Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito non è possibile!non so più che dire e che fare

    io non ci credo...non posso crederci..non voglio crederci
    l'8 ottobre 2007 è morto A. in moto e ieri 3 novembre 2007 è morto E. anche lui in moto..tutti e due con la yamaha r1.
    io non capisco..non è possibile...la nostra compagnia è malocchiata..
    ho perso 2 amici in meno di un mese e sto malissimo.
    io non capisco come sia possibile..non è giusto
    A. aveva 25 anni e l'ha centrato una gip che sorpassava in curva!, E. 26..ha perso il controllo della moto..così si dice ma ancora devono accertare cosa sia successo..
    entrambi fidanzati, A. conviveva da 4 mesi, E. conviveva con D. da due anni e stava con lei da 6...ieri l'ho vista..distrutta.
    io mi chiedo perchè succedono queste cose??? perchè??? non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!! che senso ha tutto questo???????
    A. ed E. erano due brave persone, due ragazzi pieni di voglia di vivere, non è giusto..........
    tutto ciò è sbagliato..tutto ciò non è possibile..
    vorrei tornare indietro, vorrei poter cambiare le cose..ma non si può..non posso fare niente...ma almeno, vorrei sapere perchè?
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Mi dispiace davvero tanto. Purtroppo sono cose che succedono e non possiamo farci niente. Mi dispiace veramente tanto, davvero.
    L'unica cosa che posso dirti è di farti forza perchè in questo momento ci sono persone che soffrono ancora di più per lui e tu devi, in un certo modo, ringraziare che la cosa non sia successa ad una persona a te molto, ma dico molto cara.

  3. #3
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    mi spiace..

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    mi dispiace per te

  5. #5
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Mi dispiace molto...io non troverei la forza di scrivere...comunque Pedro92 ha ragione...


  6. #6
    Member SS4 L'avatar di Bubiz
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Località
    A casa mia ^^
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Mi dispiace molto, davvero.
    Sono cose che nella vita purtroppo capitano, e quando succede a persone care ci si resta veramente malissimo e si pensa che il mondo ce l'abbia con te. Invece così è andata, per chi ci crede è solo sfortuna, per altri il fato o per altri ancora semplicemente è successo. Però, in ogni caso, la cosa ormai è successa e non si può tornare indietro e rimadiare.
    Ripeto, mi dispiace veramente moltissimo. Condoglianze.
    Spero però che tu riesca a superare il dramma e a continuare a vivere serenamente.

  7. #7
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Spiace moltissimo anche a me, sono cose che ti segnano. Purtroppo la moto non è usata quasi da nessuno come dovrebbe essere usata, con prudenza.

  8. #8
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    mi dispiace...purtroppo capitano queste cose...cerca di tenere duro e di non cadere in un baratro, perche se avviene sara difficilissimo uscirne...quindi cerca di raserenarti e di tranquilizarti sapendo che loro in questo momento sono in un posto migliore, e che gli riincontrerai...non ti diperare.è un brutto momento, ma devi trovare qualcosa che ti dia la forza di andare avanti...il miglior rimedio per queste cose è il TEMPO. vedrai che il dolore poco a poco diverra sempre piu lieve...non essere in pensiero per loro...il perche capitano queste cose? beh, non hanno un perche...non è giusto, pero capitano...cerca di farti forza e di rimetterti...
    loro staranno meglio ora, e non avranno provato nulla...e te lo dico per esperinza...
    cerca piuttosto di star vicina ai loro famigliari e di consolarli...

  9. #9
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Mi dispiace, ma comunque è solo una coincidenza, non il malocchio.
    Tuttavia, dovremmo stare TUTTI più attenti con le moto/macchine/bici/a piedi.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    mi dispiace molto! sono cose che ti segnano..!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •