Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
  1. #11
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Volevi un commento fatto bene ed eccotelo qui... Ma sappi che sarò pignolo!
    Innanzitutto volevo dirti che come inizio di una nuova ff a mio avviso sembra molto buono, e hai reso benissimo il panorama mondiale che appare davvero lugubre.

    Qui mancherebbe una virgola dopo "vissuti" ma è pura pignoleria, sappilo! XD


    Sempre per pignoleria, qui una virgola di troppo (dopo cruenti)! XD


    Questa frase mi sembra un po' da rileggere... Un'ultima alleanza di super soldati non doveva essere il soggetto di qualcosa? E' rimasto così, da solo... XD

    A parte queste pignolerie e ribadisco pignolerie da prof d'italiano ribadisco che come contenuto l'inizio di questa ff è davvero ottimo e non vedo l'ora che tu vada avanti!

    EDIT: Aggiungo che le frasi mi sembrano davvero ben costruite, eccetto quella sovracitata, e che come stile di lettura il tuo mi sembra davvero non male...
    Perdono ma sono errori di svista che mi capitano, ma sai il commento ci sta tutto bravo. Nel prossimo capitolo mi rimboccherò le maniche e cambierò un paio di cosette...

    Per tua sventura la pignoleria piace anche a me XD

    T.U.M

  2. #12
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Perdono ma sono errori di svista che mi capitano, ma sai il commento ci sta tutto bravo. Nel prossimo capitolo mi rimboccherò le maniche e cambierò un paio di cosette...

    Per tua sventura la pignoleria piace anche a me XD

    T.U.M
    Vuol dire che mi devo aspettare commentacci nella mia ff adesso? XD (se ci passi comunque mi fai un piacere, ancora di più se fai un buon commento!)
    Comunque lo capisco che quelle sono sviste, infatti l'unico errore che mi ha colpito è stata quella frase un po mal costruita che ti suggerirei di sistemare con un bel EDIT...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #13
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Vuol dire che mi devo aspettare commentacci nella mia ff adesso? XD (se ci passi comunque mi fai un piacere, ancora di più se fai un buon commento!)
    Comunque lo capisco che quelle sono sviste, infatti l'unico errore che mi ha colpito è stata quella frase un po mal costruita che ti suggerirei di sistemare con un bel EDIT...
    E sia...vado a dare un'occhiata lla tua...comunque quella costruzione che è andata male l'ho sbagliata senza accorgemene perchè me lo hai fatto presene solo tu perchè io nisba...

    T.U.M

  4. #14
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    allora, l'inizio mi sembra piuttosto insolito per una ff di Db, ma questo significa che nessuno è attualmente in grado di aspettarsi alcunchè, cosa molto buona...
    la struttura sintattica dei periodi non è esattamente la mia preferita, ma è scorrevole e facile da capire, e le descrizioni hanno contribuito a darmi un'idea ben precisa del mondo da te immaginato

    ti auguro di non deludermi

  5. #15
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    allora, l'inizio mi sembra piuttosto insolito per una ff di Db, ma questo significa che nessuno è attualmente in grado di aspettarsi alcunchè, cosa molto buona...
    la struttura sintattica dei periodi non è esattamente la mia preferita, ma è scorrevole e facile da capire, e le descrizioni hanno contribuito a darmi un'idea ben precisa del mondo da te immaginato

    ti auguro di non deludermi
    E non lo farò ed è per questo che è diversa dalle altre F.F, perchè ci saranno vari elementi che la renderanno un nuovo "DB"....non dico altro...

    T.U.M

  6. #16
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Mmh sono un pò titubante,un Trunks che può raggiungere lo stadio di ssj dai san dankai come fa a cadere in una battaglia tra eserciti?
    Tecnicamente è bene fatta,stile corto ma piacevole e ben descritto,spero che mi spiegherai la morte del figlio di Vegeta

  7. #17
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    uhmm sembra interessante e scritta bene anche se mi lascia alcune preplessità,come è possibile che dopo i livelli raggiunti dai guerrrieri z nn ci sia nessun discendente più forte degli esseri umani,e con più forte degli esseri umani intendo anke livelli simili a Goku piccolo che ha deballato da solo un'esercito e poi il Supremo e popo non dovrebbero essere ancora presenti,cmq nn sembra male continua

  8. #18
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Mmh sono un pò titubante,un Trunks che può raggiungere lo stadio di ssj dai san dankai come fa a cadere in una battaglia tra eserciti?
    Tecnicamente è bene fatta,stile corto ma piacevole e ben descritto,spero che mi spiegherai la morte del figlio di Vegeta
    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    uhmm sembra interessante e scritta bene anche se mi lascia alcune preplessità,come è possibile che dopo i livelli raggiunti dai guerrrieri z nn ci sia nessun discendente più forte degli esseri umani,e con più forte degli esseri umani intendo anke livelli simili a Goku piccolo che ha deballato da solo un'esercito e poi il Supremo e popo non dovrebbero essere ancora presenti,cmq nn sembra male continua
    Non ho tralasciato nulla, questa F.F segue una determinata logica, e le risposte le avrete nel corso della storia...

    T.U.M

  9. #19
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    I° CAPITOLO: COME UN CYBORG

    Gohan aveva aperto e gli occhi, si trovava in una strana stanza.
    Essa aveva le pareti bianche ed era di forma circolare.
    Si volse numerose volte per osservarla da entrambi i lati per poter notare altri particolari, come un comodino e un armadio, posto sulla sinistra e infine il letto dove egli era sdraiato.
    Gohan indossava un camice nero, che cadeva sino alle ginocchia.
    Il suo braccio sinistro era fasciato e percepiva un freddo pungente lungo la spalla.
    Aveva molte bende poste sul braccio destro, cerotti sulle mani e lungo le dita.
    Provò a sollevarsi, facendo pressione sulle braccia, ma un dolore lancinante lo colpì nel mentre, facendolo cadere di nuovo sul letto.
    << Maledizione...>> Riusc&#236; solo a sedersi appoggiando la schiena al muro.
    Era molto stanco e si muoveva in modo molto goffo, come se avesse vissuto la sua intera vita all'interno di quella stanza.
    Volse il suo sguardo verso il braccio fasciato e not&#242; che esso era stranamente pesante.
    Un flashback percorse la sua mente.
    Egli aveva perduto il braccio sinistro durante lo scontro contro i Cyborg 17 e 18.
    Una strana angoscia balenava nei suoi pensieri.
    Si tolse le fasciature dal braccio e per sua sfortuna vide ci&#242; che non si sarebbe mai aspettato: possedeva un braccio interamente d'acciaio. Esso era grigio e aveva sottili canali energetici, che lo percorrevano sino a collegarsi allo snodo centrale della spalla per convogliare evidentemente l'energia che si accumulava nella rete centrale.
    Gohan tremava, non voleva pi&#249; sentire parlare dei Cyborg e tantomeno si rifiutava di possedere arti che in qualche modo si collegavano a quei mostri.
    Con l'altra mano cerc&#242; di staccare l'estremit&#224; superiore del braccio metallico, ma quando tent&#242; di rimuoverlo, una scossa lo colp&#236; molto duramente provocandogli un grave dolore alla mano, la quale allent&#242; la presa.
    << Maledizione! Devo assolutamente togliere questo braccio, non voglio assomigliare a uno di loro! >>
    D'un tratto una porta si apr&#236; e un piccolo signore anziano entr&#242; nella stanza << Io non lo farei se fossi in te ragazzo...>>


    T.U.M
    Ultima modifica di T.U.M; 07-11-2007 alle 19:52

  10. #20
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Bello il capitolo, sono curioso!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •