Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito Freezer percepisce le aure?

    Nell' anime di Dragon Ball Z, Ginew, che si trova nel corpo di Bulma (cosa inesistente nel manga), afferma che il punto forte di Freezer è la sua capacità di percepire la minima variazione nell' aura dell' avversario, quando prima Goku lo aveva ingannato con delle sfere energetiche e lo aveva colpito alle spalle, proprio perché non era in grado di percepire la sua aura e si affidava solo alla vista. Forse è un errore di traduzione della Merdaset, voi che ne pensate?

  2. #2
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    lo sai le solite boiate dell'anime
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  3. #3
    Cosa c'è dopo SSJ? IO L'avatar di MegaSayan13
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Località
    Giri a destra, prosegui x 100 m, svolti a sinistra, giri la rotonda e chiedi a qualcuno
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Quoto Lord Kakaroth
    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

    Io sono spazzatura che spazza razza pura

  4. #4
    Il grande Li Shenron L'avatar di rayman654
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Dentro alla prima sfera del drago pronto ad uscire.
    Messaggi
    41

    Predefinito

    quoto
    Do not judge the other before judging yourself

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Beh freezer la aure non le percepisce.

  6. #6
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Only Anime...

  7. #7
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Freezer non percepisce le aure,nel manga non c'è la scena di Ginew nel corpo di Bulma,quindi è una boiata only anime


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Oltretutto Goku, nella scena in cui si trova sott'acqua, dice esplicitamente di voler safruttare l'incapacità di Freezer di percepire le aure, quindi io darei più peso ad una frase di goku nel manga che ad una di ginew nell'anime

  9. #9
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Nell' anime di Dragon Ball Z, Ginew, che si trova nel corpo di Bulma (cosa inesistente nel manga), afferma che il punto forte di Freezer è la sua capacità di percepire la minima variazione nell' aura dell' avversario, quando prima Goku lo aveva ingannato con delle sfere energetiche e lo aveva colpito alle spalle, proprio perché non era in grado di percepire la sua aura e si affidava solo alla vista. Forse è un errore di traduzione della Merdaset, voi che ne pensate?
    io credo che sia un errore solo dell'anime...perchè nel manga mi sembra che nn ci sia la scena di ginew nel corpo di bulma...
    ma poi freezer nn percepisce le aure! perciò errore della Toei!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #10
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Nell' anime di Dragon Ball Z, Ginew, che si trova nel corpo di Bulma (cosa inesistente nel manga), afferma che il punto forte di Freezer è la sua capacità di percepire la minima variazione nell' aura dell' avversario, quando prima Goku lo aveva ingannato con delle sfere energetiche e lo aveva colpito alle spalle, proprio perché non era in grado di percepire la sua aura e si affidava solo alla vista. Forse è un errore di traduzione della Merdaset, voi che ne pensate?
    Se non erro quando Nail (?) distrugge i rilevatori di potenza Freezer é costretto ad aspettare che ne arrivino degli altri, quindi non credo che abbia la capacità di percepire le aure, forse credendo di essere invincibile non si pone il problema di imparare a farlo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •