Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 289
  1. #221
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Sono contento che sei tornato Blade nn vedevo l'ora di proseguire questa ff
    anche se sei tornato a postare adesso che nn c'ero
    cmq un titolo azzeccatissimo Blade ,Gohan è arrivato prorpio "ALL'ULTIMO MINUTO"
    Goku Ohzaru Silver è potentissimo, peccato che nn riesca a controllarsi e per poco nn ha fatto fuori Vegeta che ha compiuto un gesto da vero eroe salvando Pan e Gotan
    adesso vediamo cosa riuscirà a fare Gohan ...
    mitico, 6arrivato anke tu, GoTeo … ti stavo aspettando, e mi stavo giusto chiedendo dov’eri … l’importante è ke 6arrivato … anke tu all’ultimo minuto XD … cmq trovandoci in tema, si … Gohan è arrivato proprio all’ultimo minuto … cmq ti do 1piccola anticipazione … Gohan è arrivato kn una missione ben precisa, ke è collegata alla faccenda dell’ohzaru … cmq nel prossimo episodio si scoprirà tutto
    PS: riguardo Vegeta, si, mi è piaciuto dare questa parte da eroe a Vegeta … spero tanto ke sto accontentando 1pò i fans di Vegeta … l’ho fatto diventare più forte di Goku … gli ho fatto quasi rischiare la vita da eroe … la prossima volta lo faccio santo


    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    scusa se ho postato un pò in ritardo, ma volevo farti sapere che ho letto questo nuovo capitolo, bellissimo soprattutto il modo in cui si presenta Gohan
    nn fa niente, Jimmy … kome dico sempre, basta ke ci siete … cmq ti ringrazio … presto vedremo vedremo cosa succederà kn quest’entrata di Gohan in scena


    Vi ringrazio ancora a tutti ragazzi, sn felicissimo ke siete ancora qui a leggere la mia fic. … e vi attendo al prossimo

  2. #222
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    va bene, cercherò di stare attento
    "don't want to be an american idiot"

  3. #223
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi ... sn felice ke siete ancora qui a seguirmi, e attendo anke gli altri ... spero ...
    cmq posto subito 1nuovo chap. di DBDN, volevo soltanto dirvi ke siccome è da 1po ke nn posto, se volete dei chiarimenti sugli episodi o qualche riassunto su entrambe le fic. basta ke me lo kiedete, ok?


    EPISODIO 26 - ALL’ULTIMO MINUTO
    Un nuovo colpo di scena si profila all’orizzonte … l’ohzaru silver.
    Questa nuova trasformazione del figlio di Bardack, porterà la pace o un ulteriore scompiglio alle sorti del pianeta terra?
    L’infuocato scontro fra l’unione del male, e la squadra Z, è momentaneamente sospeso.
    Tutti i combattenti, infatti sono fermi e immobili ad osservare quel gigantesco colosso argentato che continua a sbattere i pugni sul suo petto arrampicatosi sulla sponda di una grande rupe, illuminato dall’effervescente bagliore di quella grossa e prosperosa luna.
    Vegeta - (tra sé) eppure ho un brutto presentimento …
    Dask - ha ha ha … non ditemi che dovrei aver paura di una versione metallizzata di King Ko … aaah !!! …
    L’infimo mostro non ha avuto il tempo d’intimarsi come suo solito, che una possente onda d’energia sparata a cannone dalla bocca del mostruoso scimmione lo travolge in pieno, riducendolo a brandelli.
    Pan - caspita … è davvero possen …
    Vegeta - attentiii !!! …
    Ad una velocità inaudita, il gigantesco scimmione, stacca la punta di una colonna rocciosa, e la dirige a mo di jet contro Pan ed il piccolo Gotan …
    La punta rocciosa è così veloce, che i due saiyan non riescono neanche a rendersi conto dell’accaduto, rischiando di rimanere trafitti inevitabilmente.
    Il principe dei saiyan si lancia a velocità immane sui due saiyan, spingendogli fuori dalla fatale traiettoria “rocciosa”, ma rimanendo inevitabilmente trafitto ad un fianco.
    Pan - oh … no … Vegeta …
    Gotan - no … no … nonnino …
    Gli occhi del saiyan sono apparentemente vuoti, dei grossi liotti di sangue escono dalla sua bocca, e dei rigurgiti soffocati si inspirano nell’aria …
    Gotan - nooo !!! …
    Il giovane saiyan, con le lacrime agli occhi, corre di corsa verso il corpo del principe, che giaceva momentaneamente a terra in una pozza di sangue infangata con la sabbia circostante, e caricando una sfera energetica dal palmo della sua mano la lancia contro la puntigliosa stalattite rocciosa, che salta in aria fra mille frammenti, dove alcuni di essi s’impiastrano tra la prospera fanghighiglia rossastra.
    Dopo di che, tenta inutilmente di soccorre suo nonno, seguito a sua volta da Pan.
    Gotan - nonnino … nonnino mio …. per favore … rispondi …
    Pan - no … Vegeta … non farlo … ti prego … non farlo …
    Nel frattempo, le grida disperate dei due saiyan, vengono bruscamente interrotte dalla mestoflelica risata dell’infimo essere, che si era nel frattempo ricomposto:
    Dask - ha ha ha … adesso vi eliminate anche tra di voi … stupidi scimmioni … ha ha ha …
    Pan - (con le lacrime riganti sulle guance) bastaaa … !!!
    la giovane saiyan, in preda all’ira più arcida, corre verso il possente mostro, tentando di colpirlo senza controllo, e andando contro ad una morte certa.
    Pan - muori … maledettooo !!! …
    Dask - he he he … addio !!!
    Il super mostro, spalancando il palmo della sua mano aperta verso la nipote di Goku, si prepara a caricare un’onda d’energia che l’avrebbe travolta in pieno.
    Qualcosa, però compare tra lui e la bella saiyan, che ferma il suo intento, stringendo lentamente la sua mano con il pugno, fino a spezzargliela e lasciarlo con il suo fluido violaceo scorrerete tra i trituri della sua mano, accompagnato da un’immane dolore atroce, che si espande tra le foschie delle montagne circostanti.
    Dask - aaaaaaah … m … maledettoooooo !!! … ma tu … chi seiii? …
    Pan - (con occhi umidi e brillanti) no … non ci credo … non può essere vero ….
    ? - io sono colui che raddrizzerà lago della bussola … sono colui che condurrà il bene sulla giusta rotta … io sono il peso della giustizia … sono la sanzione con cui ripagherai i tuoi crimini subiti … io sono … Son Gohan !!!
    Ma come daimine ho fatto a perdermi questo favoloso capitolo!? ,chiedo perdono,in ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo

  4. #224
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
    Ma come daimine ho fatto a perdermi questo favoloso capitolo!? ,chiedo perdono,in ogni caso mi è piaciuto molto questo capitolo
    Grazie SuperLuis … cmq nn ti preoccupare xil ritardo … come ripeto sempre a tutti … nn fa niente se tardate, l’importante è ke ci siete

  5. #225
    sono un diurno L'avatar di Blade II
    Data Registrazione
    Thu Nov 2007
    Località
    a Sunnydale ... ci provo con Buffy
    Messaggi
    558

    Predefinito

    ecco il nuovo episodio ::

    EPISODIO 27 - UN NUOVO PIANO DI SPERANZA
    la nuova trasformazione di Goku nelle vesti dell’ohzaru silver, sembrava aver portato una nuova speranza di salvezza nei cuori dei nostri amici.
    Purtroppo, però le cattive previsioni del principe dei saiyan sono risultate veritiere, ed è stato lui stesso la prova vivente di tutto ciò, giacendo per terra in fin di vita.
    All’ultimo minuto, però una nuova entrata nella squadra Z, ha riacceso le speranze nei cuori dei nostri amici.
    Dask - Gohan … Gohan … no Gohan … nooo !!! …
    Improvvisamente, nella mente del mostro cominciano a scorrere dei lunghi e fulminanti flash back, sembrano quasi materializzarsi nella sua mente delle immagini di un ragazzino biondo platino che tempo fa con i suoi occhi illuminati di un verde speranza, portò proprio la pace sperata sulla terra, dopo una lunga guerra contro un mostro chiamato Cell.
    Dask - Gohan … mi ricordo di te … finalmente sarà la mia vendetta … ha ha ha …
    Gohan - (con sguardo sicuro e deciso) he he he … voglio proprio vedere …
    I due contendenti, dopo essersi dati un’ultimo sguardo di sfida stanno per attaccarsi, ma una nuova onda d’energia sparata dalla bocca dello scimmione argentato, precipita nel preciso metro di terreno che ancora separava il figlio di Goku e l’unione di corpi in cui ormai riversava Cell, sbalzandogli ai due lati opposti del cielo.
    Dask - credo che abbiamo prima un altro problema … Gohan - non preoccuparti … a questo ci penserà qualcun altro …
    Dask - ???
    Improvvisamente, al centro dello scontro si materializza sotto gli occhi di tutti, una sacra divinità ormai da tempo conosciuta …
    Kibitohshin - non vi preoccupate … a Goku ci penso io !!!
    Gotan - oh no … quel dannato mostro ha creato una nuova creatura malefica … ti faccio a fettineee !!!
    Pan - fermo, Gotan …
    la figlia di Gohan, non ha tempo di arrestare suo figlio, che tempesta la divinità con una raffica di ki blast sparati da entrambi le mani …
    Kibitohshin - calmati, ragazzo io sono Kibitohshin … e sono venuto per …
    Gotan - non mi interessa chi sei e cosa sei venuto a fare … so soltanto che fra poco diventerai un mostro grigliato !!! (incessa la sua raffica, seguita da delle enormi sfere energetiche sparate a palmi un uniti)
    Gohan - smettila, Gotaaan !!! …
    Gotan - (si ferma e guarda perplesso) … ehm … per caso il mostro è un tuo amico?
    Gohan - certo … il “mostro” Kibitohshin … la più grande divinita esistente dopo Kaiohshin il sommo, è mio amico …
    Gotan - (con mano dietro la nuca e lingua in fuori) ehm … ho fatto un piccolo errorino …
    Kibitohshin - (leggermente “ammaccato”) … ehm … già … comunque … stavo dicendo … a Goku penserò io a farlo rinsavire, nel frattempo ricordati, Gohan … hai solo mezz’ora di tempo a tua disposizione, dopo di che tornerai nell’aldilà … mi raccomando !!!
    Gohan - non si preoccupi, non fallirò !!!
    Dask - (rivolgendosi a Kibitohshin) figuriamoci … una spece di elfo di bosco come te che crede di sistemare Goku … ha ha ha !!!
    Kibitoshin - (con sguardo sicuro e deciso) pensa a Gohan, più tosto …
    Nello stesso istante, Goku sta per saltare a piedi uniti sulla divinità, rischiando di farlo inevitabilmente sprofondare nel terreno.
    Ma quest’ultimo, apparente calmo allunga la sua mano destra verso lo scimmione, e nel preciso momento del contatto tra i piedi dello scimmione, e la mano della divinità, scompaiono entrambi.
    Qualche secondo dopo, la divinità si materializza di nuovo agli occhi di tutti.
    Dask - m … ma … che cos’hai fatto? … dove l’hai portato?
    Kibitoshin - (prendendo sulle sue spalle Vegeta) è semplice … l’ho portato in un posto dove dei bravi ragazzi penseranno a farlo rinsavire, tu, intanto come già ti ho detto, pensa a Gohan.
    Il temibile mostro, in preda alla confusione, comincia a digrignare i denti, quando improvvisamente, da sotto la lunga e rossa tunica della divinità comincia a smuoversi qualcosa, e sotto gli occchi sbigottiti di tutti, compresi quegli della divinità stessa ne esce fuori un ragazzino dai folti capelli scompigliati.
    Gotan - Jeden … ma sei proprio tu?
    Kibitoshin - ma … ma … cosa ci fai, qua?
    Jeden - si, sono proprio io …
    Kibitoshin - ti avevo incaricato di restare con gli altri !!!
    Jeden - si, lo so … ma volevo dire qualcosa a quel mostro schifoso che ha avuto il coraggio di eliminare un bambino come me !!!
    Dask - (con sguardo irrisorio) cosa volevi dirmi piccolino?
    Jeden - questo !!!
    Il giovane saiyan, prendendo una fulminea rincorsa tira un fortissimo calcio nelle “parti basse del mostro” …
    Dask - aaah !!!
    Nella zona, dopo un breve momento di silenzio causato dalla strana situazione, cominciano ad intravedersi sui volti di tutti delle risate sfrenate a 30denti, che vengono presto interrotte dall’iraconda ira della creatura.
    Dask - grrr … maledetto … come osiii !!!
    Il mostro, più iradiato che mai, crea con tutta la sua forza una potente sfera d’energia che si dirige a tutto gas verso il giovane saiyan.
    La divinità, correndo a velocità super sonica riesce sul filo del rasoio a toccare il piccolo Jeden e trasportarlo con lui, lasciando ad un decimo secondo di distanza dal punto del tele trasporto un enorme cratere fumante, causato dall’impatto dell’enorme sfera energetica.
    Dask - maledizione … per un pelo …
    Gohan - adesso pensa a me …
    Dask - non chiedo di meglio …
    I due avversari sono ora uno difronte all’altro e sprigionando un’enorme aura creano due grossi crateri sotto i loro piedi, che si fondono in un unico enorme cratere che le loro vibrazioni hanno creato, il cratere, a sua volta viene ricoperto da un’enorme polverone causato dal forte vento scosso dalla loro immane energia.
    Nel frattempo, la divinità ed il figlio di Goten si sono materializzati su una piccola isola ricoperta da un azzurro mare, contornata da degli enormi alberi da cocco che ricoprono il suo orizzonte.
    Ad attendergli c’era un tizio alto calvo e con un terzo occhio sulla fronte, un altro con delle evidenti cicatrici sul viso, uno con il viso da bambola ed un altro tizio non molto alto, all’apparenza molto potente e senza naso.
    Mi raccomando ragazzi, ricordate che avete soltanto mezz’ora di tempo per far rinsavire Goku, dopo di che dovrete far ritorno nell’aldilà, io intanto cercherò di curare Vegeta.
    Jeden - aspetti, Kibitohshin … volevo chiederle se …
    Il giovane saiyan non ha avuto il tempo di formulare la sua domanda che la sacra divinità era scomparsa insieme al corpo di Vegeta, ed ai 5guerrieri non restava che fissare l’enorme scimmione argentato nel mare, che scuotendo i suoi pugni, creava delle grosse onde agitate, come se il mare fosse tormentato da una grossa ed inquietante tempesta.
    Riuscirà il “nuovo e ritrovato Gohan a tenere a bada l’immane creatura fino al ritorno di Goku?
    e riuscirà quest’ultimo a rinsavire in tempo?
    È quello che scopriremo nelle prossime puntate.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Bello! Però non puoi farmi farei simile figuraccia al povero Dasky...pensa a come la prenderebbe suo figlio...
    Ottimo il paragone tra la divinità e l'elfo!
    Mò chi sono 'sti 5 "tizi misteriosi" () e riusciranno a recuperare Goku!? Che ne sarà di Veggy!? Cosa saprà fare Gohan!?
    Dask conquisterà l'universo (spero di si)!?

  7. #227
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Ma sì dai, non male...un po' troppo statico per i miei gusti ma non male.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #228
    Senior Member L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    Thu Dec 2007
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Bello questo capitolo.
    Povero Kibitoshin
    Sono sicuro che Gohan sarà diventato potentissimo.
    Bravissimo Blade,complimentoni!

    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  9. #229
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bel capitolo Blade !!
    Goku è proprio impazzito, non ragiona più! E povero Vegeta che ne ha fatto le spese... Adesso però c'è Gohan a tenere a bada il perfido Dask!
    Poverino anche Kibithoshin che appena arrivato viene attaccato da Gotan , e viene definito dal caro Dask "elfo" XD! Però ce l'ha fatta a prendere il principe, Goku scimmione e Jeden...e a portarli via col teletrasporto all'ultimo secondo!! Jeden gli ha lasciato comunque un bel regalo a Dask !!
    Chissà se i nostri alleati ce la faranno a far rinsavire Goku...altrimenti come faranno tutti dato che Gohan può rimanere solo mezz'ora??
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  10. #230
    Senior Member L'avatar di SuperLuis
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Località
    Vegeta Planet
    Messaggi
    459

    Predefinito

    Come al solito bellissimo capitolo ,anche se questo lo trovato forse con troppi dialoghi,ma comunque sono impaziente di leggere il prossimo capitolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •