Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115
  1. #31
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    parlate ancora di stile? tuo stile? mio stile?
    ma quale stileee!!!! qst nn è stile... sn tutti effetti di default...
    Allora.

    Anzitutto stile non sono gli effetti, ma la combinazione e la scelta di questi, e la circostanza in cui sono inseriti, che definiscono lo stile.
    Secondo, non definirei di default quelli proposti da me.....

    Citazione Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
    Bravissimo,soprattutto la parte iniziale dove il mille falchi lascia il tuo nome nel muro, (li ho fatto WOOOOW) poi il video è spettacolare,hai usato vegas senza esagerare con i cookie cutter,ed il resto del video è perfetto.
    ti ringrazio

    ecco vedi, il mille falchi iniziale non è propio un esempio di effetto default...vero, stefano?
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 07-11-2007 alle 20:45
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  2. #32
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Anzitutto stile non sono gli effetti, ma la combinazione e la scelta di questi, e la circostanza in cui sono inseriti, che definiscono lo stile.
    Secondo, non definirei di default quelli proposti da me.....

    ecco vedi, il mille falchi iniziale non è propio un esempio di effetto default...vero, stefano?
    no infatti il mille falchi te l ha messo li bello bello il tizio che ha disegnato naruto.... poi se per te mettere un titoletto all'inizio vuol dire definire uno stile...

    combinazione o non combinazione l effetto è sempre quello... le cifre son 10 le combinazioni infinite... sempre numeri sono;

    uno che non è buono a giocare a calcio e tira sempre fuori sta definendo un suo stile? Si parla di stile tra Zidane e Kakà, come per gli amv si parla di stile quando si ha Hito e Nostromo...

    quando si parla di amv a livello amatoriale non si parla di stile tra editor, ma tra canzoni: canzone lenta ritmo lento effetti pochi (naturalmente sempre preimpostati xkè qua di fantasia ce ne poca), canzone veloce, ritmo veloce, cookie cutter a manetta, flash e onda energetica ad ogni esplosione di suono....

    non sto dicendo che è sbagliato ma solo che non si può parlare di stile a livello amatoriale... d'altro canto non mi pare che tu sia nella top ten di amv.org, ma visto che è il tuo stile stando a quanto dici non ci arriverai mai in quella classifica...

  3. #33
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    no infatti il mille falchi te l ha messo li bello bello il tizio che ha disegnato naruto.... poi se per te mettere un titoletto all'inizio vuol dire definire uno stile...

    combinazione o non combinazione l effetto è sempre quello... le cifre son 10 le combinazioni infinite... sempre numeri sono;

    uno che non è buono a giocare a calcio e tira sempre fuori sta definendo un suo stile? Si parla di stile tra Zidane e Kakà, come per gli amv si parla di stile quando si ha Hito e Nostromo...

    quando si parla di amv a livello amatoriale non si parla di stile tra editor, ma tra canzoni: canzone lenta ritmo lento effetti pochi (naturalmente sempre preimpostati xkè qua di fantasia ce ne poca), canzone veloce, ritmo veloce, cookie cutter a manetta, flash e onda energetica ad ogni esplosione di suono....

    non sto dicendo che è sbagliato ma solo che non si può parlare di stile a livello amatoriale... d'altro canto non mi pare che tu sia nella top ten di amv.org, ma visto che è il tuo stile stando a quanto dici non ci arriverai mai in quella classifica...
    Sicuramente abbiamo due concezioni diverse di stile.
    Uno che non è buono a giocare a calcio non lo faranno mai giocare, punto e basta. Tirando fuori sta semplicemente allenando il suo tiro oppure vuole colpire qualcuno nel pubblico
    Fatto sta che mentre il giocatore non verrà chiamato a giocare mai, l'amv maker che fa di testa sua, ma se oggettivamente è bravo in qualcosa andrà lontano. Quello che tira a vuoto non lo metteranno mai in attacco, ma stai sicuro che se arriva l'avversario potrebbe togliergli la palla in qualsiasi momento. Così l'amv maker, potrebbe non saper esprimere i sentimenti al meglio, o perchè si capisce solo lui, o perchè non ci riesce, o perchè non è quello il suo scopo. Fatto sta che potrebbe saper coordinare un video molto meglio di chi si concentra esclusivamente su di un qualcosa. Di certo non sarà il migliore o non entrerà nella magica top ten, ma sei sicuro che a lui importi? Potrebbe semplicemente dilettarsi nella creazioni di video perchè è un qualcosa che gli piace, punto e basta. Con il tempo aquisirà la tecnica.


    Facciamo così, per farti contento non chiamiamolo "stile" se ti da fastidio. Chiamiamolo "modo di editare". Fatto sta che ognuno ha il suo, che non possa piacere a tutti e che non sia oggettivamente valido, ma è così.

    Proporrei inoltre di non farne un dramma, ho semplicemente postato un video, non ho detto "ECCO IL MIO VIDEO, ADORATELO!" Se non piace va benissimo, ma datemi almeno la possibilità di dare anche la mia opinione su di un qualcosa che non ritengo giusto secondo il mio punto di vista (vietate battute sul sistema operativo ).

    edit: che tra l'altro.. nell'esempio del giocatore che non fa rete, quello è un dato di fatto. Ma dell'amv? esiste una regola universale? canoni fissi da seguire? Regole? ricevi cartellini se sbagli? Assolutamente no.
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 07-11-2007 alle 21:40
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  4. #34
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    edit: che tra l'altro.. nell'esempio del giocatore che non fa rete, quello è un dato di fatto. Ma dell'amv? esiste una regola universale? canoni fissi da seguire? Regole? ricevi cartellini se sbagli? Assolutamente no.
    ma infatti è quello che sto cercando di "far trapelare", non esiste uno stile (sempre a livello amatoriale) tra amv, lo stile cambia sempre.
    Lo stile che indendevi te io non l'ho colto dal tuo video, mi è sembrata la solita roba di tanti video che ci sn su dba (compresi i miei), messi a confronto i tuoi con uno di un altro bravino di qst forum, non saprei dire chi l ha fatto (tenendo conto che non abbia letto quell'orribile {_Riddick_}, senza offesa XDXD)

    cmq con sta pappa dello stile non stavo criticando il video, però mi da fastidio quando la gente si atteggia "è il mio stile è il mio stile".... e cmq stando a quanto dici Da Vinci dovrebbe essere al mio livello.
    Però il mio scarabocchio non ha lo stesso valore della Gioconda, magari becchi il tipo che la pensa diversamente, voglio proprio sapere quanti quadri ha visto sto qua nella sua vita.
    Cmq bando alle solice ciance, uno fa un amv per far si che piaccia agli altri, non solo a lui

  5. #35
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    ma infatti è quello che sto cercando di "far trapelare", non esiste uno stile (sempre a livello amatoriale) tra amv, lo stile cambia sempre.
    Lo stile che indendevi te io non l'ho colto dal tuo video, mi è sembrata la solita roba di tanti video che ci sn su dba (compresi i miei), messi a confronto i tuoi con uno di un altro bravino di qst forum, non saprei dire chi l ha fatto (tenendo conto che non abbia letto quell'orribile {_Riddick_}, senza offesa XDXD)

    cmq con sta pappa dello stile non stavo criticando il video, però mi da fastidio quando la gente si atteggia "è il mio stile è il mio stile".... e cmq stando a quanto dici Da Vinci dovrebbe essere al mio livello.
    Però il mio scarabocchio non ha lo stesso valore della Gioconda, magari becchi il tipo che la pensa diversamente, voglio proprio sapere quanti quadri ha visto sto qua nella sua vita.
    Cmq bando alle solice ciance, uno fa un amv per far si che piaccia agli altri, non solo a lui
    Questo discorso pieno di metafore mi stuzzica la fantasia, si
    Siamo passati dagli amv, al calcio, e adesso al povero Leonardo che si ribalta per adesso nella tomba
    Però non è giusto! Adesso tocca a me!!!!
    Vediamo
    Più che un pittore mi sembri un rallysta che a quanto pare ha iniziato una brusca derapata e presto andrà a sbattere Quindi, cerca almeno di frenare un po' la corsa e almeno...schiantati con stile
    Di certo paragonarti a Leonardo era l'ultima delle mie intenzioni, credimi
    Per concludere, ribatto dicendo che un video non può piacere agli altri se prima non piace al creatore
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    L'ho visto ed è bellissimo! mi sono gasato molto a guardarlo, è veloce e frenetico, e oltretutto adoro Naruto, hai fatto un ottimo lavoro complimenti!
    (Anche se non me ne intendo di AMV XD)

  7. #37
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Ti ringrazio XD
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  8. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    non sto dicendo che è sbagliato ma solo che non si può parlare di stile a livello amatoriale... d'altro canto non mi pare che tu sia nella top ten di amv.org, ma visto che è il tuo stile stando a quanto dici non ci arriverai mai in quella classifica...
    Quoto solo una parte perchè è la più,bè lo spiego dopo

    Sefano sei diventato parecchio presuntuoso menomale che non commenti speso i miei AMV sarei spacciato!

    Comunque Ricky ha un stile,cambia un pò spesso,perchè tra questo e No solution c'è differenza
    L'editing è diverso,il suo stile è fare video belli e anche se non è il su tutti i siti mondiali e significa che sia meno bravo
    io stesso non mi ritengo un brutto AMV Editer anche se non ho fatto video belli come quelli di Ricky
    Spoiler:
    Sono più belli,ma non voglio sembrare arrogante



    Alla fine consiglio a Stefano di evitarsi uscite del genere che possono fare incazzare una persona
    L'avessi detto a me ti avrei mandato volentieri a fanculo

  9. #39
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Q
    io stesso non mi ritengo un brutto AMV Editer anche se non ho fatto video belli come quelli di Ricky

    Alla fine consiglio a Stefano di evitarsi uscite del genere che possono fare incazzare una persona
    L'avessi detto a me ti avrei mandato volentieri a fanculo
    questo spiega xkè non ci sei neanche su dba....
    sopravvalutarsi non porta a nnt, cm ritenere il proprio modo di editare uno stile...
    ve la tirate sl xkè un tipo che non ha mai visto un amv dice che il vostro è perfetto, quindi vi mettete sugli allori e anzicchè commentarvi il vostro video da soli vi fidate degli altri, indi vi autoconvincete che il vostro video è bello e che siete dei bravi amv editer....
    chi quando fa una cosa non punta in alto può anche starsene a casina a lodarsi....
    come dire "anche se non è il su tutti i siti mondiali e significa che sia meno bravo", questo mi sembra una consolazione di una mamma, vi ostinate a ignorare, se non è in quella classifica vuol dire che è meno bravo, vuol dire che il suo modo di editare non è assolutamente perfetto, che il suo stile non può essere considerato tale se non è ai livelli di quella top ten.

    quindi pensa, se lui non è a un livello alto, te dove sarai giacomo?

    mi aspetto un fanculo

  10. #40
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    questo spiega xkè non ci sei neanche su dba....
    sopravvalutarsi non porta a nnt, cm ritenere il proprio modo di editare uno stile...
    ve la tirate sl xkè un tipo che non ha mai visto un amv dice che il vostro è perfetto, quindi vi mettete sugli allori e anzicchè commentarvi il vostro video da soli vi fidate degli altri, indi vi autoconvincete che il vostro video è bello e che siete dei bravi amv editer....
    chi quando fa una cosa non punta in alto può anche starsene a casina a lodarsi....
    come dire "anche se non è il su tutti i siti mondiali e significa che sia meno bravo", questo mi sembra una consolazione di una mamma, vi ostinate a ignorare, se non è in quella classifica vuol dire che è meno bravo, vuol dire che il suo modo di editare non è assolutamente perfetto, che il suo stile non può essere considerato tale se non è ai livelli di quella top ten.

    quindi pensa, se lui non è a un livello alto, te dove sarai giacomo?

    mi aspetto un fanculo
    Oddio, sinceramente questo topic dovrebbe cambiare titolo, da "il mio 15° video - ninja 4ever" a "death match - try to send stefano somewhere"
    No, dai ragazzi, non sfioriamo certi livelli XD. Stiamo discutendo da esseri civili (tranne quell'animale di stefano)(no, no, sto scherzando ).
    C'è un po' di verità in ognuno di noi, basta fare un bel mix XD
    Oppure come dice stefano, ce ne stiamo a casuccia propia (che effettivamente è il luogo dove mi trovo attualmente e dove ho fatto il video XD, quindi più coerenza di così ...)
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •