Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: rogue galaxy

  1. #11

    Predefinito

    Raga mi dite come posso trovare alexsander??????????????
    Ho finito il gioco solo che voglio finire anche le % tutto al 100%
    Mi mancano solo tre mostri e finisco la caccia!
    Mi serve alexander per battere il mostro vicino al lago ad Eden
    E poi nn trovo la scimmia quella a Vedan
    mi aiutate?
    raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
    The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
    Raga mi dite come posso trovare alexsander??????????????
    Ho finito il gioco solo che voglio finire anche le % tutto al 100%
    Mi mancano solo tre mostri e finisco la caccia!
    Mi serve alexander per battere il mostro vicino al lago ad Eden
    E poi nn trovo la scimmia quella a Vedan
    mi aiutate?
    per la scimmia a vedan basta seguire il corso dei binari in mezzo alla città fino ad arrivare ad un tunnel dove su un lato ci sara il punto interrogativo (per chiamare la rcimmia devi avere jaster, lilika e quella ragazza con i pugnali che nn mi ricordo come si chiama nella squadra prncipale) per l' alexander anche io sto cercando il proggetto
    ciao a tutti!!!

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Vi aiuto io.
    Il progetto dell'Alexander si trova a Zerard e più precisamente nella zona a Est (dall'insecror Arena), ebbene nelle vicinanze c'è un negozio di armi, fuori dal negozio c'è uno di nome "Sando" che ti da il progetto.
    Per il mostro scimmia a vedano è giusto quello che ha detto reddragon, comunque ci vuole il "rossetto magico" per attirarlo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2008
    Messaggi
    1

    Smile

    ciao a tt il mio problema x creare la spada alexander e : faccio come mi dite voi xo quando arriva alla fine mi dice che gli item nn sono combinabili (lastra di ferro x9 pietra tonante x5 cristallo stellare x1) vorrei ricordare xo che quando apri le pagina di materiali la lastra di ferro nn ce ovvero ci sono i punti interrogativi ma io ce lo lastra di ferro . come mai cosa faccio???? cavolo mi mancano 5 progetti aiutooooooooooooo

  5. #15
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisala 88 Visualizza Messaggio
    ciao a tt il mio problema x creare la spada alexander e : faccio come mi dite voi xo quando arriva alla fine mi dice che gli item nn sono combinabili (lastra di ferro x9 pietra tonante x5 cristallo stellare x1) vorrei ricordare xo che quando apri le pagina di materiali la lastra di ferro nn ce ovvero ci sono i punti interrogativi ma io ce lo lastra di ferro . come mai cosa faccio???? cavolo mi mancano 5 progetti aiutooooooooooooo
    Strano... allora il progetto ce l'hai (anche se alcuni ingradienti sono ??? la cosa importante è che puoi aver accesso al progetto), gli ingredienti sono stati messi in quantità esatte ed è stato rispettato l'organigramma nel progetto.
    Quindi l'elaborazione è avvenuta nei tempi giusti, avendo collegato bene tutte le macchine.

    Se hai rispettato bene tutte queste cose dovrebbe creartelo.

    Sicura di aver parlato con il tizio che ti da il progetto dell'Alexander (vedi mio post sopra)? Perchè un errore del genere non l'ho mai riscontrato.
    Anche se uno è a conoscenza degli ingredienti senza il progetto non te lo lascia creare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •