Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11

    Predefinito

    Scusa, ma vorresti dirmi che ci sono stati pochi casi di violenza grave da parte di italiani rispetto a quelli da parte di extra-comunitari?

  2. #12
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Perché questo non è l'unico caso di violenza, nell'ultimo periodo ne saranno capitati decine e decine con aggressori esclusivamente romeni e albanesi. La generalizzazione in questo caso è "corretta", nel senso che è giusto dire che sono al 90% romeni, perché così è!

    E, comunque, anche se fosse stato un italiano o un americano sarebbe stato un fatto gravissimo, ma è normale che lo sia di più questo dettaglio della nazione dell'aggressore, e che cavolo, un po' di razzismo qui ci vuole! Su 10 casi di questo tipo 9 sono di romeni o albanesi, che la mia memoria ricordi, nell'ultimo periodo.

    Perché difenderli tanto questi romeni?
    gli ITALIANI hanno esportato la mafia negli u.s.a.. ...ti piacerebbe che si generalizasse come fai te e che ti venisse vietato l acesso? no vero? eppure seguendo il tuo raggionamento dovrebbero fare cosi...eppure non accade...perche? perche ce l uguaglianza tra le persone, ossia che non ci sono distinzioni di sesso,religione,etnia,classe sociale ecc ecc...e gli U.S.A. come l italia sono un paese democratico, ossia basati sull uguaglianza...vietare l acesso ad un etnia sarebbe anticostituzionale e andrebbe contro i principi dello stato ...

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloude Strife
    Scusa, ma vorresti dirmi che ci sono stati pochi casi di violenza grave da parte di italiani rispetto a quelli da parte di extra-comunitari?
    Nell'ultimo periodo, sì. Che io sappia, e io so grazie a giornali e telegiornali.

    È stupido negare che questi tipi di violenze ultimamente siano causati da gente di questa nazionalità. Odio il razzismo, ma è un dato oggettivo; ne ricordo molti, negli ultimi mesi, di romeni e albanesi che abbiano commesso violenze di questo genere. E pochi di italiani e americani o brasiliani, giamaicani e di qualunque nazionalità.

    Certo, non siamo stinchi di santo, e il fatto, ripeto, non sarebbe diminuito di gravità se commesso da una persona di altra nazionalità, ma sono fin troppi i casi di Romeni violenti.

    Poi, ognuno la pensi come vuole.

    L'importante è non vedermi come un idiota razzista generalista fissato sul dirottare ogni colpa ad una certa società, io porto avanti una mia opinione in base a dati oggettivi.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    gli ITALIANI hanno esportato la mafia negli u.s.a.. ...ti piacerebbe che si generalizasse come fai te e che ti venisse vietato l acesso? no vero? eppure seguendo il tuo raggionamento dovrebbero fare cosi...eppure non accade...perche? perche ce l uguaglianza tra le persone, ossia che non ci sono distinzioni di sesso,religione,etnia,classe sociale ecc ecc...e gli U.S.A. come l italia sono un paese democratico, ossia basati sull uguaglianza...vietare l acesso ad un etnia sarebbe anticostituzionale e andrebbe contro i principi dello stato ...
    Se necessario, sì.

    Se noi Italiani per la maggior parte andassimo in altri paesi a commettere violenze di questo tipo, sarei d'accordo se pensassero quel che penso io di questo caso.

  5. #15
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Se necessario, sì.

    Se noi Italiani per la maggior parte andassimo in altri paesi a commettere violenze di questo tipo, sarei d'accordo se pensassero quel che penso io di questo caso.
    io no invece...perche? perche vivendo in Italia ed essendo un Italiano, so che non siamo tutti cosi...ce sempre la feccia, ma questo in TUTTI i paesi del mondo...ma non vorrei mai essere discriminato per qualcosa che non ho fatto/ne mai farei...sarebbe stupido...questi pensieri sono solo ignoranti, e rispecchiano una mentalita chiusa.

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Quanta ipocrisia. Lo sai quanta merda ha portato l'Italia all'estero? Negli Stati Uniti abbiamo portato la MAFIA, malavita che ancora oggi fa vittime, vittime e vittime laggiù. Eppure non mi pare che gli USA abbiano vietato l'ingresso degli italiani nei propri confini. E pensa un po', lì c'è gente razzista, che fa discorsi un po' simili a quelli che stai facendo tu in questo topic, e dice che, in base all'esperienza che vive nel suo paese, ne deduce che tutti gli italiani sono mafiosi. Come si rivoltano le medaglie, eh?
    Scusa ma dove cazzo ho detto che dobbiamo vietare l'accesso ai Romeni o che dobbiamo pensarli TUTTI sporchi bastardi violenti?

    Ho detto di darci un taglio ad accogliere Romeni che vengono clandestinamente, senza documenti!

    Che me ne fotte se una brava persona Romena viene a visitare le bellezze dell'Italia?

    Io ho semplicemente voluto avere il vostro parere riguardo questo incremento di violenze avvenute per mano di Romeni.

    Se sono sembrato un razzista, chiedo scusa, mi sono espresso male.

    Volevo solo dire che ho un amico che vive in Romania, e che non ho mai pensato di classificare TUTTI i Romeni come luridi esseri, ma di notare come molte delle violenze accadute siano per mano di ragazzi di questa nazione.

    Basta. Se volete, chiudete il topic, non era questo l'argomento su cui volevo parlare.

  7. #17
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Veramente le statistiche riportano che la stragrande maggioranza delle violenze ai danni delle donne viene compiuta da cittadini Italiani perlopiù parenti stretti o conoscenti delle vittime. Poi, il fatto che alcuni media hanno l'abitudine di porre l'accento su eventuali caratteristiche dei carnefici così da suscitare scalpore, tipo la nazionalità straniera, beh questo è un brutto viziaccio da parte di giornalisti che tendono non ad illustrare dei fatti, ma ad influenzare l'opinione di chi lo segue servendosi dei fatti stessi.
    Chiariamoci, ogni giornalista in ciò che illustra inevitabilmente porta parte della sua opinione nel lavoro che crea. Ma un conto è un processo a livello inconscio che non pregiudica la qualità del lavoro svolto, un altro è un progetto voluto a tavolino per garantirsi un seguito maggiore e più "fidelizzato".
    Non vorrei dire, ma stando a seguire i Tg, prima gli stupratori erano tutti albanesi, poi sono diventati tutti magrebini ed ora sono tutti rom, scommetto dieci ninnoli che la prossima volta saranno tutti marziani.

  8. #18
    The Best...è scritto su. L'avatar di Spideythebest
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    824

    Predefinito

    Ridicolo il modo in cui stanno trattando la vicenda i media.

    Non che sia una novità.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  9. #19
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ma fa cosi scalpore solo il fatto che sia Rumeno.
    Lui l'ha ridotta in fin di vita.
    E i bastardi italiani che UCCIDONO le donne dopo averle violentate e torturate?
    Ma vabbè, in fondo sono italiani, sono dei coglioni solo quei due killer.
    Invece se il mostro è un rumeno, allora tutti i rumeni sono dei mostri, vero?
    Mapperfavore.
    sono perfettamente d'accordo con te.
    tutti a dire che i rumeni sono bastardi, che non devono più entrare in italia ecc.ecc. per l'operato di uno.
    se un italiano violenta una donna: LUI e SOLO LUI è un delinquente, un bastardo, ecc..
    se un rumeno, albanese, o comunque uno straniero violenta una donna: TUTTI sono bastardi delinquenti ecc..
    eh si... l'ipocrisia regna..
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  10. #20
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    non si può negare il fatto che generalizzare sia un errore. Aggiungete poi il fatto che i media prendono solo le notizie che fanno scalpore. Ma in queste occasioni, il tarlo del razzismo che si annida dentro di noi cresce. In effetti, le statistiche sono gravi. I telegiornali, per quanto dicano cose veritirere, fanno capire che i rumeni amano stuprare le NOSTRE donne. MA se IO, per caso, violentassi una rumena, credi che il governo della Romania mi tratterebbe coi guanti? E' colpa anche di questo governo di merda, incapace di governare l'Italia e bravo solo a litigare per cazzatine.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •