Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Allora!! in uno scontro ipotetico non si può sapere con certezza chi vince!!!
    secondo me vincerebbe gohan e secondo te kid bu!!! è giusto che ognuno la può pensare come vuole visto che nessuno può sapere come andrebbe a finire!!

    l'unica cosa che è certa è che è molto più potente mistyc gohan di kid bu!!!
    almeno io ho le prove per dimostrarlo poi non so se la pensate così!!

    inesperto?? non mi risulta combatte da quando aveva 4 anni!!
    inesperto è uno che ha poca esperienza
    Ultima modifica di Bu Fusion; 12-11-2007 alle 23:01

  2. #22
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    Allora!! in uno scontro ipotetico non si può sapere con certezza chi vince!!!
    secondo me vincerebbe gohan e secondo te kid bu!!! è giusto che ognuno la può pensare come vuole visto che nessuno può sapere come andrebbe a finire!!

    l'unica cosa che è certa è che è molto più potente mistyc gohan di kid bu!!!
    almeno io ho le prove per dimostrarlo poi non so se la pensate così!!

    inesperto?? non mi risulta combatte da quando aveva 4 anni!!
    inesperto è uno che ha poca esperienza
    Infatti Gohan è più forte di Kid Bu.In uno scontro ipotetico tra padre e figlio io credo che alla lunga vincerebbe Gohan,ma Goku terrebbe testa al figlio dato che ha più tecnica ed esperienza.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Infatti Gohan è più forte di Kid Bu.In uno scontro ipotetico tra padre e figlio io credo che alla lunga vincerebbe Gohan,ma Goku terrebbe testa al figlio dato che ha più tecnica ed esperienza.
    mystic gohan supera anche la potenza di kid bu come abbiamo detto, ma in uno scontro tra i 2 il mostro rosa ha dalla sua parte solo la tecnica della rigenerazione ma per il resto non può far molto.
    secondo me riuscirebbe a combinare qualcosa solo se gohan si stancasse di brutto.
    il sayan però con quella trasformazione ha molta resistenza e consuma poche energie ed ha tutto il tempo per massacrarlo.

  4. #24
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Gohan farebbe a brandelli Kid Bu senza neanch pensarci tanto.
    Chi l'ha detto che Kid Bu può rigenerarsi all'infinito? Super Bu con Gohan assorbito, dopo essere stato massacrato da Vegeth, aveva difficoltà a rigenerarsi. E visto che sempre di Bu si tratta, anche Kid dopo un pò avrebbe problemi a rigenerarsi. Con Goku non si stanca perchè è alla pari e quindi non subisce colpi potentissimi (relativamente).
    Con Gohan sarebbe morto, con Gotenks credo avrebbe resistito. Troppo poco tempo per il sayan.

  5. #25
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    E ti sembra poco?Le risorse di Kid Bu sono infinite,lui può rigenerarsi all'infinito senza sprecare energie,inoltre non si è mai visto un kid Bu a corto di forze.No,io credo che vincerebbe Kid Bu alla lunga,perchè Gohan esaurirebbe le forze.Inoltre Gohan non sa combattere meglio,visto che è abbastanza inesperto.Goku ha più esèerienza di Gohan,e penso che terrebbe testa al figlio per un bel pò.In quanto a Kid Bu,quest'ultimo si basa solo sulla sua forza e sulle sue capacità.
    Mi sembra poco sì: non ha tecniche! È solo molto potente e basta.
    Gohan invece è più potente e più abile. L'avrebbe tolto di mezzo facilmente.

  6. #26
    Super saiyan esagerato L'avatar di super sayan 27
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    Su db arena
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lilde Visualizza Messaggio
    Scusate ma quando Goku combatte al super sayan 3 contro Kid Bu ma poi ritorna normale,kaioshin,dopo aver kiesto al drago shenron di ripristinare la Terra i suoi abitanti,non poteva andare sulla Terra e teletrasportare gohan sul pianeta kaioshin.Dato ke Gohan ha più o meno la forza di goku super sayan 3 e la sua energia non finisce mai,non avrebbe avuto problemi a batterlo,dato ke goku gli teneva testa,no?
    il tory doveva concludere la saga con la famosa sfera genkidama...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    In realtà quando Goku e Vegeta li tirano fuori dal corpo di Super Bu non sappiamo nemmeno se sono vivi o morti, certamente non sono in grado di combattere quindi il problema non si pone.
    Supponendo che Mystic Gohan avesse combattuto con Kid Bu senz'altro ci sarebbe stata meno drammaticità anche perché visto che Kid Bu non usa tattiche di nessun genere non c'era nemmeno il rischio che lo potesse riassorbire, e Mystic Gohan é molto più forte di suo padre, avrebbe potuto battere tranquillamente Super Bu quando Goku tuttalpiù poteva essere alla pari.
    In ogni caso anche farci combattere Gotenks come ha suggerito qualcun altro non avrebbe avuto senso perché da Ssj non aveva nessuna speranza di essere alla pari e da Ssj3 poteva combattere solo 5 minuti

    Quoto tutto ciò che hai scritto!!!

    Gohan era benissimo in grado di disintergrare Kid Bu, essendo MOLTO più forte di Goku ssj3.
    Dubito che si sarebbe consumato, anche perchè Bu da super aveva paura di essere sconfitto, e super Bu è più forte di Kid.
    Se Gohan avesse usato un attacco come la kamehameha o il Masenko o comunque un'altra onda energetica lo avrebbe sconfitto senza troppi problemi....
    e poi Bu non mi pare che si rigeneri a vita... quando subisce troppi danni consecutivi, ha difficoltà a curarsi.(ma non ne sono sicura...)

    Gotenks ssj3 avrebbe potuto farlo sparire in poco tempo, se non fosse per la sua IMMATURITA' che lo avrebbe indotto a comportarsi da sciocco come con super Bu, e perdendo tempo la fusion si sarebbe sciolta!

    Comunque se Dende avesse curato shin, avrebbe potuto andarci lui direttamente a ripristinare l'energia di Goku.....


    Ci sono molte cose che sarebbero potute accadere, ma così non ci sarebbe stato "il gran finale coi fuochi d'artificio" che è classico di Dragonball!
    Potrebbe essere che il Tory avesse deciso di far vincere goku per l'ultima volta, ma si è poi reso conto di aver creato personaggi troppo superiori a lui quali Mistyc Gohan e gotenks ssj3.... così ha trovato una scappatoia da quell'errore imprevisto servendosi di Vegeta e facendogli avere quell'idea circa la quale sarebbero dovuti intervenire anche gli umani per salvare il loro pianeta..... Difatti Goku propone al re dei sayan di chiedere aiuto ai loro figli, ma quest'ultimo sceglie di complicare un po' il finale

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    e poi Bu non mi pare che si rigeneri a vita... quando subisce troppi danni consecutivi, ha difficoltà a curarsi.(ma non ne sono sicura...)

    SS: penso tu abbia ragione...

    Gotenks ssj3 avrebbe potuto farlo sparire in poco tempo, se non fosse per la sua IMMATURITA'

    SS:quoto!

    Ci sono molte cose che sarebbero potute accadere, ma così non ci sarebbe stato "il gran finale coi fuochi d'artificio" che è classico di Dragonball!

    è che vano sempre a complicarsi la vita per rendere il finale
    più a sorpresa


    Potrebbe essere che il Tory avesse deciso di far vincere goku per l'ultima volta, ma si è poi reso conto di aver creato personaggi troppo superiori a lui quali Mistyc Gohan e gotenks ssj3....

    sono d'accordo qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •