Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: dragon ball gf

  1. #91
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Mi dispiace che stai male, ma non ti preoccupare, ci sono altri giorni per postare !
    Riprenditi presto !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #92
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ma il nuovo non l'hai commntato però

  3. #93
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sì, è prima del tuo.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #94
    Capra rivoluzionaria L'avatar di YAK
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    stalletta nel giardino, metri 2x2
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Eh caro ti piacerebbe, scelgono solo i superdotati in dba . Jarod è il capo
    Il mio padroncino WWJ è l'ultima ruota del carro (ma la prima del trenino) ma io gli voglio bene comunque.
    Ho abbandonato la community. Mi trovate qui: http://neg.forumfree.it/ o tramite Messaggio Personale.

  5. #95
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da YAK Visualizza Messaggio
    Il mio padroncino WWJ è l'ultima ruota del carro (ma la prima del trenino) ma io gli voglio bene comunque.
    ma chi sei, se volete parlare di cose dei moderaori andate da un'altra parte

  6. #96
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Gohenn guardò Gohan, il ragazzo aveva molta paura del nemico, lui era stanco e frustrato, sembra veramente che sia finita per i nostri amici ?
    e che verrano tutti sconfitti da Gohenn? scopritelo leggendo il capitolo.
    Gohenn anche lui era stanco, perchè aveva combattuto contro tante persone Goku, Vegeta, Krilin, Yonur.
    Gohenn decise di iniziare subitò l'incontro, andò con molta potenza e velocità contro il ragazzo, Gohan incasso molti colpi del nemico.
    Gohan però decise almeno di provare a combattere infatti contratacò anche lui con dei pugni e calci, erano velocissimicomi sembravano delle turbine che compaievano nel cielo, Gohan stava avendo la peggio (come era prevedibile), vista la potenza spaventosa di Gohenn.
    I due continuarono a scontrarsi, con pugni, calci e onde di energie il match era spettacolare, pultroppo Gohan non poteva resistere a lungo; la potenza e la velocità di Gohenn era troppo Grande.
    << E' finito Gohan io sto avendo la meglio &#232; inutile, e ora addio !! o-onda megalomane di 3&#176; livello vai !!!>>
    l'onda era partita, ormai era finita Gohan non aveva pi&#249; niente per contrastarla o respingerla, Gohan Guard&#242; per l'ultima volta suo padre e pens&#242; a Videl, i suoi amici erano tutti stesi a terra senza sensi, Bulma era ancora l&#236; a terra ormai morta insieme a Mark, Di Yonur invece c'era solo polvere, Trunks era tagliato in due parti da Krilin e Chichi stava al pronto soccorso di urgenza per il figlio morto.
    L'onda era sempre pi&#249; vicina sembrava che quei ultimi istanti di vita fossero pi&#249; lunghi dei soli secondi <<addio sayan>>.
    Gohan: addio amici miei !!!!
    Gohan stava cecando di pararla ma era troppo potente..... noooooo !!!!!
    All'improviso si sent&#236; una strana voce nel cielo <<Gohenn fermati !!>>
    Gohenn ferm&#242; l'onda di energia, non colpendo cos&#236; Gohan
    Gohenn: chi &#232; che parla ?
    Voce misteriosa: perch&#232; stai facendo tutto questo Gohenn
    Gohenn cadde in ginocchio a terra... e con una voce bassisima disse "pap&#224;"...
    Padre di Gohenn: combattere, vendicarsi non serve a niente. E poi perch&#232; te la stai prendendo con questi ragazzi; Dovevi combattere solo contro Vegeta, anzi no neanche contro di lui, &#232; colpa del padre non sua, non te la prendere con queste persone, ma che stai combinando ?
    Gohenn: io-io ho perso il controllo delle mie azioni, non sapevo piu quello che stavo facendo, mi d-dispiace pap&#224;...........
    Padre di Gohenn: mi dispiace ma ora quello che farai lo dovrai decidere tu, io non posso darti consigli su quello che devi fare !!!, la vita &#232; tua segui il tuo istinto, fai quello che &#232; piu giusto per te !!!!!
    Gohenn: pap&#224; ma dove stai parlando ?
    Padre di Gohenn: il mio tempo &#232; scaduto, addio figliolo !!!
    Gohenn: pap&#224;.............
    Gohenn diede uno sguardo a tutte le persone che aveva fatto svenire e uccidere, la sua testa stava per scoppiare quando all'improiso l'aura stava cominciando a salire vertiginosamente, <<che mi sta succedendo>> <<aiuto !!!>> un'aura rossa ricopr&#236; il suo corpo, lui fece un mugen di 4&#176; livello ma no lui, la sua mente <<ora era diventato ancora piu forte, poi sillabando disse: "uccidere tutti..... !!!!!"
    fine capitolo
    Ultima modifica di vincenzo22; 20-11-2007 alle 12:16

  7. #97
    Zero L'avatar di Lelouch89
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Area 11 (Giappone) :D
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Benvenuti al ragnarok della lingua italiana.

    Cmq non puoi chiamare un'onda energetica "megalomane"... a meno che la tua storia non sia una parodia...

    "Senno eh? Non ricordo di aver mai avuto una cosa del genere"
    - Zaraki Kenpachi, Capitano dell'11a Brigata -

  8. #98
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Interessante e bella la parte quando il padre di Gohenn lo trattiene... Ben fatto !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #99
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelouch89 Visualizza Messaggio
    Benvenuti al ragnarok della lingua italiana.

    Cmq non puoi chiamare un'onda energetica "megalomane"... a meno che la tua storia non sia una parodia...
    1) è la mossa finale ceata da me !
    2) chi ragnarok della lingua italiana?

  10. #100
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    commenti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •