Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Difficile a dirsi. Gohan, allenandosi da solo, non riuscirebbe ad ottenere grossi risultati. Mirai gohan ne è una prova. La sua vera forza sono gli scatti di rabbia. Io credo, invece, che il gohan della saga di bu sia in realtà più potente e allenato di quello della saga di cell, in quanto riesce a raggiungere un livello simile, anche se più basso, a quello che aveva a 9 anni in preda all'ira. Ciò significa che, senza la spinta della rabbia, il gohan della saga di cell è effettivamente più debole del gohan della saga di bu, in quanto quest'ultimo riesce a superare il limite del ssj senza bisogno di sblocchi emotivi particolari. Si può dunque supporre che se il gohan della saga di bu venisse sottopposto ad una situazione di tensione pari a quella subita al cell game, raggiungerebbe un livello superiore a quello che aveva contro l'androide. In pratica:
    Gohan bu calmo > Gohan cell calmo (raggiunge il ssj senza bisogno di rabbia)
    Gohan cell infuriato >> Gohan bu calmo (lo dicono sia goku che vegeta)
    Ne consegue che un eventuale Gohan bu infuriato come al cell game >> Gohan cell infuriato
    Spero di essere stato chiaro
    + chiaro di così
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Uhm... Allenandosi duramente (magari insieme a Vegeta, ma anche solo) Gohan avrebbe raggiunto sicuramente il terzo livello! Forse non avrebbe avuto bisogno del potenziamento del vecchio Kaiohshin, avrebbe semplicemente sconfitto Fat Bu con le sue forze!
    sono d'accordo.
    con l'allenamento,forse, avrebbe potuto raggiungere il terzo livello.

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
    secondo me se si srebbe allenato come goku avrebbe raggiunto il ssj3 e raggiungendo un forza superiore a goku ssj3!!
    se invece kaiohschin il sommo gli avrebbe sbloccato i poteri sarebbe uguale a al gohan mystic che conosciamo perchè le abilità nascoste non possono cambiare!!!
    Io la penso così, le abilità nascoste non sono abilità che Gohan non ha perché non si é allenato ma perché solo Kaiohshin le può sbloccare, secondo me gli allenamenti persi Gohan li ha recuperati allenandosi con la spada Z, quindi se si fosse allenato nei 7 anni precedenti credo che anche Mystic Gohan sarebbe stato più forte
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •