Visualizza Risultati Sondaggio: Siete di destra, di centro, o di sinistra?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

    23 34.33%
  • Sinistra

    14 20.90%
  • Centro

    3 4.48%
  • Mi astengo

    27 40.30%
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171
  1. #11
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Onestamente in questo momento non vedo un partito che ispira una solidità politica tale da poter guidare degnamente il paese,diciamo che però tra i due mali preferisco quello minore,ovvero la destra.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #12
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non è possibile votare guardando la politica italiana, corrotta fino all'osso e che pensa solo ai propri interessi. Per quanto riguarda l'ideologia, sto decisamente dalla parte sinistra, in quanto comunista e veneratore del Che. Certo è un'ideale utopico, quello di porre tutti gli uomini sullo stesso piano economico e sociale. Ma non lo sono anche religioni come il Cristianesimo? Come esso, infatti, ha avuto dei personaggi che l'hanno usato in modo subdolo, per i propri interessi, senza pensare e seguire la linea ideologica primaria. Ma questa è la natura umana, farsi solo i propri interessi, sacrificando per essi popolazioni che stupidamente seguono questi personaggi, per poi finire sempre per rimetterci. Un esempio è la chiesa, un'altro il comunismo, un'altro il nazismo. C'è qualcos'altro, oltre alla politica, qualcosa di diverso, molto diverso. Molto più difficile da raggiungere, qualcosa che non è spiegabile normalmente.

    stupid sexy greedo butt


  3. #13
    figlio di roma L'avatar di spartan
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    438

    Predefinito

    io voterò per la destra, ma solo quando rimanderanno a casa tutti gli pseudo- politici e li sostituiranno con quelli veri!

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    mi sono astenuto, in parte perchè di politica ci capisco ben poco, in parte perchè quel ben poco mi pare confuso e per lo più egoistico

  5. #15
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    la sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano, appena potrò se le idee politiche della destra rimarranno quello che sono (per adesso sono giuste come lo sono sempre state) io voterò destra e non ci penserò su due volte tanto meno non esiterò... quindi voterò destra

  6. #16
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    la sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano,
    lo dici in tono ironico, vero?

  7. #17
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Non riesco a collocarmi bene in un partito perchè la mia idea è una via di mezzo tra la sinistra estrema e quella moderata...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    lo dici in tono ironico, vero?
    Si,infatti... io voto sinistra,più che altro perchè disapprovo certo idee e certi comportamenti della destra italiana.

  9. #19
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    la sinistra almeno secondo me pensa a mettersi i soldini nel portafoglio... invece la destra cerca di salvare lo stato italiano, appena potrò se le idee politiche della destra rimarranno quello che sono (per adesso sono giuste come lo sono sempre state) io voterò destra e non ci penserò su due volte tanto meno non esiterò... quindi voterò destra
    Questa è davvero bella.Il politico che più di tutti pensa a intascare soldini e farsi i fatti propri è il tuo caro Berlusconi.Tu parli di crisi di governo che non c'è,è la destra che attacca la sinistra impedendo di migliorare il paese,perchè alla fine si attaccano a vicenda.Forse tu vedi in questo governo un fallimento causa l'aumento delle tasse,ed io adesso ti dico che la colpa è della Destra,perchè non se ne è mai fregata di risanare il famoso debito pubblico.Quindi ti converrebbe pensarci su prima di votare colui che dovrebbe dirigere un paese,e questo qualcuno non è ne Prodi ne Berlusconi.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #20
    --IN LUTTO-- L'avatar di Trunks ultras ssj91
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Curva Ovest Vercelli
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Chi attacca invocando il voto vuol dire che non ha argomenti con cui discutere...la destra italiana è scadente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •