Visualizza Risultati Sondaggio: qualè la vostra stanza preferita...?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sala da pranzo

    0 0%
  • sala

    2 6.06%
  • camera dei genitori

    0 0%
  • camera mia(di vostra propieta)

    24 72.73%
  • ''in macchina''

    0 0%
  • garage

    0 0%
  • mansarda

    2 6.06%
  • cantina

    2 6.06%
  • lavanderia

    0 0%
  • pensatoio(bagno)

    0 0%
  • scale

    0 0%
  • ripostiglio

    0 0%
  • camera di un altro componenete della famiglia

    0 0%
  • tetto

    0 0%
  • balcone

    0 0%
  • corridoio

    0 0%
  • piscina

    0 0%
  • giardino

    1 3.03%
  • palestra

    0 0%
  • altra stanza della casa(stanza speciale)...

    2 6.06%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Casa Dolce Casa...

  1. #1
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Smile Casa Dolce Casa...

    qual' è la stanza di casa vostra dove vi sentite a vostro agio? ossia qual è il vostro Sanctum sanctorum? e perche li vi sentite bene? cosa ce in quel luogo che vi piace cosi tanto?...

    ...

    Sondaggio: qualche minuto dopo che questo topic sara stato aperto, verra inserito un sondaggio con scelta unica. prego per favore di votare motivando la vostra scelta e di cercare di rispondere almeno ad una delle domande. inoltre è richiesta la vostra collaborazione evitando spam e post inutili con scritto solo ''quoto''...

    il sondaggio è in regola con il forum. i voti sono di dominio pubblico, cosi da evitare spam,flood e qualsiesi altro post inutile. tutto secondo i consigli dati da Derfeld nel topic ''come aprire un sondaggio'' riperibile presso la sua firma.

  2. #2
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    mi sento a mio agio in camera mia ovvero studio disegno parlo gioco tutto la!
    la stanza in cui non mi sento a mio agio credo che sia la stanza da letto dei miei..
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    La stanza in cui mi sento pi&#249; a mio agio &#232; il salotto. Li studio, chatto e sto al computer in generale, gioco alla playstation 2 quando mi gira e quando vengono i miei nonni in visita (che rimangono per 1-2 mesi ) ci dormo pure. E' il luogo in cui vivo in pratica, il salotto E' la mia stanza Quella che non mi piace...mmm...lo stanzino.

  4. #4
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Nella mia camera
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  5. #5
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    Non ho una stanza preferita in particolare, ma forse la stanzetta &#232; quella nella quale mi trovo meglio.
    L&#236; &#232; quasi come se mi sentissi al sicuro, non so spiegarlo bene.
    Da piccolo, il luogo preferito della casa, era sotto le coperte... sapete, i mostri.
    Don't act like I never told ya...

  6. #6
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    La mia stanza perch&#233; ci vivo.
    C'&#232; il computer, la cosa pi&#249; importante di tutta casa , posso mangiarci quando mi gira e posso guardare la TV dalla scrivania tranquillamente..
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #7
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Io ho la stanza speciale!
    Nella mia camera dormo e basta, invece ho anche un'altra stanza, che chiamo stanza dei giochi, perchè in precedenza ci mettevo l'xbox, ora c'è il pc e una piccola televisione, che può sempre servire, inoltre ci tengo i vecchi giocatoli che usavo prima...


  8. #8
    Angel girl. L'avatar di Layla
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    4,959

    Predefinito

    Il primo posto dove mi piace stare &#232; la mia camera, ovviamente. L&#236; studio, chatto, parlo ore e ore al telefono, insomma &#232; il posto dove NESSUNO ha il diritto di entrare. xD

    Poi viene il giardino: mi piace stare a contatto con la natura, mi rilassa, insomma.
    Infine in terrazza, quando d'estate non posso andare a mare (-.-") prendo il sole l&#236;. xD

  9. #9
    ma ke cazzo vuoi?™ L'avatar di XfreezerX
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Messaggi
    1,597

    Predefinito

    il pi&#249; lontano possibile da mia sorella, quindi nella mia stanza...
    <a href=http://aycu27.webshots.com/image/29786/2001636321751477247_rs.jpg target=_blank>http://aycu27.webshots.com/image/297...1477247_rs.jpg</a>
    Citazione Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

  10. #10
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ovviamente camera mia, &#232; relativamente grande e ha tutto quello che mi serve a portata di mano
    e dico proprio tutto

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •