Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 149
  1. #1
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito AMV FLCL - Sfrizzomania -



    cliccare sull'immagine per scaricare o guardare.
    Spoiler:
    bn bn, finalmente sn riuscito a finire sto video che mi ha tolto l'anima XD, più lo riguardo e più noto gli errori...
    naturalmente cm il testo della canzone non segua un tema preciso, o meglio non ho colto il suo significato, anche il video non segue un tema.
    Ho cercato di rendererlo assurdo, volevo solo fare un amv bello da vedere e con effetti nuovi, non volevo esprimere nnt se non la demenza dell'anime XD
    non mi elencate gli errori per favore XD più correggo e piu ne saltano fuori XDXD


    la qualità in streaming è molto scarsa vi consiglio di scaricarlo, dovrete registrarvi su animemusicvideo.org
    ENJOY^^
    Ultima modifica di Stefano Colaci; 11-11-2007 alle 19:22

  2. #2

    Predefinito

    Mamma mia, che bello!!
    Complimenti, la canzone molto simpatica ed allegra, e si addiceva perfettamente al video...l'editing ottimo e buonissimo timing!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    nooooooooooo hai messo anche il mio porcoilclero XDXDXD grandissimo! per il video, è perfetto e originale, vedo che hai corretto quei difetti che poi secondo me nemmeno si vedevano asd grandissimo stefano

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Complimenti, mi è piaciuto molto


  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Premessa
    Non lo faccio a posta!


    Menomale che parli di trama ed effetti sempre diversi
    Musica inascoltabile,effetti inutili che spesso trascurano il Timing
    Non mi è piaciuto
    A io non sono bravo a giudicare,non ne sono all'altezza giusto?Quindi deve essere agli occhi degli altri molto bello
    Complimenti!Si felice questo è un AMV che non piace agli incompetenti!
    Ultima modifica di Sanji; 11-11-2007 alle 18:48

  6. #6
    Senior Member L'avatar di simofc90
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    non quoto questo è un amv che tiene il time come lo si deve (non si tiene ad ogni battito della batteria un flash o un cutter), e gli effetti visivi sono tutti strabelli creati da lui (ti rendi conto di che roba assurda è fare quel robottino che balla con le freccette?? SPETTACOLARE!!) la musica ci sta perfettamente su questo genere e cmq nn è detto che ogni amv deve avere una trama puoi creare un amv per riassumere la trama dell'anime oppure puoi creartela tu ma puoi anche solo fare un amv con effetti visivi, questo nn toglie che lo scheletro detto il tema ci debba essere.
    In conclusione grande ste hai fatto un gran salto di qualità

  7. #7
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    e finalmente colaci fa un amv degno del nome AMV! praticamente perfetto sul timing ed editing qualche particolare da correggere ci sarebbe ma lasciamo stare! eh bravo colaci finalmente! qll che dicono che nn ha timing ed editing vuol dire che nn capiscono nnt e credono che timing & editing = cookie cutter alla cazzo come tutti gli amv di dba e i loro amv di dragonball! bravo bravo bravo!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Il Robottino non si fà con un semplice Chroma Key?
    Non lo immaginavo così complicato
    Resta il fatto che per me gli effetti sono troppi e se poi mettere un Robottino che ci è voluto 3 mesi a farlo è Timing allora dovete rispiegarmi il concetto
    E non solo a me

  9. #9
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Mamma mia, che bello!!
    Complimenti, la canzone molto simpatica ed allegra, e si addiceva perfettamente al video...l'editing ottimo e buonissimo timing!
    Sn contento ti sia piaciuto
    Citazione Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
    nooooooooooo hai messo anche il mio porcoilclero XDXDXD grandissimo! per il video, è perfetto e originale, vedo che hai corretto quei difetti che poi secondo me nemmeno si vedevano asd grandissimo stefano
    veramente gli errori non gli ho corretti neanche tutti XD
    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Complimenti, mi è piaciuto molto
    arigatoa!
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Premessa
    Non lo faccio a posta!


    Menomale che parli di trama ed effetti sempre diversi
    Musica inascoltabile,effetti inutili che spesso trascurano il Timing
    Non mi è piaciuto
    A io non sono bravo a giudicare,non ne sono all'altezza giusto?Quindi deve essere agli occhi degli altri molto bello
    Complimenti!Si felice questo è un AMV che non piace agli incompetenti!
    ma mi spieghi xkè ti rendi ridicolo?
    cs vuol dire "musica inascoltabile"?? sta bon che almeno ti ritieni incompetente

    ho aggiunto il commento del video, almeno capirai il tema -.-''

  10. #10
    Junior Member L'avatar di mattialeoni
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Messaggi
    108

    Predefinito

    perche tuttti i tuoi cookie cutter sono efffetti e tengono il timing? ahah cmq qll è un mask fatto frame per frame (probabilmente nn sai manco cosa sia)e cmq qll nn sn effetti (che dici che ce ne sono troppi) ma e praticamente tutto un mask... e te nemmeno pregando in arabo riuscirai mai a fare un amv cosi... quindi mi dispiace che critichi tanto un amv pratcamente perfetto ed esalti e dici di essere un bravo maker con i tuoi "amv" di dragonball e il tuo favoloso "stile"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •