Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: sei un NOOB

  1. #11
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Sono d'accordo soprattutto sul ban allungato per i doppi account...


  2. #12
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    Finalmente!!!
    Ci voleva, non se ne può più di utenti che, non accettando il BAN, si ri-registrano con un altro account!
    E se vedi nelle discussioni che QUEST'ULTIMI hanno aperto, io non mi sono permesso di postare...perchè sapevo che tanto era inutile e che se continuavamo a postare ot in quei topic alimentavamo la loro convinzione che fare quelle cose fosse giusto, come si è visto d'altronde...
    Quindi d'ora in poi io, e speriamo altri utenti, mi prendo l'incarico di segnalare OGNI topic niubbatico che incontro,ok?

    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  3. #13
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Da adesso dare del NOOB ad un altro utente sarà considerata offesa, a discrezione del mod.

    Bhhwhwa ma che senso ha questa frase, se dare del N00b a qualcuno è un'offesa non si vede perché aggiungere a discrezione del mod, se proprio volete mettere delle regole fate in modo che almeno nella forma abbiano un senso, altrimenti se tutto è "a discrezione di Tizio o di Caio" non ha più senso parlare di regole.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Bene, mi pare una buona regola! La parola "niubbo" mi è sempre stata un po'antipatica ed effettivamente in questo periodo veniva usata un po'a sproposito... Quanto ai fake, speriamo che questo provvedimento risolva qualcosa! Sono davvero fastidiosi! ^__^

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #15
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Bhhwhwa ma che senso ha questa frase, se dare del N00b a qualcuno è un'offesa non si vede perché aggiungere a discrezione del mod, se proprio volete mettere delle regole fate in modo che almeno nella forma abbiano un senso, altrimenti se tutto è "a discrezione di Tizio o di Caio" non ha più senso parlare di regole.
    Bravo hai ragione, ora edito. Scusate per l'errore.

  6. #16
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Jarod +1wned da Derfel.

    Kaji per esempio tu sei noob.
    Noob significa inesperto, non è detto che significhi stupido, bisogna usarlo nel modo giusto.

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    Bhhwhwa ma che senso ha questa frase, se dare del N00b a qualcuno è un'offesa non si vede perché aggiungere a discrezione del mod, se proprio volete mettere delle regole fate in modo che almeno nella forma abbiano un senso, altrimenti se tutto è "a discrezione di Tizio o di Caio" non ha più senso parlare di regole.
    Più che altro è una cosa ovvia che le regole siano applicate a discrezione di qualcuno (che non vuol dire andare ad amicizie ma più che altro soppesare il contesto nel quale c'è stata l'infrazione alla regola).
    Altrimenti al mondo non servirebbero i tribunali per punire i criminali, basterebbe avere un codice penale.

  8. #18
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Derfel sei un grande.
    Il mio rilevatore niubbonico mi dice che sei un tipo OK.

  9. #19
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non è un pò troppo severo come provvedimento??
    Personalmente io non rischio dato che non ho mai detto a nessuno niubbo ma questa parola è sempre presente in un forum che si rispetti e potrebbe scappare a chiunque

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Davvero complimenti a tutti gli utenti, che giorno dopo giorno, rovinano le discussioni puntando il dito verso altri utente che ritengono noob. Qui in DBA ci saranno si e no 5 utenti che potrebbero lamentarsi delle condizioni di vita del forum, tutti gli altri pretendono di dare il buon esempio e di puntare sempre il dito quando in realtà sono loro nel topic a fianco i primi a sbagliare.

    Si vedono risposte provocatorie, si vedono risposte cattive come se non si aspettasse altro di criticare chi tenta di fare qualcosa di positivo o tenta di fare qualcosa e basta. Nelle discussioni in cui è lampante l'inutilità, invece che segnalare ad un moderatore si scrivono decine di messaggi che mirano a provocare l'autore della discussione, quando solo un moderatore può decidere o no se la discussione deve rimanere aperta o se deve essere chiusa. Tutte le segnalazioni sono ben gradite, le vendette infantili NO.

    Da adesso dare del NOOB ad un altro utente sarà considerata offesa e la punizione inflitta sarà a discrezione del mod.

    Aggiungo l'ultima cosa, tra ieri e oggi siamo stati costretti a bannare 9 fake, i cartellini servono per impedire ad un utente di postare se ne accumula troppi, visto che sono temporanei usare un altro account non è lecito. Detto questo prenderemo seri provvedimenti nei confronti di chi si reiscrive a scopo di danneggiare il forum o usa un altro nick poichè il suo è bannato.

    Quindi BAN per mesi a chi si crea un fake. Facciamo 9 mesi di BAN.
    sono perfettamente d'accordo con tutto quello scritto...Derfel sta rivoluzionando questo Forum XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •