Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Top junior

  1. #1
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito Top junior

    Conoscete top junior, il giornalino per ragazzi? Dovrebbe essere stato " inventato " l'anno scorso e li hanno distribuiti pure nelle scuole, uno ogni mese ( mi sa ).Purtroppo, però quest'anno non se ne è ancora sentito parlare.... voi che ne pensate? Per me è carino poichè ci sono interviste, si parla di musica e c'è anche pubblicità sulle nuove uscite tecnologiche ( tipo la ps3 ).

    Commenti a voi.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Non ne ho mai sentito parlare,molto probabilmente era un iniziativa della tua regione o scuola
    Non sarà più stato pubblicato per mancanza di successo o di fondi

  3. #3
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    io non l'ho mai sentito nominare

  4. #4
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Non ne ho mai sentito parlare,molto probabilmente era un iniziativa della tua regione o scuola
    Non sarà più stato pubblicato per mancanza di successo o di fondi
    Mi sembra un po' troppo difficile che sia successo per questo motivo: apparte che tutti i miei amici di scuola erano felicissimi quando lo rievevano, top junior, come ho già detto prima, è un giornalino fatto appositamente per i ragazzi e si divide in 2 sezioni: quella per maschi e quella per femmine. Il giornalino contiene, interviste a personaggi famosi, si parla di musica, si parla di moda, delle nuove tecnologie, qualche volta si fanno accenni alla sicurezza, contiene dei test per vedere che tipo di ragazzo/a sei e all'ultima pagina c'è un " concorso": completi tutte le domande, scrivi il tuo nome e il tuo indirizzo e lo spedisci nella " mail box junior ": una cassetta e-mail messa nelle scuole appositamente per questo ( ma che quest'anno mi sembra abbiano tolto ).Se le domande sono giuste puoi essere estratto per comparire nel numero successivo. Quando il giornalino ha cominciato ad " apparire " ci hanno dato un foglietto su cui potevamo votare la coppia che più ci sarebbe piaciuto avere come protagonista del giornalino. Coloro i quali votano la coppia più votata vincono un " premio speciale " ( o almeno così dicono ) anche se non so di che si tratta....

  5. #5
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    sembra carino come giornalino... mi informerò di più

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Ma che giornalino è?

  7. #7
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    sembra carino come giornalino... mi informerò di più
    www.topjunior.it questo è il sito o almeno SARA' il futuro sito poichè è ancora in fase di progettazione...

  8. #8
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Mi è spuntata l'idea di potervi postare le copertine perchè io ho la macchina fotografica digitale..... se solo sapessi come si postano!

  9. #9
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    di giornaletti cosi ce ne sono a migliaia, e vengono sempre distribuiti in alcune scuole...anche da me alle medie davano un giornaletto mensile(di cui non ricordo il nome)...a meno che non sia qualcosa di spettacolare(ps3 in omaggio con una copia, copertina rigida tempestata di diamanti, immagini che si muovono come in harry potter) non mi pare che sia niente di speciale...

  10. #10
    fenice della luce
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    a meno che non sia qualcosa di spettacolare(ps3 in omaggio con una copia, copertina rigida tempestata di diamanti, immagini che si muovono come in harry potter) non mi pare che sia niente di speciale...
    Questa parte del post non mi è molto chiara... che vuol dire " a meno che non sia qualcosa di spettacolare non mi pare che sia niente di speciale.... "?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •