Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Enzo Biagi

  1. #31
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Mah...lasciamo perdere và. Ometti quando ti conviene omettere, citi quello che conviene citare, poi se uno ricolloca il personaggio nella sua vera dimensione gli dici che sta girando la frittata???? Senza parole......a questo gli hanno cantato Bella Ciao al funerale e tu lo stavi facendo passare come un ammiratore di Mussolini e del fascismo....
    Vedi, io intervengo perchè è proprio a causa del fatto che per anni non si è intervenuti che son nate le aberrazioni storiche che tu ti bevi. Siccome ti piace far proseliti io cerco solo di non far cadere nella trappola altri utenti di questo forum.

    la storia è fatta di tasselli nessuno totalmente vero nessuno totalmente falso e nuovi tasselli cambiano tutto il quadro molte "aberrazioni storiche" che io mi bevo per usare le tue parole piano piano trovano conferma:
    prendi le Foibe ,prima negate in tutti i modi,poi solo per i fascisti,adesso che si sta scavando ecco confermati i revisionisti, per finirci dentro bastava essere italiano ,domani magari si scoprià qualcos'altro...
    Biagi ammiratore di mussolini? Perchè no? si può ammirare l'uomo e detestarne le idee e viceversa..Prendi Che Guevara uno dei nostri mammasantissima Adinolfi lo stima tatissimo come uomo,ma non parlargli di Cuba o di comunismo
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  2. #32
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    si davvero un giornalista valido in questo mondo della televisione corrotto. eri grande anzi rimarrai grande!!!!!!!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  3. #33
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Uno dei più grandi giornalisti di sempre. Mentre Berlusconi ora dice che non c'è mai stato un editto bulgaro e che era, nonostante tutto, in rapporti socievoli con lui.
    Biagi si starà rivoltando nella tomba per questo.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •