Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamoleto Visualizza Messaggio
    Grazie ippololita ho provato e ci son riuscito è rimasto soltanto uno nascondendomi nella grotta ma quel f............è sempre piu forte di me mi batte sempre dammi un'altra diritta ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutami.
    Non saprei proprio cos'altro aggiungere... Ti dico solo che gli ultimi boss del gioco li batti solo applicando l'adrenaline mode, e non puoi evitare di impararlo.

    Salta e spara in continuazione finchè non si arrabbia (bagliore rosso) e ti attacca (scena al rallenty e bordi schermo sfuocati), premi il tasto rotola ed una qualsiasi direzione (da preferirsi destra o sinistra) e aspetta il suono del campanello (quello che senti quando raccogli gli oggetti) per il colpo di grazia...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ci provo ma molto probabilmente sono io che sono imbranato tu sei anche troppo gentile grazie:ippolita

  3. #23
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamoleto Visualizza Messaggio
    ci provo ma molto probabilmente sono io che sono imbranato tu sei anche troppo gentile grazie:ippolita
    Figurati: per consolarti ti dirò che ci misi una vita a sconfiggere quei due, ed in modalità facile, e che molti altri hanno avuto gli stessi problemi.

    Ad ogni modo, dal sito (inglese) tombraiderchronicle puoi scaricare il video che mostra il sistema, lì lo chiamano Bullet time... Però, credimi: a vederlo sembra facile, in realtà è solo questione di allenamento.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie Ippolita Sei Grande Non Ti Ringrazierò Mai Abbastanza Ho Anche Perso Il Sonno Per Quei Centauri Maledetti!!!!!!! Ma Alla Fine Ne Sono Uscito Vittorioso!!!!! Evvai........

  5. #25
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamoleto Visualizza Messaggio
    Grazie Ippolita Sei Grande Non Ti Ringrazierò Mai Abbastanza Ho Anche Perso Il Sonno Per Quei Centauri Maledetti!!!!!!! Ma Alla Fine Ne Sono Uscito Vittorioso!!!!! Evvai........
    Congratulazioni^^
    Non è merito mio: evidentemente hai imparato la mossa speciale.
    Ultima raccomandazione: continua ad allenarti per avere la vita più facile coi boss finali.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao sono luisa e vorrei sapere come si sconfiggono i due centauri sono bloccata c'è qualche trucco?

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao sono luisa com si sconfiggono i centauri in tomb raider anniversity

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mi potete dire come si sconfiggono i centauri scusate ma sto impazzendo

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking Questi centauri maledetti!

    Ciao, io ho passato dieci giorni prima di cantar vittoria. Se non riesci a combatterli tutti e due puoi usare il metodo che ho usato io! Cioe', quando sei sulla porta vicino al fuoco corri velocemente in avanti e tuffati sotto la grotta dove hai azionato la leva, li' c'e' il punto di controllo, stai attenta ad andare a zig-zag sott'acqua senno' alla grotta non ci arrivi, perche' i centauri ti bruciano!Stai buona e ferma nella grotta per circa un quarto d'ora, vedrai la sbarra gialla della salute di uno dei centauri diminuire gradualmente fino a sparire,(bug?) quando e' sparita vai con cautela sott'acqua, attenta alle fiamme di fuoco ed affronta l'unico centauro rimasto. Se usi l'adrenaline mode vedrai che ce la farai...Praticamente si svolge in due fasi, quando spari al centauro e ti manda il raggio pietrificante ti devi buttare di lato e smettere di sparare. La seconda fase, dopo che gli spari, quando ti carica si vedra' la scena offuscata e al rallentatore, e' li' che ti devi sempre buttare di lato, o all'indietro, premere L1 per centrare la testa del centauro, vedrai un cerchio rosso e dovrai sparare in tempo per stordirlo e subito col rampino tirare lo scudo e poi usarlo contro di lui riflettendo il raggio fatale, appena si pietrifica sparagli subito e di continuo, si sbriciolera'!Spero di essere stata chiara! Ciao e Buona fortuna!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    sembra impossibile ma mi sono ribloccato...stavolta al santuario di scion...all'enigma dei pilastri!!! avete una soluzione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •