Visualizza Risultati Sondaggio: Siate sinceri,è meglio per me.

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Questa fic è bellissima!

    0 0%
  • Questa fic è buona!

    3 60.00%
  • E' una fic carina...

    1 20.00%
  • E' fatta male...

    1 20.00%
  • Non saprei...

    0 0%
  • Alcuni capitoli mi piacciono altri no...

    0 0%
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 154
  1. #1
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito Il futuro di Trunks:la storia continua!

    Salve a tutti!Questo è il seguito della mia sfortunata(vista la maggiorparte dei pochi commenti)della mia Fic:La saga di Majin Bu nel futuro di Trunks...stavolta commentate in tanti mi raccomando!
    IL FUTURO DI TRUNKS:LA STORIA CONTINUA!

    INTRODUZIONE

    Erano passati nove anni da quando Trunks,il più potente dei guerrieri del pianeta terra,grazie all'aiuto dei Kaioshin,che erano i due Dei di rango più alto dell'universo,aveva sconfitto il terribile demone Majin Bu,creato del perfido mago Babidy.In questi nove anni di pace è cresciuto il piccolo figlio di Trunks e sua moglie Lanks:Vegeta junior,chiamato così in onore al padre di Trunks,Vegeta;un potentissimo guerriero oramai morto combattendo con i cyborg c-17 e c-18,ormai sconfitti da tempo.Il piccolo Vegeta jr. aveva ormai nove anni.

    Che ve ne pare?La storia stavolta sarà più ricca di sentimenti,desidero che trasmetta delle sensazioni...seguitela e commentatela,mi aiuterà a farla sempre più bella,così che vi piaccia di più!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    come introduzione è abbastanza corta...
    non devi correre,devi descrivere di più ricorda
    Ultima modifica di Shinichi™; 04-11-2007 alle 15:41

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma è l'introduzione....e poi tutto la scorsa fic è l'introduzione xD

  4. #4
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    bravo, ma per dirlo voglio vedere gli altri commenti li aspetto con ansia.

  5. #5
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Che bello! Non vedevo l'ora che facessi un seguito! Sarò un tuo fan!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Grazie a tutti!Stasera spero di mettere il primo capitolo!

  7. #7
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    non vedo l'ora ho inviato un paio di miei amici per vedere la tua fanfiction

  8. #8
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Nooooooo ho cancellato il capitolo uffaaaa perchèèèèè ç_ç

  9. #9
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    che cosa hai fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho invitato 5 amici per vedere questa fanfiction e tu la cancelli !!!!!!!!111
    vabbe li richiamo e gli dico di non venire.

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    E va bene,riprovo a postare il capitolo...
    CAPITOLO UNO:Un anno?
    Vegeta jr.,figlio di Trunks e Lanks,amava allenarsi nella stanza gravitazionale della famosa Capsule Corporation.Era riuscito a diventare super saiyan,ma non lo sapeva controllare bene,per questo si allenava.Aveva solo nove anni.Era un ragazzino alto,con capelli a caschetto di colore nero e sopracciglia dello stesso colore.Tipico dei saiyan,anche se ne aveva un solo quarto nel sangue.Portava una maglietta nera e dei pantaloni fatti per combattere.All'improvviso,spinto dalla rabbia,come per suo nonno Vegeta,divenne di nuovo super saiyan,stavolta controllandolo alla perfezione.Aveva capelli drizzati in aria e aveva il pelo biondo,con occhi azzurri.Con sguardo convinto,parlava da solo.
    <Vegeta jr.>AHAHAHA!Vediamo cosa so fare!
    Il bambino caricava l'aura dorata al massimo per poi gridare:
    <Vegeta jr.>BURNING BUSTER!
    Un lampo infuocato avvolgette la stanza distruggendola,Vegeta jr. torn&#242; normale e cadde a terra,subito soccorso dalla madre.
    <Lanks>Questo bambino mi far&#224; impazzire...la signora Bulma mi aveva avvisato che i saiyan erano particolari...devo sbrigarmi a tornare lei,devo portarle l'ultimo conponente della navicella.
    Lanks era una ragazza giovane e atletica dai capelli blu mare che indossava una tuta della capsule corp.Era molto intelligente e amava aiutare la suocera Bulma.
    Trunks era impaziente di salire sulla navicella che stavano costruendo Bulma e gli assistenti,in modo da andare su Neo Namec e prendere un nuovo supremo.Nel frattempo in tutte le citt&#224; si sentivano le pubblicit&#224; di un nuovo tenkaichi,che si sarebbe svolto tra un anno.Cos&#236; Vegeta jr.,Trunks,Krikurin(allievo di un maestro di arti marziali che da giovane fu allievo di Muten,nonch&#232; migliore amico di Vegeta jr),Shan nen(erede di Ten shi nan,consoce tutte le sue tecniche e riesce a usare lo Shin kikoho senza perdere molta energia)Terry(terrestre molto forte che sa volare e usare arti marziali potenti sposato con Jane),Jane(terrestre molto forte che sa volare e usare onde di ki molto potenti sposata con Terry) furono i primi a iscriversi al torneo.Ognuno durante questo anno si prepara al meglio per combattere.Quello che si allena di meno &#232; Trunks,che ha perso tempo tra lavoro,studio,accudire Vegeta jr,e perde un giorno su neo namec per prendere il nuovo supremo.Il namecciano era piccolo ed &#232; il pronipote di Muri,capo anziano molto amato da namecciani,si chiamava come lui.Muri cre&#242; un nuovo santuario e ripristin&#242; Shenron,potenziandolo con quattro desideri e potendo resuscitare tutte le volte che si vuole una persona,ma una resurrezione per desiderio.Infine le sfere del drago nuove,identiche a quelle normali,tranne pi&#249; grandi e con lo stesso shenron.
    Cosa accadr&#224; in questo anno?Perch&#232; Vegeta jr. &#232; impaziente di partecipare al torneo?I nuovi personaggi impareranno nuove mosse?Avranno trasformazioni?La preparazione inizia!


    Cosa ve ne pare?Mi sono ammazzato per rifarlo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •