Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Re Vegeta è comunque molto debole, la sua forza dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000, ma non si può fare il confronto con Vegeta, è proprio di un altra pasta
    "don't want to be an american idiot"

  2. #12

    Predefinito

    10000 a Bardack? quindi è allo stesso livello di Broly appena nato....gasp! il Re voleva ammazzare anche lui? ora si spiegano tante cose...
    scherzi a parte, probabilmente quel livello viene raggiunto da Bardack nel momento di massima rabbia...il re sarà stato suagli 8/9000 e Vegeta qualcosa in più...mistero!

    vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

  3. #13
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Il livello di Bardack è 10.000.Punto,non si discute perchè è uno special,e in quantoa special è stato creato dal Tori,e non dalla Toei.Re vegeta credo che sia un 7.000.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #14
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    no,Vegeta ha detto di aver superato il livello di suo padre.....ma non si sà il livello di re Vegeta!e poi il liv. 10.000 di bardack non può essere originale...è di un OAV!!!!
    Solo pensare che la guardia del principe(quindi un sayan molto potente,rispetto agli altri)Nappa,sarà stato sui 4.000,e qualcosa.......il livello di bardack è un errore..........la potenza di un sayan di infimo livello dovrebbe essere all'incirca di 2.000 o 3.000 massimo!!
    quoto!!! hai ragione!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  5. #15
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Re Vegeta è comunque molto debole, la sua forza dovrebbe aggirarsi intorno ai 10.000
    Non è affatto vero....Re vegeta è molto potente.......riprovo con la mia teoria:

    Bardack massima potenza+zenkay power=10.000
    Vegeta=18.000

    E questi sono il livelli ufficiali.Provo una teoria
    Vegeta piccolo>Re Vegeta
    Re vegeta>Bardack
    Vegeta piccolo>Bardack

    Di conseguenza

    Vegeta adulto>Vegeta piccolo>Re vegeta>Bardack
    Re vegeta deve essere più forte di ghoan su namek quindi:

    Vegeta adulto 18.000
    Vegeta piccolo 15.500
    Re vegeta 15.000
    Bardack 10.000

    Mi sembrano buoni visto che da 15.500 arrivare a 18.000 per quei tempi è tanto.....

  6. #16
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    ma è semplice

    Bardack è sempre alla conquista di nuovi pianeti ed il suo livello sale sempre di grazie allo zenkai niente di strano magari inzialemte aveva solo 2.500 ed con lo zenkai ha raggiunto i 10.000 viene anche detto che la sua forza aumenta dopo la cura.

    quindi per me:

    re vegeta 8.000
    kid vegeta 9.000
    bardak 10.000
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #17
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Io penso sia più concreta la mia teoria........

  8. #18
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nussuno può dirlo con chiarezza, di certo è una delle due
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Kirin
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Io non mi affido a wikipedia! Non mi fido dei livelli che leggo in giro, mi fido solo del manga!

    E poi gli special sono spunti presi dalle idee del Tory, non mi risulta che li abbia fatti lui....

    Se posso rilasciare la mia ipotesi, 10000 mi sembra esagerato... Sono sicura che non superava i 2000 o giù di lì, perchè anche solo con un livello pari a 4000 sarebbe considerato forte... Io credo che al massimo sia arrivato ai 4000, e già è troppo, come ho già detto...

    Sono in oltre convinta che re Vegeta fosse MOLTO più forte di tutti i suoi sottoposti ma meno forte di Vegeta...

    Sarà stato sui 15000 come dicono molti... sarebbe stupido se non superasse guerrieri con livelli quali quelli di Bardak o anche di Nappa, altrimenti come farebbe ad essere il re? L'importanza per i sayan suppongo si basasse sulla forza fisica!

    Non regge l'idea che NON SI SONO ACCORTI del suo livello perchè pensavano ancora a quello originale che aveva da appena nato: gli scouter esistono per qualcosa! E non credo che sapesse azzerare l'aura... Non penso nemmeno che i sayan considerassero l'allenamento... o si nasceva forti o si nasceva deboli, punto!

  10. #20
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
    Io non mi affido a wikipedia! Non mi fido dei livelli che leggo in giro, mi fido solo del manga!

    E poi gli special sono spunti presi dalle idee del Tory, non mi risulta che li abbia fatti lui....

    Se posso rilasciare la mia ipotesi, 10000 mi sembra esagerato... Sono sicura che non superava i 2000 o giù di lì, perchè anche solo con un livello pari a 4000 sarebbe considerato forte... Io credo che al massimo sia arrivato ai 4000, e già è troppo, come ho già detto...

    Sono in oltre convinta che re Vegeta fosse MOLTO più forte di tutti i suoi sottoposti ma meno forte di Vegeta...

    Sarà stato sui 15000 come dicono molti... sarebbe stupido se non superasse guerrieri con livelli quali quelli di Bardak o anche di Nappa, altrimenti come farebbe ad essere il re? L'importanza per i sayan suppongo si basasse sulla forza fisica!

    Non regge l'idea che NON SI SONO ACCORTI del suo livello perchè pensavano ancora a quello originale che aveva da appena nato: gli scouter esistono per qualcosa! E non credo che sapesse azzerare l'aura... Non penso nemmeno che i sayan considerassero l'allenamento... o si nasceva forti o si nasceva deboli, punto!
    1)I livelli di wikipedia sono tratti dalle daizenshu(sono libricini ufficiali fatti da Toriyama,e in questi ci sono i livelli).Quindi se non ti fidi di questi livelli...
    2)Gli special non sono i movie della TOEI in quanto sono tratti dal manga.Le immagini principali dei 2 special sono tratte dal manga.
    3)Zenkai,te lo dimantichi?Cosa avrà mai fatto Re Vegeta per aumentare la sua forza?Ha combattuto per conquisatre pianeti venendo ferito a morte?4)Inoltre come si può considerare Re Vegeta 15.000?Vegeta quando arriva sulla Terra ha un amssimo di 18.000,e lui dice che ha superato la forza del re già da bambino.Quindi qual'è la forza di Vegeta bambino?e com'è possibile che in una vita attiva come la sua sia migliorato così poco?


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •