Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: sempre io

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito sempre io

    ragazzi nn riesco a risp all altro topic e non capisco perchè in basso ci sia solo il tasto chiudi discussione.....cmq io mi sto interessando a questo manga perche da appassionato sono praticamente sette anni che aspetto notizie su una presunta nuova serie....da 18enne avevo lasciato perdere ormai....ma appena mi è arrivato all'occhio tutto il materiale mi sono subito messo a lavoro...ora....grazie per il link ke mi avete fornito....ma ho praticamente già tutte quelle pagine...in poche parole mi manca l'arrivo di goku sulla terra e la trasformazione del ssj5...ho visto le immagini su youtube..ma nn riesco a trovare niente......ritornando a prima......considero quasto manga ufficiale perchè so che è cmq frutto del lavoro di gente legata a toryama....non stupidi fotomontaggi prelevati da giochi ecc....conto davvero su di voi...chiudete pure l'altro topic

  2. #2
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frasssss Visualizza Messaggio
    ragazzi nn riesco a risp all altro topic e non capisco perchè in basso ci sia solo il tasto chiudi discussione.....cmq io mi sto interessando a questo manga perche da appassionato sono praticamente sette anni che aspetto notizie su una presunta nuova serie....da 18enne avevo lasciato perdere ormai....ma appena mi è arrivato all'occhio tutto il materiale mi sono subito messo a lavoro...ora....grazie per il link ke mi avete fornito....ma ho praticamente già tutte quelle pagine...in poche parole mi manca l'arrivo di goku sulla terra e la trasformazione del ssj5...ho visto le immagini su youtube..ma nn riesco a trovare niente......ritornando a prima......considero quasto manga ufficiale perchè so che è cmq frutto del lavoro di gente legata a toryama....non stupidi fotomontaggi prelevati da giochi ecc....conto davvero su di voi...chiudete pure l'altro topic
    DB AF non è ufficiale,mi dispiace deluderti.DB finisce con lo z,e se lo si vuole considerare allora con il GT!Ma DB AF NON è ufficiale.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #3
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    siete tutti fissati con dragonball af cosa lo rende cosi bello?

  4. #4
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Toyble effettivamente è un gruppo di persone che lavorarono alla Toei e ai Bird studios, ma hanno espresso chiaramente che il loro NON è un lavoro UFFICIALE. Molti siti smentiscono e garantiscono che i Toyble hanno in mente la realizzazione della serie, ma sono solo HOAX/FAKE/RUMORS. Infatti Toriyama non ha mai dato il consenso, nè mai lo darà, per la realizzazione anche ipotetica di un seguito.
    Per quel che riguarda le immagini dell'arrivo di Goku sulla terra, beh: La scena dove diventa ssj5 era solo una prova, difatti non ha numeri pagina. Quindi dovrai aspettare che arrivino nuove pagine (Le stanno ancora disegnando), per sapere il seguito.
    Questo è tutto.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    vi ringrazio....cmq ripeto.....che non sia ufficiale non ha importanza...cmq se è così..allora disegnano meglio loro di toryama...cioè.....sono spettacolari...forse perchè sono rimasto scosso dal fatto che la serie gt è disegnata in modo pessimo e che preferisco i manga alla serie tv.....cmq ora vorrei saper ecome posso tradurlo....grazie

    ps. per eventuali aggiornamenti devo tenere d'occhio http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/50835370.html questo sito in caso finissero?
    Ultima modifica di frasssss; 14-11-2007 alle 16:17

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Penso che per la traduzione ci vogliano traduttori,o devi contattare persone che sanno il giapponese,o ancora,devi imparare il giapponese.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #7
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    dba af NON è ufficiale

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho capito che non è ufficiale ........

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Anche volendo GT non esiste! (per me)...

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    cambia la casa produttrice....come nei film..per espempio un regista crea una trilogia.....poi dopo un pò di tempo se non vuole più creare un eventuale sequel degli altri produttori chiedono il consenso per farlo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •