Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Poco?Secondo me per i tempi della saga di Freezer una differenza tra 15.500 e 18.000 era grande....nella prima serie una differenza di 500 era gigantesca e la saga di Freezer è collegata a dragon ball.....

  2. #22
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Poco?Secondo me per i tempi della saga di Freezer una differenza tra 15.500 e 18.000 era grande....nella prima serie una differenza di 500 era gigantesca e la saga di Freezer è collegata a dragon ball.....
    Se consideriamo l'aumento di Goku da 60.000 a 3.000.000 nella saga di Freezer,un aumento di 3.000 mi sembra alquanto scarso.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #23
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Si ma ha usato lo zenkay

  4. #24
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Potrebbe essergli superiore senza dargli troppa distanza. Poi Bardok potrebbe essere un guerriero infimo, ma di alto livello per la sua classe.

    stupid sexy greedo butt


  5. #25
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    intanto grazie alla p. dei Sayan!!(ke mi ha quotato)
    poi,non è vero che gli special sono stati fatti dal Tory....la TOEI ha solo tratto l' OAV dal manga....quindi c'entra con la storia.........ma il Tory non ci azzecca niente!!
    ripeto,LA GUARDIA AL SERVIZIO DI VEGETA(Nappa)ERA DI CIRCA 5.000,e essendo l'accompagnatoe del principe,doveva essere molto potente.....e di un livello superiore agli altri.......
    quindi secondo me:
    bardack=2.000
    bardack + cura=3.000
    Re Vegeta=7.000
    Vegeta=7.500
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  6. #26
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    intanto grazie alla p. dei Sayan!!(ke mi ha quotato)
    poi,non è vero che gli special sono stati fatti dal Tory....la TOEI ha solo tratto l' OAV dal manga....quindi c'entra con la storia.........ma il Tory non ci azzecca niente!!
    ripeto,LA GUARDIA AL SERVIZIO DI VEGETA(Nappa)ERA DI CIRCA 5.000,e essendo l'accompagnatoe del principe,doveva essere molto potente.....e di un livello superiore agli altri.......
    quindi secondo me:
    bardack=2.000
    bardack + cura=3.000
    Re Vegeta=7.000
    Vegeta=7.500
    Ma Bardack è 10.000,gli special NON sono OAV,sono 2 cose diverse.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  7. #27
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma Bardack è 10.000,gli special NON sono OAV,sono 2 cose diverse.
    si,io li stò collezzionando,e gli special sono inclusi negli OAV!!!!bardack nn doveva esistere.......l'ha inventato la TOEI!!!il Tory non ha fatto niente........
    la differenza è che gli special sono tratti dalla storia!!ma sono sempre OAV!!sono OAV speciali!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  8. #28
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    si,io li stò collezzionando,e gli special sono inclusi negli OAV!!!!bardack nn doveva esistere.......l'ha inventato la TOEI!!!il Tory non ha fatto niente........
    la differenza è che gli special sono tratti dalla storia!!ma sono sempre OAV!!sono OAV speciali!!
    Ma sai quanto la deAgostini se ne frega di metterli insieme agli OAV?Anzi,quelli della TOEI non sono OAV,sono movie.Un'altra cosa,è Toriyama che ha inventato Bardack,e delle scene della Storia di Trunks e "L'origine del mito" compaiono anche nel manga.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #29
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Ma sai quanto la deAgostini se ne frega di metterli insieme agli OAV?Anzi,quelli della TOEI non sono OAV,sono movie.Un'altra cosa,è Toriyama che ha inventato Bardack,e delle scene della Storia di Trunks e "L'origine del mito" compaiono anche nel manga.
    movie OAV,stessa cosa..............sai,ma hai letto il post precedente?no,perchè ho detto...."gli special sono OAV tratti dal manga........",poi tu mi scrivi che non sei daccordo con me,perchè delle immagini della "storia di trunks",e "delle origini del mito" si vedono anche nel manga..........MA è OVVIO!!!HO DETTO CHE GLI SPECIAL SONO TRATTI DAL MANGA!!!!!POSSONO AVERCI MESSO QUALCHE IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  10. #30
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    movie OAV,stessa cosa..............sai,ma hai letto il post precedente?no,perchè ho detto...."gli special sono OAV tratti dal manga........",poi tu mi scrivi che non sei daccordo con me,perchè delle immagini della "storia di trunks",e "delle origini del mito" si vedono anche nel manga..........MA è OVVIO!!!HO DETTO CHE GLI SPECISL SONO TRATTI DAL MANGA!!!!!POSSONO AVERCI MESSO QUALCHE IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!!!!
    I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000,punto.E' inutile dire che ha 2.500 o inferiore,vi discostereste solo dalla storia.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •