essere, e dopo aver eliminato Piccolo, che già era defunto, adesso non esiste più in nessuna dimensione, la cretura ha assorbito tutti i suoi poteri di custode, così dopo aver risvegliato lo spirito malvagio di Bu, tolto da Ub, si è unito alla creatura, così si è creato il perfido Dask.
    Il mostro avendo un’energia enorme ha aperto un varco tramite il quale è riuscito ad arrivare sulla terra.
    Gohan - no … Piccolo … no … maledettooo !!!
    Gohan, furibondo, si trasforma in ssj e si alza in volo, ma suo fratello lo blocca per una gamba …
    Goten - per favore, Gohan, ragiona … quel mostro è troppo potente e senza un buon allenamento non abbiamo speranze.
    In quello stesso momento sentono al telegiornale che un terribile mostro ha appena distrutto la popolazione della città dell’ovest.
    Gohan - hai ragione Goten, ma hai sentito? … quel mostro stà compiendo una strage, non abbiamo tempo per allenarci … se avessimo almeno la stanza dello spirito e del tempo …
    2°voce - e chi te lo dice che non c’è più?
    Gohan - ciao, Dende, che bello risentirti, scusa, ma la vecchia stanza non era stata distrutta?
    Dende - non lo sai che se una cosa si rompe si ricostruisce? … già … dimenticavo … il lavoro è un’optional per voi saiyan …
    Gohan - forte … l’hai ricostruita …
    Dende - e non solo … ne ho apportate anche delle piccole modifiche … adesso possono entrarci 6persone, 1giorno equivale a 2anni e la gravità è pari a 1000.
    Gohan - sei grande Dende … ehi, cosa fate lì impalati? partiamo?
    Tutti - sì signore !!!
    Gohan - ha … ha … ha !!!
    Così Trunks, Goten, Gohan, Gotan, e Pan, dopo aver contattato anche Ub, si recano al palazzo del supremo,
    e dopo aver fatto un breve spuntino, gentilmente richiesto da Gohan, che ormai ha preso le redini del padre, entrano nella nuova stanza dello spirito e del tempo, mentre il resto della compagnia (Muten, Tartaruga, C-18, Bulma, Chichi, Videl, Valese e Gill “radar”) si è messo alla ricerca delle sfere del drago.
    Riusciranno i nostri amici, con l’allenamento nella nuova stanza dello spirito e del tempo a sconfiggere il perfido Dask?
    e chi sono i 2 sajan che stà cercando il mostro?
    È quel che sapremo nel prossimo episodio.

    LIVELLI D’ENERGIA - LOTTA ALLA SCUOLA MATERNA
    Dask (originale) - ?
    Compagni di Gotan e Jeden - 3 (mediamente)
    Gotan ssj (prima dell’allenamento) - 255.500.000
    Jeden ssj - 255.000.000


    spero tanto che vi siano piaciuti i primi 2 episodi ... forza ... commentateee ...
    Ultima modifica di Blade II; 28-04-2008 alle 20:44

  8. #8
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ... premetteva bene per quanto riguarda la prima puntata.... purtroppo però non mi piace l'idea della "super fusione" tra tutti i cattivi... (e poi ki è Boolma? XD)

  9. #9
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ... premetteva bene per quanto riguarda la prima puntata.... purtroppo però non mi piace l'idea della "super fusione" tra tutti i cattivi... (e poi ki è Boolma? XD)
    innanzi tutto ti ringrazio xessere stato il primo a commentare la mia fic. cmq boolma nn è il nome di bulma sul manga? ... ho citato nella premessa di nn fare particolare attenzione ai nomi, per quanto riguarda la super fusione, mi dispiace se nn ti è gradita, ma purtroppo a me piace molto inserire cose leggermente esagerate, e questa è soltanto la prima ... cmq spero tanto ke continuerai a seguirmi ...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    innanzi tutto ti ringrazio xessere stato il primo a commentare la mia fic. cmq boolma nn è il nome di bulma sul manga? ... ho citato nella premessa di nn fare particolare attenzione ai nomi, per quanto riguarda la super fusione, mi dispiace se nn ti è gradita, ma purtroppo a me piace molto inserire cose leggermente esagerate, e questa è soltanto la prima ... cmq spero tanto ke continuerai a seguirmi ...
    dipende da come proseguirai, l'importante è che la tua esagerazione non ti porti a mettere ssj10-11-236 ecc.... cmq mi sembra si scriva bulma, ma magari mi sbaglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •