Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Ma e' propio necessario raccontare i cacchi propi in un forum?
    Se stai male va a sfogarti con un amico, non con dei post su un forum di DB. E' molto meglio per te...

  2. #12
    Deval Master
    Guest

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
    vorrei tornare indietro, vorrei poter cambiare le cose..ma non si può..non posso fare niente...ma almeno, vorrei sapere perchè?
    Se chiedevi quanto è lungo e largo l'universo avevi più possibilità di ricevere una risposta.
    Citazione Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
    Ma e' propio necessario raccontare i cacchi propi in un forum?
    Se stai male va a sfogarti con un amico, non con dei post su un forum di DB. E' molto meglio per te...
    Quoto. Alla fine non ti cambiamo niente, noi.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Il malocchio non c'entra assolutamente nulla, te l'assicuro. Io sono di Genova e in Liguria quest'estate sono morti un sacco di ragazzi, alcuni dei quali miei conoscenti, uno dei quali un fratello acquisito. Però, guarda un po', che moto aveva? Un Cbr 1000 RR. Negli anni passati ho portato fiori ad un sacco di amici, ragazzi con i quali ho trascorso più di un decennio. Tutti morti col culo sopra una Yahamha R6, una Suzuki Gsx-R 600, o, al massimo "se non non erano appassionati della velocità", di una Honda Hornet 600. Ma cazzo, stiamo scherzando? Sai cosa ti dico? Sono morti a causa della loro ignoranza. Al giorno d'oggi non vi è alcuna obiettività nella scelta di una moto, specialmente in riferimento alle abilità che si possiedono. E' diventata unicamente una moda. Io ho imparato con l' Rs 50, poi con l' Rs 125, prima depotenziata e, solo in seguito, ripotenziata. A chiunque mi chieda un consiglio su quale moto acquistare per entrare in questo meraviglioso mondo, rispondo, INDIPENDENTEMENTE dall'età del mio interlocutore, di acquistarne una con AL MASSIMO 20-25 cv, non di più, assolutamente. E' chiaro che per un ragazzo di 25 anni ciò rappresenterebbe il classico caso di "smarronamento atroce". Ed io rispondo: allora? Che cazzo me ne frega? Devo rendere conto a qualcuno? Ormai assisto quotidianamente a scene che rasentano il ridicolo. Ragazze (tale affermazione non ha alcuna implicazione "razzista", in quanto conosco esponenti del sesso femminile abilissimi alla guida) le quali fino a pochi giorni prima viaggiavano con lo scooterino 50, si comprano l'Hornet 600 dicendomi: "Sai il mio ragazzo mi ha detto che è una moto tranquilla". Sorridendo loro, non posso evitare di soffermarmi a riflettere sulla tragica ignoranza che, almeno in quel campo, caratterizza quella coppia. Con questo non mi permetto affatto di giudicare i tuoi amici, i quali possono essere stati semplicemente oggetto di circostanze tragicamente sfortunate. Spero intuirai tra le righe del mio post quanto ti possa essere vicino.

    Aggiungo che qualsiasi moto con cilidrata pari o superiore a 600cc realizza una velocità massima effettiva di almeno 230 Km/h, 260 Km/h in diversi casi (quelle più sportive). Il dato più terrificante, però, è rappresentato dall'accelerazione. Quasi tutte le moto in commercio, quelle appartenenti al segmento sportivo ovviamente, (evito di fare dell'inutile particolarismo) raggiungono i 100 Kmh/h in circa 3 secondi, ovviamente in prima marcia. Le moto di cilindrata 1000cc raggiungono, unicamente con il solo l'utilizzo del primo rapporto, una velocità di circa 170 Km/h, opportunamente modificabile attraverso successive elaborazioni. Inoltre sviluppano una velocità massima di circa 300 Km/h. Lasciamo fare ai piloti, è meglio. Loro sono capaci (un ragazzino di 18 anni che corre nel Motomondiale ha, quantomeno, 12-13 anni di esperienza, ed un grado di conoscenza del mezzo che le persone normali potrebbero raggiungere verso i 100 anni), dispongono delle attrezzature apposite e sono in una pista.
    Ultima modifica di Grifis; 05-09-2008 alle 20:50

  4. #14
    Mah...chi lo sa! L'avatar di gotenotta95
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    71

    Predefinito

    mi dispiace tanto ....però sono cose che accadono e anche se non è giusto continuerranno ad accadere pultroppo .....mi dispiace molto per te,per loro e per i loro parenti e amici .....

  5. #15
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    La moto la sai usare o non la sai usare, e quoto in tutto GRIFIS82.
    E se non la sai usare, se cerchi di strafare e soprattutto se sei un novellino, ti si rivolta contro.
    Certo, capita a volte (tante volte) che becchi l'imbecille al volante che ti taglia la strada...
    Ma più che altro mi chiedo cosa ci facevano due ragazzi in sella ad una R1, considerata una moto da esperti.

  6. #16
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Mi spiace per te. Sono momenti, fatti forza.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #17
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo

    Cerca di stare vicino ailoro più cari...
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  8. #18
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    posso solo immaginare quello che provi in questo momento e posso solo dirti che mi dispaice tantissimo....
    R.I.P.
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  9. #19
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non credo che in giappone ci siano meno curve che in italia. Mi dispiace, purtroppo la moto è tanto bella quanto pericolosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #20
    Senior Member L'avatar di pasalvo
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Mi dispiace molto... Devi essere forte in questi momenti tanto tristi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •