Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 340
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito Gara di Disegni -Seconda Edizione-

    Salve, forum! Come qualcuno già sapeva, apro ufficialmente la Seconda Edizione della Gara di Disegni! Se qualcuno vuole partecipare, è già possibile iscriversi. Il primo tema verrà assegnato l’1 dicembre, spero che prenderanno parte a questa Seconda Edizione i mitici fanarter della prima, ma anche quelli che si sono registrati più tardi:ho intravisto che ci sono molti nuovi talenti!

    I PARTECIPANTI:
    Beh, non c’è molto da dire: tutti gli utenti del forum possono partecipare. È una competizione, ma siamo qui per divertirci e per migliorare, quindi niente limiti di età o esperienza! Gli iscritti non potranno essere meno di cinque (altrimenti non si comincerà nemmeno) e più di 15 (questo perché oltre al voto, ci tengo ad esprimere un giudizio completo e articolato per ogni opera).

    IL GIUDIZIO:
    Sarà espresso da una Giuria Scelta (come nella scorsa edizione saremo io e Profondo Viola, che ringrazio infinitamente per la collaborazione! ) e naturalmente dalla Giuria Popolare, della quale può far parte chiunque. I membri della Giuria Popolare non sono obbligati a commentare le opere (se lo fate è meglio ), sarà sufficiente il loro voto (da 1 a 10)!
    Il giudizio finale sarà assegnato in questo modo: si farà la media tra i due voti dei Giudici; si farà la media tra tutti i voti della giuria popolare e si dividerà il risultato per due; si sommeranno i risultati delle due operazioni. Il punteggio massimo raggiungibile è dunque 15, quello minimo 1,5. Se ci sarà bisogno di arrotondare, si conteranno eventuali “ + “ e “ –“ , in ogni caso la decisione finale sarà presa da me!
    I Giudici valuteranno le opere giudicando da una parte il disegno in sé (proporzioni, anatomia, sfondo, originalità ecc.) e dall’altra la colorazione e il chiaroscuro!

    REGOLAMENTO E GENERALITÀ:
    - Ci saranno 5 manche (5 temi diversi), una ogni 10 giorni;
    - I fanarter avranno 9 giorni a disposizione per completare la loro opera;
    - In ogni manche ci sarà un vincitore che accumulerà un certo numero di punti da aggiungere alla classifica generale postata qui sotto;
    - I fanarter possono postare anche più disegni per ogni manche, ma entro i nove giorni dovranno farmi sapere l’opera (una) prescelta per quel turno;

    CLASSIFICA:

    -GT!: 37
    -*Videl90*: 34,5
    -Ladygt93: 34,5
    -Trunks94: 28
    -Mystic Gohan 93: 26,5
    -Gonnelli Domenico: 25
    -Ghonnen ssj5: 17
    -Elle93: 12
    -Davide03: 0
    -Gohanina92: 0
    -Loki: 0
    -Sally: 0
    -Ssj 3: 0
    -T.U.M.: 0
    -The Prince of Sayan: 0
    -Vegeth™: 0
    -Xian: 0


    GIUDICI:
    Gohanina
    Profondo Viola

    PRIMO TEMA:
    Titolo: La famiglia
    Descrizione: Spazio alla fantasia, ho deciso di cominciare con un tema molto libero! Scegliete una famiglia che il Tori (o la Toei) ci fa conoscere durante le tre serie di Dragon Ball e immortalatela in una situazione che vi ha colpito, o semplicemente rendete il vostro disegno un tributo ad essa. Avete tempo fino all’11 dicembre!
    Ultima modifica di Gohanina; 13-01-2008 alle 13:44

  2. #2
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Mi iscrivo, ma è obbligatorio colorare?


  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Mi iscrivo, ma è obbligatorio colorare?
    No, ma ti avverto che a meno che tu non sia un genio del bianco e nero, il tuo punteggio sarà penalizzato! Ti metto subito tra gli iscritti!

  4. #4
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    No, ma ti avverto che a meno che tu non sia un genio del bianco e nero, il tuo punteggio sarà penalizzato! Ti metto subito tra gli iscritti!
    Sono peggio con i colori


  5. #5
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Ok io mi iscrivo perchè penso che finalmente è possibile avere dei veri giudici...comunque non sono un mago del colore quindì mi converrà usare il bianco e nero....

    T.U.M

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    posso essere giudice?

  7. #7

    Predefinito

    Per chi mi chiedeva perchè avessi interrotto, be, mi pare ovvio lasciare spazio a Gohanina!!
    Mi iscrivo!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Vi ho aggiunti ragazzi! Spadaccino, effettivamente nell'altra edizione i giudici erano tre, ma devo consultarmi con PV prima di assumerti! Per ora ti ringrazio per la disponibilità, probabilmente ti metterò come "giudice in prova" per la prima manche!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di ladygt93
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    229

    Predefinito

    mi iscrivo

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladygt93 Visualizza Messaggio
    mi iscrivo
    Maledizione, speravo non vedessi questo topic!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •