Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Senior Member L'avatar di gotenks93
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Il secondo in un mese...certo che è dura...a maggio è morta una mia cara amica,e se ne fosse morta un'altra non so se ce l'avrei fatta...condoglianze.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Dannazione! In questi giorni stanno succedendo cose bruttissime a tante persone, e ora devo sentire anche questo.

    Vai avanti e sii felice: la risposta al tuo perchè la trovi nel senso stesso della vita: nasciamo senza chiederlo, senza sapere quando, senza sapere perchè, senza sapere come, senza sapere verso dove; e moriremo senza chiederlo, senza sapere quando, perchè, come, verso dove.

    Ma la vita non è solo questo! Perchè esiste un altro mondo, e spero davvero i tuoi amici siano lì nella felicità più grande Dei tuoi amici serba il ricordo più bello, ossia quello che ti hanno sempre spronato a fare nella tua esistenza, quello che di loro ricordi e ti spinga a migliorare sempre di più! Così vivranno veramente in te. Sii forte
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  3. #33
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma comunque è solo una coincidenza, non il malocchio.
    Tuttavia, dovremmo stare TUTTI più attenti con le moto/macchine/bici/a piedi.
    Aggiungo che sfogarsi con tante persone che non conosci e che probabilmente non ti cagano e rispondono con frasi fatte puo' solo illuderti di star meglio.

  4. #34
    Shut up and sleep L'avatar di Sleepwalker
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    mi dispiace,condoglianze...

  5. #35
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Aggiungo che sfogarsi con tante persone che non conosci e che probabilmente non ti cagano e rispondono con frasi fatte puo' solo illuderti di star meglio.
    questa te la quoto purtroppo

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #36
    La furbizia non ha limiti L'avatar di grovyle l'ambientalista
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Pianeta Pokitaru
    Messaggi
    279

    Predefinito

    è orribile orribile

  7. #37
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Mi dispiace tanto....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #38
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    rispondendo a chi ha detto di non dire gli affari miei nel forum ecc: ovvio che parlarne con i miei amici fuori dal forum sia meglio, infatti è quello che faccio, di certo non passo tutto il giorno sul forum. io l'ho postato per sfogarmi non per farmi compatire o altro, non è quello che voglio, voglio solo sfogarmi perchè qualsiasi cosa faccio non serve, non mi sfogo mai..non funziona.
    le risposte le ho trovate a volte acide, forse perchè non vi è mai successo, forse perchè non capite o semplicemente siete fatti così, non mi interessa, non ho voglia di stare a spiegare il perchè del post o quello che provo, tanto probabilmente non vi interessa nemmeno più di tanto, non mi conoscete, non conoscevate E. e nemmeno A. quindi è come sentire una notizia al tg, per quanto sia brutta ti tocca fino a un certo punto.
    per quelli che invece si sono interessati vi dico grazie.
    goge: hai ragione, hai pienamente ragione..

    comunque chi è di genova potrebbe aver sentito dell'incidente perchè è avvenuto sulla A7..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  9. #39
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Non posso dispiacermi, non conosco ne te ne coloro che sono morti.
    Non compiango chi è morto, ma per chi soffre.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •