Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: E se...

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Perchè ne sa già qualcosa di questi topic alla:"se non ci fosse stato freezer non ci sarebbe stato il supersayan"
    Questo comportamento non lo sopporto... Ho capito che il topic risulta un po' inutile, ma almeno siate gentili e fatelo notare senza usare frasi offensive!

    OKL, forse sarebbe meglio che tu e altri non usaste termini come "stupido" o cose simili!!! Porta rispetto agli altri anche se gli capita di scrivere talvolta sciocchezze o argomenti che risultino di scarso interesse!!!

    Se fossi in voi chiederei almeno scusa!

    X filigohan: Purtroppo questo topic non riguarda un argomento sul quale si possa discutere, a meno che qualcuno non abbia voglia di fare un calcolo così stratosferico... ( ma comunque non infinito )

  2. #12
    Miglior GOHAN del mondo!! L'avatar di filigohan
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Vivo a Gotenia nella provincia di Gohania,nella regione di Son,nello stato di GT,nel mondo di Dragon
    Messaggi
    697

    Predefinito


  3. #13
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    comuque:
    è impossibile avere un numero infinito addizionando dei numeri, anche se quest'ultimi sono altissimi
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  4. #14
    Miglior GOHAN del mondo!! L'avatar di filigohan
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Vivo a Gotenia nella provincia di Gohania,nella regione di Son,nello stato di GT,nel mondo di Dragon
    Messaggi
    697

    Predefinito

    ho detto infinito a mo' di dire uscirebbe un numero superiore a 1.000.000.000

  5. #15
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Io rimango del mio parere, non se ne può più dei topic inutili...


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Moooooooooooolto di pi&#249;. solo la forza di freezer 100% e goku ssj su Namecc sommata da 270000000. Poi ad esempio si potrebbe spiegare meglio, intendi la massima potenza di un determinato personaggio in una qualsiasi saga o il pi&#249; elevato livello di ogni singola trasformazione della quale un personaggio pu&#242; disporre?

  7. #17
    .::Vegetto::.
    Guest

    Predefinito

    uscirebbe un livello sproporzionato

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    sarebbe un numero elevatissimo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Io rimango del mio parere, non se ne può più dei topic inutili...
    Allora non venire a leggerli... e visto che ti lamenti, potresti aprirne uno tu che sia interessante..... Hai forse qualche idea?? Se non ce l'hai allora smettila di lamentarti troppo e di postare lamentele inutili!


    X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
    Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....

  10. #20
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Allora non venire a leggerli... e visto che ti lamenti, potresti aprirne uno tu che sia interessante..... Hai forse qualche idea?? Se non ce l'hai allora smettila di lamentarti troppo e di postare lamentele inutili!


    X filigohan: alla faccia del migliardo!!! Salterebbe fuori una cifra esorbitante!!!
    Purtoppo però non credo che si riuscirebbe a calcolare, poichè di molti personaggi non si conosce il livello effettivo....
    Oramai non ci sono più idee, quindi meglio non aprire topic che aprirli inutili...
    Comunque miliardo


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •