Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito FF7 - Modificare il Gioco PS1

    Salve a Tutti

    Ho sentito parlare che si può modificare il gioco ff7 in versione ps1, ma non so come si fa, qualcuno sa come aumentare il lvl di difficoltà dei mostri oppure se esiste cambiare anche i mostri tipo il cactus gigante ecc?
    Dove scarico le mob per versione ps1?

    Non c'è nessuno esperto che sappia dove scaricare delle mob di ffvii per ps1, e che mi sappia dire anche come posso inserirle sul cd? Per favore rispondetemi!
    Ultima modifica di Leandro789P; 04-11-2007 alle 16:08

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Allora tu parli del 7 per ps1 ma non credo puoi modificare il livello dei mostri o cambiarne le posizioni ecc. Forse questo lo si potrebbe fare con la versione per pc. Non lo dico perché lo so, lo dico perché credo sia cosė.

    Comunque sė c'č una patch che ti permette di "trasformare" il gioco in ita e questo anche per ps1. Ora il punto č uno, credo che questo sia illegale visto che suppongo si tratti di romhacking...
    C'č sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Localitā
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Più che altro sarebbe illegale se (e mi pare sia cos&#236 per modificarlo bisognasse usare un gioco masterizzato. Cmq, lascio aperta perchè non mi sento esperto in materia. Ma al primo accenno di crack, cd masterizzati o altro chiudo. Oppure contattate Leandro789P in privato.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    penso che ci sia un modo legale per farlo con i codici action replay...

  5. #5
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Localitā
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Su GameFAQs ho trovato queste due guide per i codici per: Gameshark, Action Replay, Xplorer.
    E' tutto in inglese però.
    http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/3902
    http://www.gamefaqs.com/console/psx/file/197341/39969

    Penso che si possa modificare il gioco solo in questo modo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Per quel che ne so, non č illegale patchare il gioco per ps1, a patto che si possegga la versione originale, visto che la traduzione italiana non č a scopo di lucro ed il download č gratuito. E' illegale vendere o acquistare copie patchate, per non parlare di quelle "scaricate", ovviamente...

    Caso mai, ancora non ho ben capito cosa ne pensi la legge sulla modifica alla console, che ovviamente č indispensabili per leggere i cd-dvd masterizzati. O_o
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei č il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Localitā
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so, non č illegale patchare il gioco per ps1, a patto che si possegga la versione originale, visto che la traduzione italiana non č a scopo di lucro ed il download č gratuito. E' illegale vendere o acquistare copie patchate, per non parlare di quelle "scaricate", ovviamente...

    Caso mai, ancora non ho ben capito cosa ne pensi la legge sulla modifica alla console, che ovviamente č indispensabili per leggere i cd-dvd masterizzati. O_o
    La modifica della Console risulta legale. E' illegale invece acquistare/vendere cd/dvd masterizzati. (E la cosa ha poco senso, visto che nessuno compra le caramelle per lasciarle lė in bella vista....).
    Comunque non credo che si possa fare, sarebbe pių semplice se il gioco fosse per Pc, ma per ps1....
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Allora io ho visto un video su youtube di un combattimento nell'isola dei cactus, un cactus gigante, sembra la versione psx, quindi io vorrei sapere come a fatto questa persona a farlo comparire. Di sicuro non c'č questo mostro nel gioco, ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=njwlhDMV60A
    se qualcuno sa come farlo e sarebbe cosi gentile da spiegarmelo mi farebbe un grosso favore!

  9. #9
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Localitā
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Cavolo che figata... E sto tizio ha fatto un sacco di video dove affronta un sacco di altri mostri strani... Boh, su Google non ho trovato niente. Secondo me faresti meglio a chiedere delucidazioni all'autore dei video (io l'ho fatto).
    Ultima modifica di Naked; 08-11-2007 alle 01:21
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    (Scusāte se scrivo lā ā cosi, non mi funzionā tānto lā ā quellā normāle) Ci āvevo giā māndāto un messāggio mā non mi ā risposto āncorā! cāsomāi glie lo domāndi č mi fāi sāpere grāzie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •