Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Bakura: Fan Fiction

  1. #21
    I'm Super Vegito L'avatar di The Supreme Vegeth
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    continua a postare i capitoli ke sono interessanti

  2. #22
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Non è male, solo che i capitoli sono un po' corti... Penso che ti seguirò!
    P.S. Ricambi un favore dando un'occhiatra a Dragonball SP, la mia ff?
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #23
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    ECCO L'EPISODIO


    La sconfitta di Ermes




    Goku l’invincibile guerriero e tutti gli altri Guerrieri Z furono richiamati dal potere del male che echeggiava ad est. Goten il figlio di Goku con Bulma la sposa di Vegeta sorvolavano intanto quel punto di zone per cercare le sfere del drago <<Ecco Goten ci siamo la sfera con la prima stella e L&#224; in quella cupa sfera>>disse con felicit&#224; Bulma,ma col finire della frase un velo macabro copri la navetta della capsule corporation. La faccia di bulma divento bianca uno strano brivido gli sal&#236; per la schiena,i suoi occhi spalancati emettevano stupore a tutto andare.
    <<Bulma cosa &#232; quello?>>Gohan anche lui incredulo fecce la domanda ma nulla Bulma non rispondeva era come se si fosse chiusa in un bozzolo di silenzio assoluto,ad ogni respiro una lacrima scese nella faccia della tenera fanciulla.
    Goten ebbe capito che la cosa fu pericolosa,molte domande ‘’come mai l’aura malvagia di quella cupola non aveva fatto allarmare tutti?. perch&#232; c’era quella cupola?,cosa c’era al suo interno’’
    Pi&#249; le domande aumentavano Pi&#249; il dubbio aumentava,delle parole infransero il silenzio
    <<Andiamo l&#224; e prendiamo la sfera>>Bulma non rispose. Goten ansimando un po’ scese dalla navicella e con una velocit&#224; inaudita si derise verso la cupola oscura,Goten mentre avanzava si accorse che un enorme energia oscura stava crescendo al suo interno <<Cosa pu&#242; essere?>>diceva in continuazione prima di arrivare alla cupa sfera.
    Finalmente arrivato si guard&#242; a torno:
    le piante non esistevano pi&#249; erano rimaste solo delle erbacce oscure e rinsecchite e la sabbia era sovrana,la zona era pi&#249; arida di un deserto si faticava a respirare l’aria in quel posto era rarefatta e
    una sensazione di stanchezza si abbatte sul nostro eroe.
    Ad un tratto da una rupe usci un Giovane ragazzo con lunghi capelli biondi e lo sguardo angelico,
    era lui Ermes.
    <<Tu sei un altro Figlio di Goku vero?>>Ermes dicendo queste parole si lecc&#242; due volte le dita della mano. Goten si accorse in un solo momento che l’assassino del suo amato fratello era questo ragazzo , la rabbia del saiyan inizi&#242; ad aumentare e la vendetta scatur&#236; al nostro eroe un senso di malvagit&#224; <<Cosa c’&#232;? Hai paura di combattere contro un Dio?>> Ermes sfid&#242; Goten e senza batter ciglio si scaten&#242; contro Goten,Ad ogni pugno uno schizzo di sangue di Goten si andava ad attaccare sul viso di Ermes,Goten si riusc&#236; a liberare e stanco si trasform&#242; nel guerriero D’orato il super saiyan. l contrattacco ebbe inizio i calci e i pugni di Goten si alternavano ad colpire Ermes,<<Cosa credi di fare inutile saiyan io sono un Dio!>>Goten l’ho zitt&#236; con un calcio in faccia facendolo schiantare contro un Masso.<<Chi tu sia non lo voglio sapere ma so per certo che vendicher&#242; mio fratello!>>Con queste parole la rabbia di Goten fece scaturire a lui una forza sovraumana i capelli aumentavano a poco a poco la potenza aumentava le scariche elettriche si alternavano e i muscoli
    Si potenziarono a poco a poco,era diventato un guerriero super saiyan di livello terzo.
    << Ora vendicher&#242; mio fratello>>L’incredulit&#224; di Ermes era cosi enorme da farlo rimanere fermo
    L’attacco di Goten stava avendo successo, con enorme potenza Goten sferr&#242; un Calcio facendolo cadere a terra <Adesso ti far&#242; vedere una tecnica usata da mio padre> Goten alz&#242; le mani in aria
    <<aria terra fauna e flora datemi l’energia>>l’energia della terra stava dando una parte a Goten
    Una sfera gigante era comparsa davanti alle mani di Goten,Lo stupore di Ermes gli aveva completamente tolto la parola,orami la gendikama fu pronta e senza ansimare disse solo una parola
    <<fratello..>>Lanci&#242; la sfera Gendikama,ad ogni secondo che passava Il Battito cardiaco di Ermes
    Aumentava facendolo forse ad arrivare un arresto cardiaco ma ormai era fatta la Gendikama aveva colpito. Ermes non esisteva pi&#249; ormai.

    ORA VI DIRETE CHE LA GENDIKAMA SI PUO’ FARE SOLO SE IL CUORE E’ PURE MA POI VEDRETE PERCHE!!!!!
    Ultima modifica di bakura x; 09-11-2007 alle 21:12
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  4. #24
    "Principessa Gentile" L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Uhm... la storia è originale e molto bella!!
    Però fai qualche errore grammaticale e ti dimentichi della punteggiatura!!

    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

  5. #25
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Trama molto bella..... Cmq migliora le descrizioni, arricchisci di più gli episodi e sta attento alla punteggiatura....

    Però è bella
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  6. #26
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    grazie a tutti domani posto il prossimo capitolo ^_^
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    quoto con gli altri...stai attento alla punteggiatura...poi voglio vedere come spiegherai questo fatto della Genkidama allo stadio di ssj3...boh...comunque un bel capitolo...Goten ssj3...GoTeo ne sarebbe veramente felice XD
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  8. #28
    ByAkuGAn™ L'avatar di bakura x
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Se un dio vuoi trovare...le tre porte devi aprire...(guarda la mia fan fiction)
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Le Mie Piu' Sentite Scuse Adsso Mi Metto All'opera! Sorry!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Molto bella, vai migliorando, ma la punteggiatura....?
    Comunque anch'io aspetto una risposta sulla Genkidama
    "don't want to be an american idiot"

  10. #30
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Eccomi a commentare
    Si! come trama devo dire che è molto interessante ,anche se l'idea dei guerrieri z contro gli dei ,mi sembra un pò strana, ma l'imporatante è che sia fatta bene ....
    Come hanno detto tutti i capitoli iniziali erano troppo corti ,ma vedo che hai già seguito il consiglio di allungarli, ci sono ancora un pò di errori nella punteggiatura e nei tempi verbali
    Adesso ho capito perchè mi hai contattato
    Citazione Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    Goten ssj3...GoTeo ne sarebbe veramente felice XD
    hai fatto bene
    vediamo come prosegue ,goge aveva ragione promette bene
    W GOTEN

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •