Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Perchè non farlo?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Perchè non farlo?

    sono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)

  2. #2
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    sono state fatte ormai tantissime nuove ff, perchè non riorganizzare un torneo di ff in cui si vota la migliore in circolazione? (forse xkè è scontato che vincerebbe la mia ... direi di no...)
    Se si vota la best in circolazione è inutile dire che la prima sarebbe scuola superiore di C18 Crilin 4ever, non c'è alcun dubbio...non c'è partita...anche se ce ne sono molte altre belle quella è ineguagliabile...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    beh, si... cmq si potrebbe fare per sezioni (es. ff comiche, "normali" ecc.) capito?
    poi nn è detto ke la vittoria sia sua... o forse si?

  4. #4
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    beh, si... cmq si potrebbe fare per sezioni (es. ff comiche, "normali" ecc.) capito?
    poi nn è detto ke la vittoria sia sua... o forse si?
    Se devo essere sincero è già tanto che i mod non ti chiuderanno questo topic non hai visto la fine di un altro poco più giù...un paio di giorni fa, se non proprio oggi, ha proposto un torneo di FF...topic chiuso in 4 e 4 otto

  5. #5
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    ah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...

    p.s. ho letto l'altra discussione, io nn intendo la stessa cosa ke intendeva vincenzo, io proponevo di votare le ff in corso
    Ultima modifica di il vero goku; 02-11-2007 alle 23:44

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Non serve un torneo per sapere qual'è la miglior FF, ci sono io e ti rispondo subito.
    La migliore in assoluto è Dragon Ball Adventure di Final Goku.
    Insuperabile.

  7. #7
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
    ah... nn lo sapevo... vabbe, se devono kiuderlo lo facciano, era solo una proposta...
    Guarda, spero che i mod siano clementi...e comunque quest'idea è davvero carina!! Ma vedi, io penso che più che un torneo di FF si debba parlare di un torneo di One shots...perchè in genere se non sbaglio loro danno un tema e si sviluppa la storia...invece se fosse come dici tu...sarebbe meglio...ma comunque il topic chiuso era di un'orrenda sbrigatezza, insomma, spero davvero che si faccia con le regole che dici tu, sarebbe più appassionante...insomma, io preferirei partecipare a una gara col mio cavallo di battaglia piuttosto che formare al momento una storia a tema...

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Un torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problema
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Un torneo simile é già stato organizzato diverse volte in passato...ma dal mio punto di vista farlo una volta in più non sarebbe un grande problema
    infatti ne sono uscite tante nuove, quindi si potrebbe anke fare, l'importante è ke tutto sia fatto in modo adeguato

  10. #10
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non serve un torneo per sapere qual'è la miglior FF, ci sono io e ti rispondo subito.
    La migliore in assoluto è Dragon Ball Adventure di Final Goku.
    Insuperabile.
    Vabbe, final goku è 1 leggenda, "il vero Goku" parlava di nuove FF, non di vecchie...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •