Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115
  1. #41
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    ciao {_Riddick_} finalmente ti rivedo in giro eh XD..comunque il video si molto buono..ma l'ho trovato banale..non frainterdemi il timing ed editing non dico perfetti perchè è una parola grossa ma sono stati messi ed adattati bene..ma questa canzone mi ha stancato e questa è una mia cosa personale..ma avendone visti così tanti con questa canzone non li trovo più originali..sono sempre uguali..secondo me per essere un buon amv bisogna non solo essere originali con gli effetti ed altro ma anche nella canzone che deve rispecchiare il proprio video.
    spero di essere stata chiara..
    kimdarkangel.

  2. #42
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    ciao {_Riddick_} finalmente ti rivedo in giro eh XD..comunque il video si molto buono..ma l'ho trovato banale..non frainterdemi il timing ed editing non dico perfetti perchè è una parola grossa ma sono stati messi ed adattati bene..ma questa canzone mi ha stancato e questa è una mia cosa personale..ma avendone visti così tanti con questa canzone non li trovo più originali..sono sempre uguali..secondo me per essere un buon amv bisogna non solo essere originali con gli effetti ed altro ma anche nella canzone che deve rispecchiare il proprio video.
    spero di essere stata chiara..
    kimdarkangel.
    Chiarissima, grazie del commento
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    questo spiega xkè non ci sei neanche su dba....
    sopravvalutarsi non porta a nnt, cm ritenere il proprio modo di editare uno stile...
    ve la tirate sl xkè un tipo che non ha mai visto un amv dice che il vostro è perfetto, quindi vi mettete sugli allori e anzicchè commentarvi il vostro video da soli vi fidate degli altri, indi vi autoconvincete che il vostro video è bello e che siete dei bravi amv editer....
    chi quando fa una cosa non punta in alto può anche starsene a casina a lodarsi....
    come dire "anche se non è il su tutti i siti mondiali e significa che sia meno bravo", questo mi sembra una consolazione di una mamma, vi ostinate a ignorare, se non è in quella classifica vuol dire che è meno bravo, vuol dire che il suo modo di editare non è assolutamente perfetto, che il suo stile non può essere considerato tale se non è ai livelli di quella top ten.

    quindi pensa, se lui non è a un livello alto, te dove sarai giacomo?

    mi aspetto un fanculo
    Se Ricky è meno bravo,forse non merita il tuo comento

    Noi siamo misari mortali che usano i programmi sui default e fanno video tranquilli per il piacere personale e non giriamo nei siti mondiali

    Illuminaci!Mostraci la via per la presunzione e la maleducazione più totale solo perchè si è fatto 4 video belli

  4. #44
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    Noi siamo misari mortali che usano i programmi sui default e fanno video tranquilli per il piacere personale e non giriamo nei siti mondiali

    Illuminaci!Mostraci la via per la presunzione e la maleducazione più totale solo perchè si è fatto 4 video belli
    io ho visto l'ultimo video di stefano e ti assicuroche mi ha illuminato quandol lo posterà capirete

    cmq riddick il tuo video mi piace ben realizzato complimenti ottimo timing e editing . anche se secondo me in alcune parti nn haifuso bene gli effetti di particle illusion con le clip di naruto .
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  5. #45
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    io ho visto l'ultimo video di stefano e ti assicuroche mi ha illuminato quandol lo posterà capirete

    cmq riddick il tuo video mi piace ben realizzato complimenti ottimo timing e editing . anche se secondo me in alcune parti nn haifuso bene gli effetti di particle illusion con le clip di naruto .
    Aspetteremo con ansia XD
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  6. #46
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    come siete permalosi!stefano sta solo dicendo e sinceramente dopo essere un pò maturata concordo con lui che un video per avere uno stile deve essere di un certo livello e non i nostri..dovete,anzi ammettiamo che è vero perchè è così.
    poi non è che perchè dice la verità dovete attaccarlo,è vero gente non siamo noi a creare gli effetti ma ci sono quelli prestabiliti,ovviamente se uno si mette lì e fa mask su mask allora viene un video con una certa fantasia,ma non possiamo dire fino a che non siamo professionisti che abbiamo uno stile,lo stile ce l'hanno i grafici o i registi che hanno studiato e fatto tutto il resto per arrivare dove sono e se lo sono sudato.
    ora io mi sono irritata perchè una persona che dice la verità deve essere attaccata in questo modo :"Illuminaci!Mostraci la via per la presunzione e la maleducazione più totale solo perchè si è fatto 4 video belli",scusa ma stava solo dicendo una sua opinione non penso l'abbia detto con presunzione,io mi guarderei per me.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    5,614

    Predefinito

    Voglio propio vederlo per cercare anche il più minuscolo difetto
    Mi ha fatto arrabiare perchè uno può essere bravo,ma non si può permettere di dire ad un 'altro che non lo è
    Si può giudicare il Video ma non l'AMV Editer perchè la bravura si misura in vari modi,anche i prograssi fatti da un'AMV Editer lo possono rendere bravo

  8. #48
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    come siete permalosi!stefano sta solo dicendo e sinceramente dopo essere un pò maturata concordo con lui che un video per avere uno stile deve essere di un certo livello e non i nostri..dovete,anzi ammettiamo che è vero perchè è così.
    poi non è che perchè dice la verità dovete attaccarlo,è vero gente non siamo noi a creare gli effetti ma ci sono quelli prestabiliti,ovviamente se uno si mette lì e fa mask su mask allora viene un video con una certa fantasia,ma non possiamo dire fino a che non siamo professionisti che abbiamo uno stile,lo stile ce l'hanno i grafici o i registi che hanno studiato e fatto tutto il resto per arrivare dove sono e se lo sono sudato.
    ora io mi sono irritata perchè una persona che dice la verità deve essere attaccata in questo modo :"Illuminaci!Mostraci la via per la presunzione e la maleducazione più totale solo perchè si è fatto 4 video belli",scusa ma stava solo dicendo una sua opinione non penso l'abbia detto con presunzione,io mi guarderei per me.
    Ma non credo, infatti, che stefano abbia torto, almeno personalmente dico che comunque è un giudizio un po' esagerato dire che quello che produciamo è solo merito al programma che ci pone la lista effetti e noi le appiccichiamo. Ci vuole ingegno anche nel disporre la pappa pronta XD che poi in vari casi spesso non è. In molte occasioni mi sono ritrovato in più di 3 livelli con più effetti sovrapposti, oppure alcuni li ho ricavati mixando più di un programma...
    Ha perfettamente ragione dicendo che non siamo nessuno confrontandoci con le bestie della rete XD ma di certo non è corretto sminuire il lavoro altrui in modo eccessivo.
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  9. #49
    ..the dark angel lady.. L'avatar di kimdarkangel
    Data Registrazione
    Thu May 2007
    Località
    in una stella..
    Messaggi
    2,556

    Predefinito

    io non minuisco niente,e non dico che è solo merito del programma,è logico che il montaggio e tutto il resto è merito nostro,siamo noi che diamo vita all'amv,ma ho detto che mi sono irritata per come si è rivolto giacomo a stefano,insomma non è molto carino dire allora diccelo te visto che sai fare tutto,stefano non ha per niente detto questo,anzi..cerca di crescere e di capire bene quello che la gente vuole dire,riddick non era per niente riferito a te.non so se mi sono spiegata,io rispondevo all'attacco inopportuno che aveva fatto giacomo^_^

  10. #50
    Furiano L'avatar di {_Riddick_}
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Pianeta Furia™
    Messaggi
    4,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
    io non minuisco niente,e non dico che è solo merito del programma,è logico che il montaggio e tutto il resto è merito nostro,siamo noi che diamo vita all'amv,ma ho detto che mi sono irritata per come si è rivolto giacomo a stefano,insomma non è molto carino dire allora diccelo te visto che sai fare tutto,stefano non ha per niente detto questo,anzi..cerca di crescere e di capire bene quello che la gente vuole dire,riddick non era per niente riferito a te.non so se mi sono spiegata,io rispondevo all'attacco inopportuno che aveva fatto giacomo^_^
    Si, no tranquilla, lo so benissimo XD era solo per fare una considerazione
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •