Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito la forza combattiva di Videl!!!

    salve a tutti so di nn essere molto presente in qst forum dedicato a dragon ball lo si può notare dal fatto ke qst è la prima discussione ke apro, e lo faccio x confrontarmi con voi di una cosa ke è rimasta come discussione aperta in tutti voi, qual è il vero livello combattivo di videl? innanzittutto tengo a precisare il livello combattivo di Mr.Satan, chè si aggira tra i 40 e i 60 e Gohan precisa ke lei si trova dapprima in uno stato superiore a suo padre!!! i continui paragoni fatti tra videl ed il genio sono cmq inutili xkè innanzittutto, alla ragazza nn le viene insegnato ad utilizzare colpi energetici altrimenti ne sarebbe capace e poi anke un semplice selvaggio come jirobay (o come si scrive) riesce a superare il potere del cosi detto "uomo più potente del mondo"... poi ci tengo a precisare alcune capacità di Videl, è capace di schivare velocemente i colpi di qualsiasi arma da fuoco, sa volare e poi nn so se ricordate quella puntata in cui C-18, Chichi, Iamko, Genio e Videl sono alla ricerca delle sfere e Videl affronta un mostro sott'acqua da solo e riesce a tenergli testa, poi nonostante l'aiuto del potente Iamko, comunque quest'ultimo nn riesce a tenere a bada il mostro!!! nn so se avete visto gli oav, ma apparte il fatto ke successivamente ad un onda scagliata da Broly e deviata in parte da Gohan, Videl è abbastanza ferita ma nn muore, per non parlare poi dell'enorme fiammata di Hildegarn ke le si ritorce contro e comunque nn oso dire ke ne esce immune ma almeno nn muore!!! ora la morale della storia è ke Videl ha grosso capacità (e nn voglio sentir dire ke nn le ha perchè è un'umana ke è una grande sciokkezza, basti pensare a Crili, Iamko e tutto il resto della troup ke hanno comunque raggiunto un livello altissimo nonostanste siano loro stessi degli umani) poi la contraddistungue una straordinaria resistenza e infine bisogna ricordare ke è un personaggio ke compare solo alla fine dell'anime della seconda serie di dragon ball e quindi nn ha mai la possibilità di confrontarsi contro personaggi della sua vera potenza e dopo questa lunga riflessione a mio avviso Videl si merita come forza combattiva un bel 1.000!!! Ci tengo a ricordare ke in effetti Videl sconfigge Spopobitch se nn si trovasse sotto il controllo di Babydy perchè riesce a spezzargli il collo e mi sono un pò rifatto a quella palla di lardo di jirobay ke nonostante nn abbia anke lui nessun attaco energetico e per giunta nn sta nemmeno volare ma è comunque + forte del genio, ma ho preso in considerazione anke personaggi come rif, guldo, ke nn volgao un fico secco ma comunque i loro rispettivi livelli combattivi vanno al di sopra di quanto pensassi!!! ovviamente sono irremovibile da tutto ciò ke ho detto fin'ora perchè prima di aprire questa discussione mi sono documentato, ma posso venirvi incontro sul livello combattivo di Videl, dotosi ke nn sono un esperto in qst cose !!! aspetto vostre quote a presto!!

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non-riesco-a-leggere-una-beneamata-minchia-scrivi-normalmente-per-piacere.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Dopo aver perso 3-4 gradi per leggere il tuo messaggio,posso dire di essere d'accordo con te nel dire che Videl è molto piu forte del genio.Io la collocherei poco più sopra di jiaozi.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  4. #4
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Per piacere!Scrivi decentemente.Comunque il valore del livello di Videl resta al di sotto di Muten,io darei a Videl un 90-95


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Mi fido di voi due.
    Io ritengo che Videl sia più forte di Muten, e al di sopra di Yamcha. Forse anche di Crilin...

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Mi fido di voi due.
    Io ritengo che Videl sia più forte di Muten, e al di sopra di Yamcha. Forse anche di Crilin...
    Adesso nn esageriamo,yamcha e soprattutto crilin sono molto più forti di videl.Un'onda energetica dei due ferirebbe gravemente Videl,secondo me nn c'è partita.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  7. #7
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    anche per me. Forse Videl sarebbe arrivata ai semifinale dei 21° Tenkaichi (x le forze combattiva), ma sarebbe stata battuta sia da Goku che da Muten. 100 punti per me vanno bene.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma davvero credete che Videl avrebbe potuto sconfiggere il grande mago piccolo (livello 260 ufficale)? Ma stiamo scherzando? Muten distrugge la luna, disintegra le montagne, schiva e para le pallottole, si muove così velocemente da non poter essere visto da occhio umano al tenkaichi. Emblematico il combattimento con l'uomo lupo, durante il quale solleva il suo avversario solo afferando la punta del suo coltello per poi scaraventarlo contro una parete. Videl mi da l'impressione di essere poco più forte di chichi al tenkaichi. Sa volare, ma sapeva farlo anche jaozi, eppure di certo non era una cima (lo reputo comunque superiore a videl all'epoca della sua prima apparizione). La bukujutsu è una tecnica che non centra nulla con la potenza, ma solo con il controllo della forza spirituale. Dare a videl 1000 implicherebbe affermare che la ragazza avrebbe annientato con un solo colpo goku e piccolo al 23esimo tenkaichi, un' ipotesi assurda. Videl è una ragazza molto esperta di arti marziali, ma non raggiunge neppure lontanamente la forza di yamcha al suo secondo torneo
    Ultima modifica di Majin Broly; 07-11-2007 alle 13:43

  9. #9
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Infatti un 90-95 ci stà tutto.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #10
    All rigth!!!!!! L'avatar di Vegeth ssj 2
    Data Registrazione
    Thu Oct 2007
    Località
    Terra
    Messaggi
    139

    Predefinito

    il livello di videl......la considero + debole di muten e jiaozi xk entrambi possono eseguire raggi energetici e cm ha detto moon knight la ferirebbero gravemente
    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
    c'è anke il gdr di naruto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •