Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
  1. #21
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    No, sia nel fetus in fetus, che nel gemello parassita, si ha un feto morto, quindi soltanto una parte del cadavere.Nel primo caso, si ha il feto dentro il corpo del neonato, nel secondo, parti di gemello fuoriescono dal corpo, formando braccia e gambe in più (rare volte pure teste ). Anche Andy Garcia, se ben ricordo, ebbe un gemello parassita attaccato alla spalla.
    Non è raro che si senta parlare di denti e capelli trovati dentro masse tumorali, quello è qualcosa di simile.
    nessun lato positivo a quanto pare...OKL XD

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    è venerata come una dea, però anche il lato del kung fù non è da scartare.
    Se non le fanno l'amputazione non si saprà neanche reggere in piedi, figurati praticare il Kung Fu.

    So che il tuo post era ironico, anche il mio lo è, basta ironia però, non si addice per niente al tema.

    Comunque, è trattata cosi perchè è una "novità", diciamo, se non le amputeranno le gambe prima o poi diventerà solo una bambina con un grosso problema fisico.

  3. #23
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
    quindi la braccia e le gambe in più nn sn altro che parti morte e quindi inutlizzabili,in quel caso nn penso che esistano lati positivi e quindi spero che sia operata al più presto
    Appunto. L'essere umano è progettato per avere solo 2 gambe e 2 braccia, altri arti in più a mio parere non agevolerebbero le azioni, al contrario di quanto la gente pensi. Fortunatamente,come per certe malformazioni, se si può si procede subito...ma se la bimba è considerata la reincarnazione di una dea, allora forse i credenti potrebbero non essere d'accordo.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #24
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Se non le fanno l'amputazione non si saprà neanche reggere in piedi, figurati praticare il Kung Fu.

    So che il tuo post era ironico, anche il mio lo è, basta ironia però, non si addice per niente al tema.

    Comunque, è trattata cosi perchè è una "novità", diciamo, se non le amputeranno le gambe prima o poi diventerà solo una bambina con un grosso problema fisico.
    hai pienamente ragione....

  5. #25
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Citando da uno dei siti che ha diffuso la notizia:
    " Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" e andrà sotto il bisturi di 30 chirurghi per rimuovere due delle sue inutili braccia e gambe. Il gemello "parassita" è unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza operazione non potrebbe camminare, e probabilmente - dicono i dottori - non supererebbe l'adolescenza.

    La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia. La madre la ritiene un miracolo, reincarnazione della divinità. L'operazione costerà 100mila sterline (150.000 euro circa). Sarà oggetto di un documentario dell'emittente britannica Channel 4 sul tema dei corpi mostruosi."

    Beh...faccenda complicata. Questa qui ha pure due colonne vertebrali

  6. #26
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Ma mi pare già grandicella.. non potevano farle l'intervento quando era più piccola?
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  7. #27
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Se non le fanno l'amputazione non si saprà neanche reggere in piedi, figurati praticare il Kung Fu.

    So che il tuo post era ironico, anche il mio lo è, basta ironia però, non si addice per niente al tema.
    hai azzeccato.

    per non andare Ot:
    Citazione Originariamente Scritto da vedi su
    Comunque, è trattata cosi perchè è una "novità", diciamo, se non le amputeranno le gambe prima o poi diventerà solo una bambina con un grosso problema fisico.
    poi tanto grosso non è; esistono persone che devono convivere con malformazioni peggiori.
    -------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
    Ma mi pare già grandicella.. non potevano farle l'intervento quando era più piccola?
    vero
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  8. #28
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Per&#242; rimane segnata a vita. Mica fai un intevento e torni nuovo.

  9. #29
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    poverina....
    mi dispiace per lei..
    che visino dolce che ha, è proprio carina, peccato le sia capitata questa sfortuna...speriamo che vada tutto per il meglio!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  10. #30
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Può ritenersi "fortunata". Il fetus in fetus, se si manifesta internamente, è simile ad un tumore, avrebbe rischiato la vita e sofferto molto. Se si può risolvere con un semplice intervento, tanto meglio per lei.
    Non credo proprio che basti un semplice intervento
    Come hanno detto, c'ha pure due colonne vertebrali, sono cacchi a tentare di toglierne una.
    E poi non gliele levano manco tutte quante le gambe.

    Certo che se fosse stato in grado di reggersi su tutte le gambe e di riuscire a controllarle...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •