Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Gedwëy Ignasia L'avatar di Shur'tugal
    Data Registrazione
    Tue Dec 2008
    Località
    Algaesia
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Ritengo il XII il più rivoluzionario in senso positivo e negativo,non solo come gameplay,ma anche come storia che lascia da parte la storia d'amore per concentrarsi su intrighi politici...
    Naturalmente ci sono molte cose che mi hanno lasciato a desiderare,compreso il finale TROPPO prevedibile e fanciullesco.
    In ogni caso l'eroe in FF XII è un sapiente,non solo un guerriero,per questo deve piacere e non a caso molti fan sono contro a questo FF...
    Peccato che l'idiota di Vaan sia inadatto allo scopo.
    Non ha carattere,
    E' solo un bimbo al posto giusto con gli ALLEATI GIUSTI.
    Per il resto concordo nell'affermare che il VI è la vera rivoluzione,dopo il FFI hanno deciso che tenevano la storia dei cristalli invariata,cambiando solo dettagli estetici dei personaggi e i nomi.

    Il 6 è il padre di tutti i FF!!!
    RENDIAMOGLI ONORE!!!
    "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

  2. #22
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
    In ogni caso l'eroe in FF XII è un sapiente,non solo un guerriero,per questo deve piacere e non a caso molti fan sono contro a questo FF...
    Peccato che l'idiota di Vaan sia inadatto allo scopo.
    Non ha carattere,
    E' solo un bimbo al posto giusto con gli ALLEATI GIUSTI.
    Il 6 è il padre di tutti i FF!!!
    RENDIAMOGLI ONORE!!!
    Il personaggio principale veramente non è Vaan, molti ci cascano perchè il gioco inizia con lui, ma il personaggio principale è Ashe, infatti tutto gira intorno a lei, Vaan serve solo per far appassionare di più sulla trama principale poichè si vede Reks che viene tradito dal gemello di Basch (è stato messo all' inizio per capirci meglio sulla trama) e solo per questo "collegamento fraterno" Vaan c' è subito dall' inizio, inoltre se lo si controlla per tutta la durata del gioco non vuol dire che sia lui il personaggio principale, quindi io dico che se c' è qualcosa di innovativo è propio questo, cioè il fatto che il personaggio principale si conosce più tardi rispetto che all' inizio come in tutti gli FF, alla fine però sono tutti importanti (diciamo che sono tutti un po' personaggi secondari e nello stesso tempo personaggi principali), quando ci giocai la prima volta ebbi subito l' impressione che non era Vaan il personaggio principale.

    Il vero padre degli FF è l' VIII ! è il migliore! è più figo ! si è invincibili !
    Per cui RENDIAMOGLI ANCORA PIù ONORE !!!

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #23
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il personaggio principale veramente non è Vaan, molti ci cascano perchè il gioco inizia con lui, ma il personaggio principale è Ashe, infatti tutto gira intorno a lei, Vaan serve solo per far appassionare di più sulla trama principale poichè si vede Reks che viene tradito dal gemello di Basch (è stato messo all' inizio per capirci meglio sulla trama) e solo per questo "collegamento fraterno" Vaan c' è subito dall' inizio, inoltre se lo si controlla per tutta la durata del gioco non vuol dire che sia lui il personaggio principale, quindi io dico che se c' è qualcosa di innovativo è propio questo, cioè il fatto che il personaggio principale si conosce più tardi rispetto che all' inizio come in tutti gli FF, alla fine però sono tutti importanti (diciamo che sono tutti un po' personaggi secondari e nello stesso tempo personaggi principali), quando ci giocai la prima volta ebbi subito l' impressione che non era Vaan il personaggio principale.

    Il vero padre degli FF è l' VIII ! è il migliore! è più figo ! si è invincibili !
    Per cui RENDIAMOGLI ANCORA PIù ONORE !!!
    Hai ragione però io avevo creduto all'inizio che fose Vaan. L'ho capito dopo poco fortunatamente comunque i migliori rimangono l'VII, VIII e l'X, ma se dovessi scegliere..... non saprei proprio... penso il VII
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  4. #24
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Hai ragione però io avevo creduto all'inizio che fose Vaan. L'ho capito dopo poco fortunatamente comunque i migliori rimangono l'VII, VIII e l'X, ma se dovessi scegliere..... non saprei proprio... penso il VII
    Io solo l' VIII e il XII (ma non pensare che mi piacciano solo perchè ci sono io )

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #25
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il protagonista è Vaan. Non a caso in alcune scene del gioco sentiamo i suoi pensieri, proprio come con Tidus.
    Il fatto di voler trovare in Ashe (o in Basch, o in Balthier, secondo altri) vuole solo essere una consolazione per non dare a quell'imbelle il ruolo di protagonista. Ma questa è la realtà: Vaan è il protagonista e il suo carisma è pari a quello di un criceto ermafrodita.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il vero padre degli FF è l' VIII ! è il migliore! è più figo ! si è invincibili !
    Per cui RENDIAMOGLI ANCORA PIù ONORE !!!
    Padre alcolista oserei dire.

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Vaan è il protagonista e il suo carisma è pari a quello di un criceto ermafrodita.
    Non che gli altri personaggi siano tanto meglio, solo che Vaan è talmente anonimo che in confronto la mia scrivania emana un carisma che farebbe impallidire Napoleone.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #27
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Padre alcolista oserei dire.
    Anche gli alcolisti hanno un cuore e un' anima !

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Il protagonista è Vaan. Non a caso in alcune scene del gioco sentiamo i suoi pensieri, proprio come con Tidus.
    Sentire i pensieri di Vaan non significa mica che lui è un protagonista, solo perchè nel X si sentono i pensieri di Tidus non vuol dire che adesso in tutti i seguiti degli FF tutti quelli a qui si sente il pensiero sono protagonisti !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  8. #28
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Bè però nell'X era lui
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  9. #29
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
    Bè però nell'X era lui
    Si lo è, non dico che non lo è !

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Anche gli alcolisti hanno un cuore e un' anima !
    Sicuramente, ciò non toglie che se non bevessero eccessivamente sarebbero persone migliori per la comunità.
    Non apriamo discorsi che non c'entrano niente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •