Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Secondo questa tabella, la Germania ha come coefficiente 2,25, che è quello che si ottiene dividendo i 27 punti ottenuti per le 12 partite giocate in queste qualificazioni, e proprio per questo si trova in terza fascia. Credo che in Gazzetta si siano sbagliati riguardo al bonus, tanto per cambiare.
    Più che altro, facendo un pò di conti, mi sono accorto che se la Germania avesse battuto il Galles avrebbe avuto praticamente lo stesso coefficiente dell'Olanda, quindi il tuo discorso iniziale mi sembra valido.

    Rimane cmq un sistema assurdo, che favorisce quelle squadre che danno il meglio di sè nelle occasioni che contano relativamente (per poi squagliarsi puntualmente nelle fasi finali) e quelle che si trovano un girone facile facile.

    Tu puoi anche vincere i mondiali, ma poi se non hai battuto la Norvegia e la Turchia (e si potrebbe nominare una decina di squadre di questo rango) vieni penalizzato. Assurdo. Se questo sistema è studiato per aumentare l'interesse verso le qualificazioni, significa che in UEFA sono alla canna del gas.

    @ Aiutante: dì la tua senza volgarità fuoriluogo come tutti gli altri, qui non siamo in una bettola.
    no, aspetta, c'è stato un fraintendimento: la Gazzetta ha detto solo quello che ho scritto io, e cioè che la Germania rischiava di essere in prima fascia; l'ipotesi del bonus l'ho aggiunta io, cercando di giustificare il discorso della Rosea che tu avevi a ragione contraddetto. Ora, alla luce del tuo post e della tabella da te linkata, l'ipotesi mia cade. tutto qui!


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #22
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    L avete sentita l ultima?
    La Croazia secondo i tabloid inglesi, ha vinto la partita xke chi cantava l inno ha detto al posto della:<la squadra e cm una montagna, a detto il mio pene e cm una montagna>
    Questo ha fatto mantenere la Croazia rilassata per tutta la partita,,,,, che Ca_ _ ata...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Pi&#249; che altro gli stimoli dei Croati erano basati su 2 fattori: battere (e quindi eliminare) gli Inglesi in casa loro; ricevere le 4 Mercedes che un magnate russo aveva promesso loro in caso di vittoria in terra inglese (poteva sprecarsi un p&#242; di pi&#249;, fare 11 al posto di 4... )...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •