Visualizza Risultati Sondaggio: Siete di destra, di centro, o di sinistra?

Partecipanti
67. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Destra

    23 34.33%
  • Sinistra

    14 20.90%
  • Centro

    3 4.48%
  • Mi astengo

    27 40.30%
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 171
  1. #1
    Deval Master
    Guest

    Cool Destra, sinistra, o centro?

    Dopo aver ponderato sull'utilità di questo topic, ho deciso di aprirlo. Come si può intuire dal titolo, vorrei chiedervi se siete di destra, di sinistra o di centro, politicamente parlando. Tuttavia la discussione non vorrei limitarla solo a questo, vi chiedo anche di esporre il come e i perché delle vostre decisioni e, se possibile, dare vita a pacifici dibattiti. Io non sono in grado di decidere il mio partito o semplicemente l'indirizzo politico. Miei compagni si sono dati al partito Forza Nuova, ma mi sembra forse troppo rivoluzionario, seppur basato su idee che mi sembrano alquanto giuste. Tuttavia non sono in grado, ripeto, di decidermi davvero tra destra e sinistra, e decido di astenermi. Stare al centro non mi piace per niente. Detto questo lascerei a voi la parola.

    PS: vorrei che questo topic venisse svolto con serietà, pertanto, sono obbligatori post con spiegazione delle vostre scelte, e sono vietati, per quanto mi concerne, post della serie "Non lo so e non me ne frega niente", poiché questo non mi pare un topic dove aumentare il post counter.

    Buona discussione.
    Ultima modifica di Deval Master; 12-11-2007 alle 23:34

  2. #2
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    mi astengo.
    in quanto non mi ritendo ne di destra ne di sinistra e sinceramente la politica non mi interessa, tanto sia a destra che a sinistra si dice una cosa e se ne fa un'altra.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  3. #3
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    La politica sta nel centro, perché consiste nel cercare di equilibrare gli interessi di tutti, siano essi imprenditori o dipendenti, poveracci o più abbienti, e così via.

    Questo ovviamente in linea teorica, un tempo ero convinta che ad essa corrispondesse la pratica, e mi identificavo nelle ideologie centriste.

    Ora purtroppo ho realizzato che i partiti che si professano di centro in realtà fanno quello che fanno quasi tutti i partiti italiani: invece che gli interessi della collettività, fanno i propri.

    Ergo, per ora mi astengo, se ne parla quando ne saprò di più di politica in generale.
    Esatto.

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Tra destra e sinistra preferisco la sinistra.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Credo che almeno in teoria le idee di sinistra siano migliori di quelle di destra. Purtroppo in pratica il comunismo(che per altro disapprovo) non funzionerà mai come sistema politico.

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    destra.
    io ho visto e vissuto quali sono i bei ideali del comunismo. e quindi non potrei mai simpatizare per uno schieramento che ha basi ideologiche che vanno contro la mia natura...
    centro neppure, visto che sono dell idea che non esiste nemmeno il centro...si sposta a seconda delle sue necessita...
    destra ...

  7. #7
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Hovotato la sinistra.
    La sinistra è quella forza innovativa che porterà l'Italia lontana dagli ideali capitalistici-americani che vuole Berlusconi,che rovinerebbero l'Italia.
    Ultima modifica di Margera; 13-11-2007 alle 17:56
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    io non me ne intendo affatto dellla politica,mi astengo...
    poi per quel poco che so non riuscirei a votare

  9. #9
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    odio la politica... cmq io preferisco la destra (non intendo il fascismo) intendo la destra, almeno secondo me le idee sono migliori e per il tempo che berlusconi è stato al governo è andato tutto bene e non si è mai sentito parlare di "governo in crisi" quindi... andesso con prodi le cose stanno andando male e dal giorno che è stato eletto si parla di caduta del governo

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Mi astengo
    Come è gia stato detto ogni partito pensa al propio interesse e non a quello del popolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •