Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Ma perchè Z o GT???

  1. #11

    Predefinito

    io sapevo ke gt volesse dire goku transformation e per quanto riguarda z l'ipotesi della lettera finale dell'alfabeto

  2. #12
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Z sta per l'appunto la fine dell'alfabeto, e per guerrieri Z si intende i guerrieri che hanno raggiunto la fine del loro percorso, vale a dire i guerrieri più potenti dell'universo.

    Gt credo che stia come hanno già detto per Galaxy tour, oltre che per Gran Troiaio.

  3. #13
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    La Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #14
    Member L'avatar di Lilde
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito

    gt=goku transformation

  5. #15
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    La Z non stà per la lettera dell'alfabeto,e neanche per i guerrieri che hanno raggiunto il limite.Sono scemenze.E' stato appurato che all'inizio doveva essere chiamato Dragon Ball 2,ma per un errore di lettura è stato scambiato il 2 per una Z,ed ecco Dragon ball Z.GT invece stà per Galaxy Tour.
    giusto!!! aggiungo anche che in realtà Tory aveva appunto trascritto su un semplice foglietto di carta questo "2" che poi è stato scambiato erroneamente dai disegnatori dei loghi per una Z. Così successivamente Tory avrebbe anche potuto chiamarlo "dragon ball 2" ma il logo rappresentato dal disegnatore, alla quale aveva affidato questo foglio, gli era piaciuto e così lo ha chiamato "dragon ball Z" e da qui ha fatto vari collegamenti come dite voi dei guerriri Z ad esempio! Mentre GT sta per Galaxy Tour

  6. #16
    The proud Sajan? Vegeta L'avatar di Evil V.
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    I live in my world!
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    giusto!!! aggiungo anche che in realtà Tory aveva appunto trascritto su un semplice foglietto di carta questo "2" che poi è stato scambiato erroneamente dai disegnatori dei loghi per una Z. Così successivamente Tory avrebbe anche potuto chiamarlo "dragon ball 2" ma il logo rappresentato dal disegnatore, alla quale aveva affidato questo foglio, gli era piaciuto e così lo ha chiamato "dragon ball Z" e da qui ha fatto vari collegamenti come dite voi dei guerriri Z ad esempio! Mentre GT sta per Galaxy Tour
    esattamente esatto!!
    è stato un errore...
    poi Tory ha trovato rimedio...
    quindi la Z è stata giustificata con: Ultima lettera dell'alfabeto, e i Guerrieri Z.

    Per il GT io non lo sapevo e se non fosse nato questo topic lo avrei aperto io...
    quindi grazie!!
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

    MY FAN ART!!!!!


  7. #17
    I'm the wolf L'avatar di ENGEL
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Località
    New york
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    GT Sta per Galaxy Tour per quanto ne so... Qualcuno dice anche "Goku Trunks" ma mi pare improbabile! Qualche simpaticone ipotizza "Gay Trunks", Lele dice semplicemente "Gran Troiata", marchiandolo pure col suo copyright! Per lo Z hanno già risposto!
    Gay Trunks!!!!!!???????????
    ma chi è che dice ste cavolate(userei un'alro termine ma.......)???
    sono sotto shok!!!!!!!!!!!!!
    chiunque pensi a una cosa del genere....be.....x lui ho un mes.....pulisca la sua mente da "Trunks gay",e la prossima volta che va in giro a dire ste cose...........DIVENTO SSJ DI 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000000000000000000000000000000000000 LIVELLO E LO DISTRUGGO,OK???
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

  8. #18
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
    esattamente esatto!!
    è stato un errore...
    poi Tory ha trovato rimedio...
    quindi la Z è stata giustificata con: Ultima lettera dell'alfabeto, e i Guerrieri Z.

    Per il GT io non lo sapevo e se non fosse nato questo topic lo avrei aperto io...
    quindi grazie!!
    prego

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    GT non sta a niente
    E non ha significato,come,delresto,l'anime stesso

  10. #20
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Zangya 94 Visualizza Messaggio
    Io ho una domanda che mi sto ponendo da molto tempo...Perchè si chiamano "Z" o "GT"?? Perdonate la mia ignoranza ma non lo ho ami capito...
    Z xke aveva scritto male 2 e quando hanno fatto il logo dragon ball z al tory e piaciuto e nn l ha cambiato....gt=gran troiata cm diceva lele ct

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •