Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: dragon ball af

  1. #21
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Addirittura plagio?
    SE è tua, cerca di seguire i consigli di Pedro92
    No, è sua perchè se avesse plagiato avrebbe scelto una con meno errori. Migliora il primo capitolo e io commenterò.

  2. #22
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    No, è sua perchè se avesse plagiato avrebbe scelto una con meno errori. Migliora il primo capitolo e io commenterò.
    Si ma mi sembra strano ci sono troppi pochi errori...


  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Si ma mi sembra strano ci sono troppi pochi errori...
    Pochi? Spero tu stia scherzando. Basta ot comunque, vediamo come Vincent22 editerà il primo capitolo.

  4. #24
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Pochi? Spero tu stia scherzando. Basta ot comunque, vediamo come Vincent22 editerà il primo capitolo.
    Intendo rispetto ad i suoi soliti messaggi...comunque non è OT, stiamo discutendo sulla ff e sui relativi errori...speriamo la editi decentemente...anche se è solo un sogno...


  5. #25
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
    Intendo rispetto ad i suoi soliti messaggi...comunque non è OT, stiamo discutendo sulla ff e sui relativi errori...speriamo la editi decentemente...anche se è solo un sogno...
    Non intendevo ot, intendevo dire che è meglio aspettare che editi che indulgiare oltre sui commenti.

  6. #26
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    nn è vero nn lo copiata cmq ho ascoltato i consigli di pedro92 e ho modificato la storia.

  7. #27
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Ancora non va bene, devi cercare di curare soprattutto la grammatica, è essenziale che i racconti abbiano una corretta scrittura. E non mettere questi suoni onomatopeici come " tatatatattatata". Mi hanno fatto venire la pelle d'oca...
    Inoltre cerca di dare intervallo tra un cambio di scena a l'altro, tutto scorre troppo velocemente e le spiegazioni che hai fornito ( non solo riguardo le due new entry ) non sono esaurienti. Scrivi il prossimo capitolo, vediamo come va, ma sappi che il primo non oltrepassa la mediocrità.

  8. #28
    Japanese Member L'avatar di RALE [Gekkyou Sama]
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Località
    Osaka
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Molto ben fatta

    Forum Naruto eccezzionale:
    assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
    http://naruto.revolution.forumfree.net/

  9. #29
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    Ancora una volta insieme
    Goku a massima velocità corre nel cielo, la sua aura è aumentata vertiginosamente, anche Vegeta sta correndo a massima velocità.
    Goku arriva a destinazione e anche Vegeta:" kakarot....... che ci fai qui...............":"la senti anche tu............................" i due si guardarono negli occhi, e Goku con gli occhi lucidi partì subito con un abbraccio:"kakarot levami le mani di dosso............" dopo un po di minuti arrivo un sayan alto muscoloso con i capelli corti, e disse "voi siete Goku e Vegeta giusto" si.............. ti stavamo aspettando, per questo siamo venuti qui abbiamo sentito un aria spaventosa""che sei venuto a fare nel nostro pianeta" "io sono Krif,il padre del male ,io posso fare qualunque cosa e all'improviso con un colpo energetico sbatte Vegeta contro una roccia"" COME TI sei permesso ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh 1 livello pugno in faccia a krif, e una serie di pugni incontrolabili krif se li scanso tutti e con un pugno lo mando Goku a 30 metri di distanza": " è questa la vostra potenza ah ah ah ah, ci rincontreremo di nuovo un giorno":e a tutta velocita ando nella capsule corporation per prendere il radar cerca sfere," DONNA IL RADAR; HO SAPUTO CHE é QUI": all' improvso trunks arrivo e disse "hei cerchi rogne a che ti serve il radar" "nn sono fatti che ti riguardano" e con un colpo energetico butto trunks fuori e con una serie di pugni gettò Bulma a terra e prese il radar, e dopo un po se ne andò" ma arrivo judy ( 10 anni)" papà , "papààààààà&#22 4;àààààààà àààààààà&# 224;ààààààà&#22 4;àààààààà àààààààà&# 224;ààààààà&#22 4;àààààààà àààààààà&# 224;ààààààà&#22 4;àààààààà àà"nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa tutti e due a terra privi di senzi, "devo chiamare qualcuno, vado a casa di Goku nel frattempo Vegeta e goku si ripresero "chi è quello" "non o so , so soloche è unsayan potentissimo in cerca delle sfere del drago" Krif nel frattempo prese la prima sfera del drago nera"ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ah ah ah................................................ ....
    chi è quello e perchè c'e la tanto con i sayan?
    e perchè sta cercando le sfere del drago?
    Ultima modifica di vincenzo22; 01-11-2007 alle 12:55

  10. #30
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ...Mi sta venendo la pelle d'oca...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •