Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Stà dicendo che non c'è niente di strano a considerare Bardack>Re Vegeta.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #42
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    Nappa aveva affermato che Vegeta era "un guerriero così grande da portare il nome del suo pianeta d'origine". Tuttavia ritengo decisamente più probabile che, in realtà, ciò fosse da attribuire al padre.

    nel doppiaggio dynamic (che è quello fedele alla versione giapponese) il pianeta si chiama saya quindi il nome vegeta penso sia una cosa o solo nostra o comunque di quei paesi dove l'hanno chiamato vegeta.

    I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000

    tempo fa vi avevo messo un link dove c'era scritto che ha collaborato sia agli special sia agli oav

    la forza di bardack arriva a 10000 dopo essere stato colpito dal kanassiano. dato che lo zenkai raddoppia la potenza prima aveva 5000 (e una cosa intanto è chiara)

    una cosa che può aiutarci a capire se re vegeta era più debole di bardack con 10000 magari può essere che bardack,essendo il padre di goku,la persona più speciale di tutti i tempi,magari era un pò speciale anche lui e per questo poteva essere più forte del re. infatti resiste al colpo di dodoria che ha un livello di 22000 e a questi livelli 'bassi' (per niente paragonabili a quelli da cell in poi) una differenza di 12000 incide no?
    1)cosa ne sai che la dynamic è la versione del doppiaggio che rispetta quello giapponese??

    2)Saya........se tu non lo sapessi........è un modo alternativo x dire verdura....cioè VEGETA!!

    3)Movi e OAV sono la stessa cosa....se no' spiegami che differenza c'è.......

    4)allora tutti gli errori che sono negli OAV,non dirmi che il Tory non se nè accorto........se ha collaborato veramente per fare gli OAV non avrebbe lasciato fare alla TOEI certe cavolate che ci sono.........
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  3. #43
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    1)cosa ne sai che la dynamic è la versione del doppiaggio che rispetta quello giapponese??

    2)Saya........se tu non lo sapessi........è un modo alternativo x dire verdura....cioè VEGETA!!

    3)Movi e OAV sono la stessa cosa....se no' spiegami che differenza c'è.......

    4)allora tutti gli errori che sono negli OAV,non dirmi che il Tory non se nè accorto........se ha collaborato veramente per fare gli OAV non avrebbe lasciato fare alla TOEI certe cavolate che ci sono.........
    OAV=Original Anime Video,e l'unico OAV prodotto è DBZ gaiden.Il resto sono movie,cioè film,e gli special non sono movie perchè si differenziano da quei tredi movie.Infatti vengono chiamati con il nome di special TV,vhe servono ad approfondire episodi che si sono verificati prima dell'arrivo di Goku sulla Terra e in un futuro alternativo.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #44
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    OAV=Original Anime Video,e l'unico OAV prodotto è DBZ gaiden.Il resto sono movie,cioè film,e gli special non sono movie perchè si differenziano da quei tredi movie.Infatti vengono chiamati con il nome di special TV,vhe servono ad approfondire episodi che si sono verificati prima dell'arrivo di Goku sulla Terra e in un futuro alternativo.
    allora,se il tory ha veramente partecipato alla creazione dei movi,ha sballato completamente....comunque io non ci credo
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  5. #45
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    perchè nn dovresti credeci? che motivo avrebbe di mentirti e poi il tory ha collaborato solo con quello di trunks e quello di bardak
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #46

    Predefinito

    engel calma,la dynamic usa nomi e tecniche originali giapponesi,è per questo

    in questi 2 link c'è scritto cosa akira ha creato nei film e che ha avuto un ruolo sul materiale anime-only filler
    http://imdb.com/name/nm0868066/
    http://imdb.com/name/nm0868066/bio

    qui http://myfavoritegames.com/dragonbal...raToriyama.htm c'è scritto:Toriyama was not directly involved with Dragonball GT, but he did supervise the development. quindi db gt gli andava bene così come è

    qualcuno potrebbe spiegarci perchè accanto ad alcuni film c'è scritto più cose tipo creator e character? infatti questa è una delle cose strane dato che se l'ha creato ha fatto anche i pg no? o vuol dire che ha fatto solo la storia? poi ci sono altre cose strane

    una cosa che può aiutarci a capire se re vegeta era più debole di bardack con 10000 magari può essere che bardack,essendo il padre di goku,la persona più speciale di tutti i tempi,magari era un pò speciale anche lui e per questo poteva essere più forte del re. infatti resiste al colpo di dodoria che ha un livello di 22000 e a questi livelli 'bassi' (per niente paragonabili a quelli da cell in poi) una differenza di 12000 incide no?

  7. #47
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    si anche secondo me

  8. #48
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    allora,se il tory ha veramente partecipato alla creazione dei movi,ha sballato completamente....comunque io non ci credo
    Il TORI ha collaborato solo con i 2 special TV,non con i movie.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  9. #49

    Predefinito

    guarda i miei link:es: Dragon Ball Z: The Movie - Dead Zone (2000) (TV) (story) ovvero qui ha fatto la storia. poi ha fatto anche altre cose per gli altri film

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •