Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    cell dopo che ha sentito l'aura di gohan dice che goku aveva ragione in parte ma che sconfiggerlo non è così semplice!!!
    ora la frase di goku era che gohan era più forte sia di cell che di goku!!
    quindi cell dice che goku aveva ragione nel fatto della superiorità di gohan rispetto a goku ma afferma anche che aveva esagerato nel dire che era più potente di cell!!!

    questa frase la dice dopo aver sentito l'aura di gohan ssj!!!

    quindi risulta da questa affermazione:

    cell<gohan<goku
    "Sembra che ci&#242; che ha detto Goku non sia del tutto falso..."-->Cell afferma che Goku non ha detto completamente il falso,e si riferisce a quando Goku dice che il figlio &#232; pi&#249; forte di lui.Il "non &#232; del tutto falso" vuol dire che che Gohan &#232; forte,ma non come il padre,altrimenti avrebbe detto semplicemente che Goku aveva ragione.

    "...ma non sar&#224; cos&#236; facile sconfiggermi"--> si riferisce al fatto che Goku dice che quel guerriero lo sconfigger&#224;.

    "...credo che abbia esagerato un p&#242; troppo"-->questa frase parla da sola.

    Se poi analizziamo gli atteggiamenti del padre e del figlio prima del Cell Game,si capisce che Goku &#232; pi&#249; forte.Inoltre non prendere sul serio la frase dell'anime,perch&#232; si capisce che &#232; completamente falsa.
    Ultima modifica di moon knight; 14-11-2007 alle 09:31


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #72
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |Goku| Visualizza Messaggio
    Gohan....lo dice pure che l' aveva già superato il limite del SSJ nell' allenamento..si era trasformato in SSJ2 e poi è svenuto!
    Non è vero gohan in quel momento stava diventando ssj nn ssj2 e comunque goku inizialmente è più forte di gohan

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
    Non è vero gohan in quel momento stava diventando ssj nn ssj2 e comunque goku inizialmente è più forte di gohan
    Quello è only anime. Goku è più forte di gohan è ciò è confermato esattamente durante il dialogo fra goku e piccolo, dove piccolo spiega che gohan non si arrabbierà mai e che goku deve intervenire.

  4. #74
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Goku parla del prossimo sfidante di Cell.

    Cell parla dello sfidante designato da Goku. (Cell ancora non ha visto il ssj2 e Goku non vi ha mai fatto riferimento)



  5. #75
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Goku parla del prossimo sfidante di Cell.

    Cell parla dello sfidante designato da Goku. (Cell ancora non ha visto il ssj2 e Goku non vi ha mai fatto riferimento)


    Leggi il mio post precedente dove analizzo passo per passo le frasi di Cell in questione.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    "Sembra che ciò che ha detto Goku non sia del tutto falso..."-->Cell afferma che Goku non ha detto completamente il falso,e si riferisce a quando Goku dice che il figlio è più forte di lui.Il "non è del tutto falso" vuol dire che che Gohan è forte,ma non come il padre,altrimenti avrebbe detto semplicemente che Goku aveva ragione.

    "...ma non sarà così facile sconfiggermi"--> si riferisce al fatto che Goku dice che quel guerriero lo sconfiggerà.

    "...credo che abbia esagerato un pò troppo"-->questa frase parla da sola.

    Se poi analizziamo gli atteggiamenti del padre e del figlio prima del Cell Game,si capisce che Goku è più forte.Inoltre non prendere sul serio la frase dell'anime,perchè si capisce che è completamente falsa.

    nooo!!!
    quello che dice goku è che il guerriero misterioso è più forte sia di lui che di cell!!!

    cell dicendo quella che non è del tutto falso non si riferiva soltanto al più forte di goku ma alla frase intera di goku!!!

    e poi cavolo, lo dice anche nell'anime la stessa cosa in modo diverso!!

    dice sulla prima cosa avevi ragione è più forte di tè!! parte vera
    ma ti sbagliavi sul fatto che sia più forte di me!! parte falsa(hai un pò esagerato dice sul manga)

  7. #77
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    nooo!!!
    quello che dice goku è che il guerriero misterioso è più forte sia di lui che di cell!!!

    cell dicendo quella che non è del tutto falso non si riferiva soltanto al più forte di goku ma alla frase intera di goku!!!

    e poi cavolo, lo dice anche nell'anime la stessa cosa in modo diverso!!

    dice sulla prima cosa avevi ragione è più forte di tè!! parte vera
    ma ti sbagliavi sul fatto che sia più forte di me!! parte falsa(hai un pò esagerato dice sul manga)
    Ma non hai letto il mio post?Rileggilo con attenzione E poi l'anime non dice la stessa cosa in modo diverso,i significati delle frasi sono due cose opposte.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma non hai letto il mio post?Rileggilo con attenzione E poi l'anime non dice la stessa cosa in modo diverso,i significati delle frasi sono due cose opposte.
    certo che lo ho letto!!
    scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero &#232; pi&#249; forte di goku!!

    invece cell dice "sembra che ci&#242; che Ha DETTO GOKU non &#232; del tutto falso"
    per&#242; goku dice che il guerriero &#232; pi&#249; forte sia di goku che di cell!!
    quindi dice che non &#232; falso che goku &#232; pi&#249; debole gohan ma &#232; falso che anche cell &#232; pi&#249; debole "hai esagerato un p&#242; troppo"!!

  9. #79
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    certo che lo ho letto!!
    scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero è più forte di goku!!

    invece cell dice "sembra che ciò che ha detto goku non è del tutto falso"
    quindi dice che non è falso che goku è più debole gohan ma è falso che anche cell è più debole "hai esagerato un pò troppo"!!
    Si,proprio così.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Bu Fusion
    Data Registrazione
    Tue Oct 2007
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    certo che lo ho letto!!
    scusa tu dici che cell si riferiva con il "non sia del tutto sbagliato" soltanto al fatto che il guerriero è più forte di goku!!

    invece cell dice "sembra che ciò che Ha DETTO GOKU non è del tutto falso"
    però goku dice che il guerriero è più forte sia di goku che di cell!!
    quindi dice che non è falso che goku è più debole gohan ma è falso che anche cell è più debole "hai esagerato un pò troppo"!!
    ops ho sbagliato!!
    intendevo dire che non è falso che goku è più debole di gohan!!
    la frase di goku era: è più forte di te e anche di me!!

    cell dice che non è del tutto falsa!!
    ora noi non sappiamo qual'è la parte falsa solo che la specifica dopo!!

    ma battermi non è così semplice credo che hai esagerato un pò troppo!!!
    con questa frase fà capire che goku sbagliava sul fatto che era più forte anche di cell!!! quindi per esclusione la parte vera è che goku è più debole di gohan!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •